Biografia di Alexander Dalton | Età del figlio di Timothy Dalton, genitori

Alexander Dalton è meglio conosciuto come il figlio di Timothy Dalton, che è un attore britannico. All'età di 16 anni, Dalton è rimasto affascinato dopo aver assistito a una produzione di Macbeth e successivamente ha ottenuto il suo primo ruolo nella commedia all'Old Vic. Il suo debutto teatrale lo ha avviato su un illustre percorso di carriera, che alla fine lo ha portato a un debutto cinematografico come Filippo II di Francia nel dramma storico del 1968 Il leone d'inverno. Nel 1985, ha firmato per la parte principale di Don Alfonso de la Torré nell'acclamato film Pirati di Roman Polanski. Leggi di più su, Biografia di Alexander Dalton | Età del figlio di Timothy Dalton, genitori .
Chi è Alexander Dalton | Il figlio di Timothy Dalton
Alexander Dalton è il figlio di Timothy Dalton, un attore di Hollywood famoso per i suoi ruoli in vari film di James Bond.
È nato nell'agosto del 1997 ed è cresciuto tra il glamour della vita di Hollywood. Ha 26 anni, nel 2023. Viene spesso visto accompagnare suo padre a anteprime e altri eventi speciali e sembra che finora abbia apprezzato l'esperienza.
Alexander è attualmente al college e suo padre è noto per essere estremamente orgoglioso dei suoi successi fino ad ora. È anche piuttosto attivo sui social media e spesso lo si può trovare a pubblicare foto con suo padre o ad aggiornare i follower sulle sue ultime attività.

I genitori di Alexander Dalton
Alexander Dalton è nato da Dalton e dalla musicista Oksana Grigorieva. La coppia aveva una relazione tra loro negli anni '90; si sono conosciuti nel 1995 mentre lei lavorava come traduttrice per il regista Nikita Mikhalkov. Si sono lasciati intorno al 2003.
Fatti di Alexander Dalton
- Il padre di Alexander Dalton, che è un attore britannico.
- È nato come Timothy Leonard Dalton Leggett il 21 marzo 1946 a Colwyn Bay, nel Galles, da padre inglese, Peter Dalton Leggett.
- Ha fatto il suo debutto cinematografico nel ruolo di Filippo II di Francia in Il leone d'inverno, 1968.
- Nel 1986, ha recitato insieme a Joan Collins nella miniserie Sins.
- Doveva interpretare Don Alfonso de la Torré nel film Pirati di Roman Polanski, nel 1985.