Natalia Diamante Bryant (figlia di Kobe Bryant) Bio, Wiki, Età, Altezza, Fidanzato, Fratelli, Genitori, Fatti

Natalia Diamante Bryant (nato il 19 gennaio 2003) è un giocatore di pallavolo americano con sede a Los Angeles, California. Era la figlia maggiore di Kobe Bryant (NBA Star Player). La sorella di Natalia, Gianna, e il papà sono morti nell'incidente in elicottero. Secondo un recente rapporto di MTO News, diversi atleti professionisti hanno inviato messaggi a Vanessa Bryant su Instagram dopo la morte della leggenda dell'NBA Kobe Bryant, chiedendo a Vanessa di uscire con un appuntamento.



Inoltre, il 26 gennaio 2020, Bryant stava andando alla Mamba Academy con Giana e altre sette persone quando il loro elicottero si è schiantato. Tutti a bordo sono stati uccisi. Tra le vittime c'erano la compagna di squadra di Gianna Alyssa Altobelli e i suoi genitori, Keri e John Altobelli, l'allenatore di basket Christina Mauser, il compagno di squadra di Gianna Payton Chester e sua madre Sarah e il pilota Ara Zobayan.



Età, altezza, peso e misure del corpo

Natalia Diamante Bryant ha 17 anni. Natalia sembra aver ereditato grandi geni quando si tratta di altezza. Suo padre domina molti nel Wrestling e la sua struttura è un attributo riconoscibile. L'altezza di Natalia Diamante Bryant è di 5 piedi e 10 pollici (1,77 m), che è un'ottima cornice per una persona sportiva. Pesa circa 59 kg o 130 libbre. Le sue misure del corpo sono 34-25-36 pollici. Indossa una coppa di reggiseno taglia 32 B. Ha elogiato anche la sua incredibile figura. Il suo corpo è la sua più grande risorsa. Si mantiene in forma esercitandosi regolarmente. Il suo colore degli occhi è nero e setoso e lunghi capelli neri. È anche una maniaca del fitness e mantiene la sua figura e i suoi capelli mangiando verdure verdi e sane nella sua dieta quotidiana.







La morte della famiglia di Natalia Diamante Bryant

Il padre Kobe Bryant di Natalia Diamante Bryant e la sorella Gianna

Il 26 gennaio 2020, il padre 41enne di Bryant, Kobe Bryant, e la sorella Gianna, 13 anni, sono stati uccisi in un incidente in elicottero vicino a Calabasas, in California. Suo padre, la sorella Gianna e altri sette sono morti in un tragico incidente in elicottero. Bryant è sopravvissuto alla moglie Vanessa e ad altre tre figlie di nome Natalia, Bianka e Capri. Secondo recenti rapporti, i DM di Vanessa Bryant su Instagram vengono inondati di testi di vari atleti con proposte di appuntamenti per Vanessa, che ora è l'unica erede dell'impero da 600 milioni di dollari di Bryant. Bryant e sua figlia erano tra le nove vittime che hanno perso la vita il 26 gennaio in un tragico incidente in elicottero. Kobe aveva 41 anni e Gianna 13. Il mese scorso, Vanessa Bryant ha intentato una causa per omicidio colposo contro la compagnia di elicotteri proprietaria dell'aereo responsabile della perdita del marito e della figlia.



Visualizza questo post su Instagram

buon Natale

Un post condiviso da Kobe Bryant (@kobebryant) il 25 dicembre 2019 alle 11:20 PST

Natalia Diamante Bryant Fidanzato

Per quanto ne sappiamo, Natalia Diamante Bryant non esce con nessuno. È ancora giovane e con un padre come 'Kobe Bryant' qualsiasi prospettiva dovrà essere pronta ad affrontare il suo personaggio intimidatorio. Natalia Diamante Bryant è una zelante diciassettenne. Nonostante la sua famosa famiglia costellata di stelle, si sta facendo un nome.



Biografia, Primi anni, Genitori e fratelli

Natalia Diamante Bryant è nata il 19 gennaio 2003. Suo padre si chiamava Kobe Bryant e sua madre si chiamava Vanessa Laine Bryant. Ha anche dei fratelli. Le sue tre sorelle sono Gianna Maria-Onore Bryant (nata il 1 maggio 2006), Bianka Bella Bryant (nata nel 2013) e Capri Kobe Bryant (nata nel 2019). Natalie è l'amorevole nipote di Joe Bryant, Pam Bryant, Stephen Laine e Sofia Laine. Il padre di Natalia è un grande giocatore di basket di nome Kobe Bryant e sua madre è Vanessa Laine Bryant è una modella ben nota. Ha giocato a pallavolo per la squadra della Sage Hill High School.

Visualizza questo post su Instagram

Buona festa della mamma @vanessabryant ti amiamo e ti ringraziamo per tutto ciò che fai per la nostra famiglia. Tu sei il fondamento di tutto ciò che ci sta a cuore. Ti amo #mybaby #lioness #mamabear #queenmamba

Un post condiviso da Kobe Bryant (@kobebryant) il 12 maggio 2019 alle 13:33 PDT

Una volta che sua madre Vanessa Laine Bryant, il 16 dicembre 2011, ha chiesto il divorzio dal marito di 10 anni Kobe Bryant citando differenze inconciliabili e ha chiesto l'affidamento congiunto delle sue figlie. Più tardi, all'inizio del 2013, entrambi hanno annunciato tramite i social media di aver annullato il loro divorzio.

Natalia Diamante Bryant Instagram

La figlia maggiore di Kobe, Natalia, ha compiuto 17 anni (il 26 gennaio 2020) una settimana prima dell'incidente. Inoltre, Natalia non sembra avere i propri account pubblici sui social media, ma sua madre e suo padre pubblicano spesso su di lei sui rispettivi account sui social media. Per il suo 17esimo compleanno, Kobe ha scritto a sua figlia, Happy Birthday, piccola mia. Ti amo oltre misura. Sarai sempre la mia piccola Principessa #17″. Inoltre, è attiva su Instagram e ha ottenuto un enorme seguito di oltre quattrocentomila follower. Le sue foto mostrano il suo ammirevole senso dello stile e della bellezza. Lei, a volte, pubblica foto della sua famiglia. Tuttavia, la giovane star riesce ancora a tenere la sua vita personale lontana dagli occhi del pubblico.

Visualizza questo post su Instagram

Buon compleanno piccola mia. Ti amo oltre misura. Sarai sempre la mia piccola Principessa #17

Un post condiviso da Kobe Bryant (@kobebryant) il 19 gennaio 2020 alle 7:19 PST

Patrimonio netto

Natalia Diamante Bryant fonte primaria di reddito è la sua carriera sportiva e il suo ricco background familiare. Il patrimonio netto stimato di questa reginetta di bellezza adolescente è stimato intorno a $ 700.000 USD. Attualmente è molto concentrata sulla sua carriera.

Natalia Diamante Bryant Wiki

Wiki / Bio
Vero nomeNatalia Diamante Bryant
SoprannomeNatalie
Età17 anni
Data di nascita (DOB),
Compleanno
19 gennaio 2003
ProfessioneGiocatore di pallavolo
Famoso perSuo padre Kobe Bryant e sua sorella
Morta Gianna Maria-Onore Bryant
Luogo di nascitaLos Angeles, California, USA
Nazionalitàamericano
SessualitàDritto
Religionecristianesimo
GenereFemmina
etniaMultirazziale
ZodiacoCapricorno
Statistiche fisiche
Altezza/AltoPiedi e pollici: 5' 10'
Centimetri: 178 cm
Metri: 1,78 m
PesoChilogrammi: 59 Kg
Libbre: 130 libbre
Misure del corpo
(Petto-Vita-Fianchi)
34-25-36 pollici
Dimensione della coppa del reggiseno32 si bemolle
Colore degli occhiNero
Colore dei capelliNero
Taglia3 (USA)
Taglia di scarpe7 (USA)
Famiglia
GenitoriPadre: Kobe Bryant (giocatore di basket)
Madre: Vanessa Laine Bryant (modella)
fratelliFratello: sconosciuto
Sorella: 1. Gianna Maria-Onore Bryant (nata il 1 maggio 2006)
2. Bianka Bella Bryant (nata nel 2013)
3. Capri Kobe Bryant (nato nel 2019)
ParentiNonni: Joe Bryant, Pam Bryant,
Stephen Laine e Sofia Laine
Vita privata
Stato civilecelibe
Ex ragazzoNon conosciuto
FidanzatoSingle
Marito/ConiugeNessuna
BambiniNessuna
Formazione scolastica
Formazione scolasticaScuola superiore
UniversitàNon conosciuto
ScuolaSage Hills High School
Preferito
Colore preferitobianca
Cibo preferitoCucina messicana
Destinazione di vacanza preferitaParigi
HobbyAscolto di musica, lettura, riproduzione e
guardare dei film
Ricchezza
Patrimonio nettoCirca US $ 700.000
Sponsor/ AnnunciNon conosciuto
Account sui social media
Collegamenti agli account dei social mediaInstagram, Twitter, Facebook (non attivo)


Fatti di Natalia Diamante Bryant

  • Non è molto attiva sulle sue piattaforme di social media.
  • Nella lingua spagnola, il suo secondo nome Diamante significa Diamante.
  • Non è più una persona da basket.
  • Era la posizione di battitore centrale nella sua squadra di pallavolo della scuola.
  • È migliorata nei suoi anni junior e secondo.
  • I suoi parenti sono Bryant e Sharia Bryant (la sorella di Kobe Bryant).
  • Suo padre ha caricato i suoi video di gioco sul suo handle ufficiale di Instagram.
  • A partire dalla sua educazione, ha studiato nella migliore scuola superiore privata negli Stati Uniti.
  • Non ha i suoi profili social privati.
  • È anche un'amante degli animali domestici.
  • Sua madre Vanessa ha pubblicato l'ultima volta un video in cui si fa un tatuaggio per onorare Bryant e Gianna.
  • Esorta inoltre il Congresso degli Stati Uniti ad approvare il Kobe Bryant e Gianna Bryant Helicopter Safety Act, che garantirà che ogni elicottero che trasporta più di sei persone disponga delle necessarie attrezzature di sicurezza.
  • Vanessa, insieme a sua figlia Natalia, ha recentemente reso privati ​​i loro account Instagram in modo che possano piangere adeguatamente.
  • Secondo la recente storia di Vanessa su Instagram, le loro pagine erano piene di foto, video e modifiche di Bryant-Gigi, il che rendeva difficile per loro soffrire e andare avanti.






Articoli Interessanti

La differenza tra numero e numero

Il numero è un'entità astratta usata per descrivere la quantità, mentre il numero è un simbolo che non è una parola e rappresenta un numero, come i numeri arabi 1, 2, 3 e i numeri romani i, v, x, l.

Beyoncé Bio, Wiki, età, altezza, peso, marito, patrimonio netto: i 10 fatti principali su di lei

Il nome di nascita di Beyoncé è Beyoncé Giselle Knowles-Carter. È una cantante, cantautrice, produttrice discografica, ballerina e attrice americana. È nata e cresciuta a Houston, in Texas. È diventata una celebrità È diventata famosa alla fine degli anni '90 come cantante principale delle Destiny's Child, uno dei gruppi femminili più venduti di tutti i tempi. Nel …

La differenza tra Jackpudding e Merry-andrew

Jackpudding è una persona divertente che agisce scioccamente per intrattenere gli altri, mentre Merry-andrew lo è.

CallMeCarson (Youtuber) Bio, Wiki, Fidanzata, Incontri, Età, Valore netto, Altezza, Peso, Fatti

Il vero nome di CallMeCarson è Carson King (nato il 10 maggio 1999) è uno youtuber che è diventato famoso per aver caricato i suoi video di commento comici sui meme di tendenza sotto il suo canale youtube. Alcuni dei suoi caricamenti più popolari sono 'Invading Discord Servers 2', 'The Most Cursed Images', 'The Most Cursed Images 2', 'Invading Discord Servers 3', 'Weird Pictures ...

La differenza tra Castle e Keep

Il castello è un grande edificio fortificato e contiene molte difese, mentre tenere è cura, attenzione.

La differenza tra Frill e Ruffle

Il volant è una striscia di materiale pieghettato usato come decorazione o rifinitura, mentre il volant è una striscia di tessuto arricciata o arricciata aggiunta come rifinitura o decorazione.

La differenza tra Explain e Expound

Spiegare è rendere chiaro, manifesto o intelligibile, mentre esporre è esporre il significato di.

La differenza tra imperfetto e perfetto

Imperfetto è qualcosa che ha un difetto minore, mentre perfetto è il tempo perfetto, o una forma in quel tempo.

La differenza tra Paste e Stick

La pasta è uno di farina, grasso o ingredienti simili utilizzati per fare la pasticceria, mentre il bastone è un pezzo di legno allungato o materiale simile, tipicamente utilizzato, ad esempio come bacchetta o bastone. un ramo piccolo e sottile di un albero o di un cespuglio.

La differenza tra Tack e Thumbtack

La puntina è un piccolo chiodo con una testa piatta, mentre la puntina da disegno è una piccola puntina simile a un chiodo con una testa leggermente arrotondata che può essere premuta in posizione con una leggera pressione del pollice.

La differenza tra Alley oop e Dunk

Alley oop è un esempio in cui si dice 'alley oop!', Mentre schiacciare è l'atto di schiacciare, in particolare nel basket.

Nique Nique&King (Youtuber) Wiki, biografia, età, altezza, peso, etnia, fidanzato, patrimonio netto, fatti

Chi è Nique Nique&King? È una star americana di YouTube e una personalità dei social media. È meglio conosciuta per il canale YouTube di Nique & King. Appare con il suo fidanzato di lunga data King sul suo canale. Carica principalmente sfide e scherzi sul suo canale. Sintonizzati in bio ed esplora di più su Nique Nique&King's Wiki, Bio, ...

Sierra Capri (attrice) Wiki, biografia, altezza, peso, misure, età, patrimonio netto, fidanzato, fatti

Sierra Capri è un'attrice americana e piattaforme di social media. Ha propagandato la celebrità per aver recitato nella serie Netflix On My Block come Monse Finnie. Sintonizzati in bio ed esplora di più su Wikipedia di Sierra Capri, biografia, età, altezza, peso, fidanzato, misure del corpo, patrimonio netto, famiglia, carriera e molti altri fatti su di lei. Altezza Sierra Capri, …

La differenza tra Comunità e Persone

La comunità è un gruppo che condivide una comprensione comune e spesso la stessa lingua, legge, maniere e / o tradizione, mentre le persone lo sono.

Lisa Ramos (modello) Wiki, biografia, età, altezza, peso, fidanzato, patrimonio netto, fatti

Chi è Lisa Ramos? È una modella americana che ha propagandato la celebrità per essere apparsa in America's Next Top Model nel 2009. Oltre a questo, è apparsa anche in Guy Code di MTV2 dal 2011 al 2012. Ha anche scritto un libro, una guida agli appuntamenti dal titolo Pizza and Chill? Sintonizzati in bio ed esplora di più...

Chi è Toby Levins nei panni di Briggs in 'The Night Agent' | Età, primi anni di vita, altezza

Toby Levins è un attore australiano noto soprattutto per il suo ruolo di Briggs, l'agente dei servizi segreti statunitensi che fa parte del team di dettaglio di Redfield nella serie tv 'The Night Agent', che è emersa come la terza serie di debutto più vista su Netflix in i suoi primi quattro giorni che sono stati presentati in anteprima su Netflix il 23 marzo 2023. […]

Chi è la stilista di costumi, Eva Arretxe Edad?

Eva Arretxe, una costumista spagnola, è morta nel 2020 dopo essere apparsa in La Familia Perfecta. È una costumista che si è affermata nel settore e poi si è separata. La sua morte è stata avvertita in tutto il settore, che ha celebrato i suoi successi attraverso vari mezzi per commemorare la sua vita. Chi è lo stilista in maschera, […]

Strellakat (Instagram Star) Wikipedia, biografia, età, altezza, peso, misure, fidanzato, patrimonio netto, fatti

Strellakat è una star americana di Instagram e una personalità dei social media. È meglio conosciuta per le sue provocanti foto di modella sul suo account strellakatuncut. Ha milioni di follower sotto il suo Instagram. Ha guadagnato importanza per la prima volta come personalità di Internet quando i suoi video di danza, che aveva pubblicato su Triller e TikTok, hanno iniziato a diventare virali. lei…

Chi era Helen Cecilia, la mamma di John Travolta?

Helen Cecilia era una personalità famosa americana e meglio conosciuta come la madre di John Travolta, che è un attore e cantante americano. È arrivato all'attenzione del pubblico negli anni '70, apparendo nella sitcom televisiva Welcome Back, Kotter (1975–1979) e recitando nei successi al botteghino Carrie (1976), La febbre del sabato sera (1977), Grease (1978), […]

Questo 25enne dice di essere milionario dopo aver investito presto in ether e bitcoin

Cooper Turley ha iniziato a investire in criptovalute quattro anni fa.

Stassi Schroeder Marito, figlia, patrimonio netto, famiglia

Stassi Schroeder, personaggio televisivo americano, conduttore di podcast, fashion blogger, modella e autrice che è apparsa nella serie di realtà Vanderpump Rules. È apparsa anche in The Amazing Race. È apparsa come concorrente nella stagione 8 del reality show The Amazing Race, nel 2005. Era nella serie televisiva Queen Bees, […]

La differenza tra Naturalist e Supernaturalist

Il naturalista è una persona impegnata nello studio della natura o della storia naturale, mentre il soprannaturalista è una persona che crede nel soprannaturale.

La differenza tra Kinda e Mad

Un po 'è un po', mentre folle è intensificante.

Jordan Rachel (attivista) Wiki, biografia, età, altezza, peso, misure, fidanzato, patrimonio netto, fatti

Jordan Rachel è un'attivista politica americana di destra, attrice e personalità dei social media. È ben nota tra i suoi fan e follower su Instagram, Twitter e Facebook. Ha accumulato oltre 70.000 follower sotto i suoi follower su Instagram. Sintonizzati sulla biografia ed esplora di più su Wikipedia di Jordan Rachel, biografia, età, altezza, peso, fidanzato, misure del corpo, rete...

Jay Park (AOMG) Wiki, biografia, età, altezza, peso, appuntamenti, relazione, carriera, patrimonio netto, fatti

Jay Park è un rapper, cantante, cantautore, produttore discografico, ballerino e imprenditore coreano-americano. È stato descritto come un intrattenitore nato, un sostenitore della scena. È meglio conosciuto come il leader dei 2PM (fino al 2010), poi ha perseguito una carriera da solista. Attualmente è sotto AOMG. Ha vinto numerosi premi, come Musician of the Year al Korean...