Ben Crompton Età, moglie, altezza | Interpreta 'Julius Winkman' in Lockwood & Co.

Ben Crompton è anche un cabarettista e attore. Ha eseguito i suoi spettacoli comici in tutto il mondo. Oltre ai suoi ruoli nelle serie televisive britanniche Game of Thrones e Downton Abbey, è anche un interprete regolare del famoso Festival Fringe di Edimburgo, che si tiene ogni anno a luglio.
È diventato famoso per la sua interpretazione nello sketch show della BBC Man Stroke Woman e come Colin nella sitcom della BBC Three Ideal. Da allora ha recitato in diversi film, tra cui il successo, Les Misérables, Rebecca, Peterloo, Before I Go to Sleep, Blood, Kill List, Radio Mania: An Abandoned Work, The Appointment, Nativity! e molti altri.
Sommario
Ben Crompton Età Nel 2023
L'età di Ben Crompton ha 49 anni, a partire dal 2023. È nato nel 1974 a Stockport, Greater Manchester, in Inghilterra.
Ben Crompton nel ruolo di 'Julius Winkman' in Lockwood & Co.
Ben Crompton interpreta Julius Winkman, in Lockwood & Co. è una serie televisiva thriller poliziesca britannica sviluppata da Joe Cornish per Netflix basata sull'omonima serie di libri di Jonathan Stroud. La serie, composta da otto episodi, è stata presentata per la prima volta il 27 gennaio 2023 e segue la trama dei primi due libri della serie, The Screaming Staircase e The Whispering Skull.

Moglie di Ben Crompton
- Ben Crompton è sposato con sua moglie, Liv Lorent, nel 2008.
- La coppia è anche benedetta con due figli.
Ben Crompton Altezza, peso
L'altezza di Ben Crompton è alta 5 piedi e 5 pollici o 1,68 mo 168 cm. Pesa circa 60 kg o 132 libbre. Ha gli occhi castano scuro e ha i capelli biondi.

Quanto vale il patrimonio netto di Ben Crompton | Carriera
Ben Crompton è apparso nel film All or Nothing, nella serie TV Clocking Off e nel film TV Housewife, 49, nel 2002. È apparso come William Nutt nel film televisivo The Suspicions of Mr Whicher per IT, nel 2011. È apparso come ufficiale di bordo nel secondo episodio della serie 8 di Doctor Who, nel 2014. È apparso nel video musicale “Old Skool” del gruppo elettronico inglese Metronomy, nel 2016.