Quali sono i numeri degli angeli?
Numeri di angeli

Il fenomeno delle 'sequenze numeriche', talvolta note come 'Numeri di Angeli', si sta diffondendo sempre più di giorno in giorno. Migliaia e migliaia di persone di ogni ceto sociale, di ogni parte del mondo e di ogni credo e religione, stanno segnalando il fenomeno di notare particolari sequenze di numeri su orologi, timer, targhe automobilistiche, cartelloni pubblicitari e ogni tipo di fonte.
Secondo autorevoli autori, terapisti e spiritualisti di tutto il mondo, questo fenomeno si sta verificando mentre una nuova Consapevolezza Spirituale sta guadagnando slancio e sta guadagnando slancio sul nostro pianeta. Come razza, le persone si evolvono a livello spirituale, con le sequenze numeriche che sono 'messaggi' di una Sorgente superiore.
I tuoi angeli (e/o guide spirituali) ti guidano attraverso i tuoi pensieri, sentimenti, parole e visioni. Ti mostrano anche 'segni', cioè cose che vedi ripetutamente con i tuoi occhi fisici. Uno dei segni sono le sequenze numeriche ripetitive.
Gli angeli e quelli nel regno spirituale fanno del loro meglio per attirare la nostra attenzione e per comunicare con noi. In questo modo, ci aiutano a guarire le nostre vite. Tuttavia, spesso scartiamo i segni che ci danno, scrivendoli come semplici coincidenze o immaginazione. '
I tuoi angeli ti comunicano spesso messaggi mostrandoti sequenze di numeri. Lo fanno in due modi. Innanzitutto, sussurrano sottilmente nell'orecchio in modo che tu possa guardare in tempo per notare l'ora visualizzata sull'orologio o il numero di telefono su un annuncio o qualcosa di simile. Gli angeli sperano che tu sia consapevole e riconosca che stai vedendo questa stessa sequenza di numeri ancora e ancora.
Il secondo modo in cui gli angeli ti mostrano sequenze numeriche significative sta organizzando fisicamente qualcosa come un'auto che guida di fronte a te quali targhe specifiche e spera che ti rendi conto che stai rivedendo la sequenza numerica. Vogliono che tu sappia, quindi guarda oltre i messaggi.
Quando noti una particolare sequenza numerica che ti viene in mente, chiedi agli angeli cosa stanno cercando di dirti e scoprirai che i tuoi angeli ti daranno maggiori informazioni. Controlla attentamente i tuoi pensieri e assicurati di pensare solo a ciò che vuoi, non a ciò che non vuoi.
Il grande Pitagora diceva che tutto nell'universo è matematicamente preciso e che ogni numero ha la sua vibrazione e il suo significato. Mettere i numeri in una sequenza ha un significato speciale.
La numerologia è una scienza sacra che ha mantenuto la sua importanza dall'antichità ai tempi moderni. I numeri sottolineano l'importanza di vedere i 'messaggi' a livello tridimensionale, per mostrarci gli insegnamenti, le opportunità di crescita e le indicazioni contenute in ogni esperienza. Quando riconosci e interpreti i numeri intorno a te, potresti sentirti più connesso agli angeli. Questa connessione consente agli angeli di aprire la porta a un'incredibile connessione che porta pace, speranza e amore.
Interpretare la sequenza numerica è un modo semplice per ricevere messaggi dai tuoi angeli. I numeri sono ovunque, dagli orologi digitali alle targhe. Ogni numero ha una vibrazione che fa spesso riferimento al suo significato.
Gli angeli cercano sempre di darci guida e risposte. Quando richiamano la nostra attenzione su sequenze numeriche, è un segno positivo della loro devozione, amore e potere. Quando noti una sequenza numerica, ascolta la guida del tuo angelo che arriva attraverso i tuoi sentimenti, visioni e pensieri. Più noti questi segni, più frequentemente appariranno nella tua vita. Una volta compreso il significato dei 'segni' e accettato che non sono semplici 'coincidenze', ma eventi e messaggi importanti e proattivi, sperimenterai una comunicazione stretta e chiara con i tuoi angeli. Scoprirai sempre segni e messaggi spirituali intorno a te.
Puoi anche notare sequenze di numeri che indicano cose di significato personale, come date di nascita, anniversari, numeri di telefono, ecc. In questi casi, gli angeli ti stanno dando un messaggio ancora più profondo, pertinente e personale. La ricorrenza delle sequenze numeriche è un sottile e costante promemoria che sta accadendo qualcosa di magico, qualcosa di divino.