Lyle, Lyle, attrice di coccodrilli, Lyric Hurd | Quanti anni ha nel 2023?

Lyric Hurd è una modella e attrice americana che è apparsa in diverse importanti riviste e campagne. È conosciuta per il suo lavoro nel settore della moda, avendo modellato per alcuni dei designer più famosi al mondo. Ha iniziato la sua carriera come influencer di Instagram prima di espandersi in altre aree della modellazione e della recitazione.
Oltre al suo lavoro come modella, Lyric ha anche continuato a recitare ed è apparsa in vari programmi televisivi e film. I suoi ruoli includono una parte ricorrente nello show di USA Network Suits, oltre a diversi film indipendenti e serie web. Attualmente è pronta per apparire in un prossimo film originale di Netflix.
Parlando della sua carriera, nel 2016, ha iniziato la sua carriera di attrice dal film Forbidden. Di recente, ha scelto il film 'Lyle, Lyle, Crocodile', nei panni di Trudy, l'amica di scuola di Josh e interesse amoroso che possiede un serpente a sonagli di beatboxing di nome Malfoy. Altri membri del cast nei film sono Javier Bardem come Hector P. Valenti, Constance Wu come Mrs. Primm, Winslow Fegley come Josh Primm, Scoot McNairy come Mr. Primm, Brett Gelman come Alistair Grumps, Ego Nwodim come Carol, Shawn Mendes come la voce di Lyle.

Quanti anni ha Lyric Hurd nel 2023?
Lyric Hurd è nato il 7 dicembre 2008 negli Stati Uniti. Ha 14 anni, nel 2023. Ha una sorella minore di nome Melody. Ha la nazionalità americana e appartiene a un'etnia mista.
Chi è Lyric Hurd?
Lyric ha ottenuto il riconoscimento per la prima volta quando è stata inserita nell'elenco di Elle Magazine delle '50 modelle più calde da seguire'. Da lì, ha continuato a comparire in campagne per marchi come Louis Vuitton, Gucci, Prada e Coach. È stata anche protagonista di numerosi editoriali di moda e copertine per pubblicazioni come Vogue Italia, Harper's Bazaar Thailand, GQ Japan e molti altri.