The Kissing Booth Parte 1 Recensione
Sinossi di The Kissing Booth Parte 1: Un'adolescente è costretta a confrontarsi con la sua cotta segreta in una cabina dei baci, che porta a una storia d'amore proibita, rischiando la sua relazione con la sua migliore amica.
Informazioni su The Kissing Booth
Il film originale di Netflix è basato sull'omonimo romanzo di formazione di Beth Reekles. Ha generato un sequel chiamato The Kissing Booth 2. Joey King ha vinto un Kids' Choice Awards 2019 come attrice preferita e il film è stato nominato per il film preferito. Questo film è unico nel suo genere. Ma solo per essere sicuri che tu lo sappia, il fatto che sia un originale Netflix significa che non ha quasi restrizioni. Ma credo che questo film sia esattamente ciò che gli adolescenti cercano in un film romantico. Gli attori sono scelti bene e sono sorpreso di quanto siano perfetti per i loro ruoli. Anche la musica ti colpisce in modo diverso. Si aggiunge ai molti momenti toccanti che appaiono nel film tra Elle e Noah. Il film è classificato TV-14, ma consiglierei questo film a un pubblico più maturo. Penso che i liceali come me capirebbero e apprezzerebbero di più questo film.

La recensione di Kissing Booth
The Kissing Booth è stato stroncato dalla critica. Su Rotten Tomatoes, il film ha un punteggio di approvazione del 17% basato su 12 recensioni, con una valutazione media di 3,59/10. Il consenso della critica del sito web recita: The Kissing Booth distribuisce ogni cliché della commedia romantica nel libro con poca cura per raggiungere qualsiasi sentimento reale.
Kate Erbland di IndieWire ha dato al film un voto D, aggiungendo che Sfortunatamente, la commedia romantica ambientata al liceo è uno sguardo sessista e regressivo alle relazioni che evidenzia i peggiori impulsi del genere. Ani Bundel di NBCNews ha criticato gli stereotipi problematici del film sulla mascolinità e le relazioni e la mancanza di idee originali. Sembra che sia stato scritto da qualcuno che ha semplicemente digerito tutto ciò che le era stato detto che il 'romanticismo' avrebbe dovuto essere dal patriarcato, e ci ha vomitato addosso. Quasi tutti i cliché del film sembrano presi da un altro film, come una canzone composta completamente da campioni di successi più noti.
Nonostante sia considerato sessista e oggettivamente cattivo da diversi critici, The Kissing Booth è stato ampiamente consumato dal pubblico. Il CCO di Netflix Ted Sarandos ha affermato il successo del film come un film originale estremamente popolare per il servizio di streaming. I fattori che sono stati citati come ragioni del successo di The Kissing Booth tra il pubblico includono la popolarità del romanzo originale su Wattpad, la relativa mancanza di commedie romantiche originali sulla piattaforma e la pubblicità della relazione fuori campo tra gli attori King ed Elordi durante la produzione del film.
Il trailer della cabina dei baci
Una bella ragazza adolescente, che non è mai stata baciata, trova la sua vita completamente sconvolta quando decide di gestire una cabina per baciare e finisce inaspettatamente per chiudere le labbra con la sua cotta segreta.