Chi è Falicia Blakely: la tragica vita di una giovane mamma adolescente

Falicia Blakely è una donna di 34 anni che sta scontando tre ergastoli per aver ucciso tre uomini all'età di 19 anni e ha una storia che sarà immortalata per sempre da un avvincente film per la televisione. Inoltre, Love Kills: The Falicia Blakely Story è un film originale per la TV One sulla tragica vita di una giovane liceale diventata spogliarellista, a cui è stato fatto il lavaggio del cervello e uccisa nell'ambito di un piano di rapina a mano armata. Falicia si è dichiarata colpevole di due capi di imputazione per omicidio al fine di evitare la pena di morte, ammettendo di aver derubato e ucciso Raymond Goodwin, 34 anni, e Claudell Christmas, 35. Falicia ha commesso questi crimini quando aveva 18 anni lavorando per il suo magnaccia violento nel 2002. Chi è Falicia Blakely: la tragica vita di una giovane mamma adolescente .
Chi è Falicia Blakely?
Dopo essersi dichiarato colpevole di aver premuto il grilletto in tre omicidi, Blakely è stato condannato a tre ergastoli consecutivi senza diritto alla libertà condizionale. Ervin, il suo complice e collega spogliarellista, ha ricevuto un'ergastolo con idoneità alla libertà condizionale nel 2024.

Le autorità hanno arrestato Blakely ed Ervin mentre stavano complottando per derubare la tavola calda della signora Winner. La coppia aveva già rapinato molti altri fast food ad Atlanta e questo arresto è arrivato appena una settimana dopo la loro follia omicida di 24 ore.
La storia di Falicia Blakely esplorata
Appena 12 ore dopo aver ucciso un paio di persone, Blakely ed Ervin hanno ucciso un terzo uomo: Lemetrius Twitty. Era stato testimone di una rissa ad Atlanta che aveva portato a accuse di omicidio contro il linebacker della NFL Ray Lewis. La polizia si è accorta che i due stavano guidando l'auto di una delle loro vittime quando sono stati arrestati. I proprietari di ristoranti della signora Winner's hanno chiamato la polizia quando la coppia ha iniziato a comportarsi in modo sospetto dopo che erano avvenute rapine in altri fast-food.
Al momento degli omicidi, Blakely era la donna più giovane della Georgia ad affrontare l'esecuzione. Ora è incarcerata a vita senza possibilità di libertà condizionale. Ma crede che la sua esperienza aiuterà altre giovani donne in circostanze simili.