La differenza tra chiusura a scorrimento e chiusura a zip

Quando viene utilizzato come sostantivi , chiusura a scorrimento significa una chiusura lampo, mentre lampo indica un dispositivo di fissaggio utilizzato in indumenti, borse, ecc., costituito da due file di denti che si adattano l'una all'altra spostando un cursore lungo la loro lunghezza e si riaprono spostando il cursore nell'altra direzione.


controllare sotto per le altre definizioni di Chiusura a scorrimento e Lampo



  1. Chiusura a scorrimento avere un sostantivo :



    Una chiusura lampo.

  1. Lampo avere un sostantivo :



    Un dispositivo di fissaggio utilizzato in indumenti, borse, ecc., Costituito da due file di denti che si adattano l'una all'altra spostando un cursore lungo la loro lunghezza e si riaprono spostando il cursore nell'altra direzione.

Confronta le parole:

Trova le differenze

Confronta con sinonimi e parole correlate:

  • chiusura a scorrimento vs chiusura a zip
  • chiusura a scorrimento vs chiusura a zip
  • zip vs chiusura a zip
  • chiusura lampo vs cerniera

Articoli Interessanti

La differenza tra reale e irreale

Il reale è vero, genuino, non meramente nominale o apparente, mentre irreale è falso.

La differenza tra Barrel e Cask

Il barile è un vaso o barile rotondo, di lunghezza maggiore della larghezza e sporgente nel mezzo, fatto di doghe legate con cerchi e con estremità o teste piatte. talvolta applicato a un simile contenitore cilindrico in metallo, solitamente chiamato tamburo, mentre la botte è una grande botte per la conservazione di liquidi, in particolare di bevande alcoliche.

La differenza tra esportazione ed esportazione

L'esportazione è qualcosa che viene esportato, mentre l'esportazione è l'atto di esportare.

La differenza tra Bureau e Office

L'ufficio è un'unità amministrativa del governo, mentre l'ufficio è un dovere o un servizio cerimoniale, in particolare: la forma autorizzata di culto cerimoniale di una chiesa. messa, l'introito cantato all'inizio. qualsiasi liturgia speciale, come l'ufficio per i morti o della vergine. un servizio quotidiano senza eucaristia. il servizio quotidiano del breviario, la liturgia per ogni ora canonica, inclusi salmi, collette e lezioni. varie preghiere usate con modifiche come servizio mattutino o serale. ultimi rituali.

La differenza tra Come avanti e Forthcome

Venire avanti è andare avanti e vedere, emergere, apparire, mentre il risultato è venire avanti.

La differenza tra Diatribe e Tirade

La diatriba è un offensivo, amaro, attacco o critica: denuncia, mentre la tirata è un discorso lungo, arrabbiato o violento.

La differenza tra Great e Noble

Il grande è una persona di grande importanza, realizzazione o fama, mentre il nobile è un aristocratico.

La differenza tra Grand opening e Soft opening

La grande apertura è la cerimonia di apertura pubblica ufficiale di un nuovo stabilimento, mentre l'apertura graduale è un'apertura di lavoro non annunciata o leggermente annunciata, invece di o prima di una grande apertura.

La differenza tra Boulder e Rock

Il masso è una grande massa di pietra staccata dal terreno circostante, mentre la roccia è l'aggregato naturale di materia minerale solida che costituisce una parte significativa della crosta terrestre.

La differenza tra Symbol e Token

Il simbolo è un carattere o un glifo che rappresenta un'idea, un concetto o un oggetto, mentre il token è qualcosa che serve come espressione di qualcos'altro.

La differenza tra Homosexual e Pansy

L'omosessuale è una persona che è attratta esclusivamente o principalmente da altre persone dello stesso sesso, mentre la viola del pensiero è una pianta da fiore coltivata, derivata dall'ibridazione all'interno della specie viola tricolore.

La differenza tra efficace e di successo

Efficace è avere il potere di produrre uno o più effetti richiesti, mentre il successo si traduce in successo.

La differenza tra tonnellata lunga e tonnellata corta

La tonnellata lunga è l'Evirdupois o la tonnellata imperiale di 2.240 libbre, mentre la tonnellata corta è un'unità di capacità o peso della nave pari a 2.000 u.s. o libbre imperiali.

La differenza tra Stifle e Suppress

Soffocare è interrompere o tagliare, mentre sopprimere è porre fine, specialmente con la forza, schiacciare, farla finita.

La differenza tra Foe e Friend

Il nemico è un nemico, mentre l'amico è una persona diversa da un familiare, coniuge o amante di cui si gode la compagnia e verso la quale si prova affetto.

La differenza tra Reprimand e Reprove

Rimproverare è rimproverare in modo formale o ufficiale, mentre rimproverare è esprimere disapprovazione.

La differenza tra Depository e Repository

Il deposito è un luogo in cui viene depositato qualcosa, ad esempio per l'archiviazione, la custodia o la conservazione, mentre il repository è un luogo di archiviazione per i file, come i pacchetti software scaricabili o i file in un sistema di controllo del codice sorgente.

La differenza tra Narrativa e Storia

La narrazione è la recitazione sistematica di un evento o di una serie di eventi, mentre la storia è una sequenza di eventi reali o immaginari.

La differenza tra Bus e Loser cruiser

L'autobus è un veicolo a motore per il trasporto di un gran numero di persone lungo le strade, mentre l'incrociatore perdente è un motorbus pubblico.

La differenza tra Narrate e Report

Narrare è mettere in relazione (una storia o una serie di eventi) in parole o per iscritto, mentre il report è mettere in relazione i dettagli di (un evento o un incidente).

La differenza tra contingente e necessario

Il contingente è un evento che può o non può accadere, mentre necessario è un luogo in cui svolgere l'attività 'necessaria' di minzione e defecazione: un gabinetto o un gabinetto.

La differenza tra Reverse e Undo

Reverse è l'opposto di qualcosa, mentre undo è un'operazione che inverte un'azione precedente.

La differenza tra Devil e Sod

Il diavolo è una creatura malvagia, mentre la zolla è quello strato della superficie del suolo che è riempito con le radici dell'erba, o qualsiasi parte di quella superficie.

La differenza tra Apt e Proper

Apt è adatto, mentre appropriato è adatto o accettabile per lo scopo o le circostanze.

La differenza tra incomprensibile e insondabile

Incomprensibile è impossibile o molto difficile da capire, mentre insondabile è impossibile da capire o da capire.