Sophie Turner (attrice) Wiki, biografia, età, altezza, peso, marito, figli, patrimonio netto, famiglia, carriera, fatti

Sophie Belinda Jonas è un'attrice inglese. Ha aumentato la sua fama quando ha interpretato il ruolo di Sansa Stark, una giovane nobildonna, nella serie drammatica fantasy della HBO Game of Thrones (2011). Nel 2019, ha ottenuto il riconoscimento mondiale e una nomination agli Emmy Award come miglior attrice non protagonista in una serie drammatica. Nel 2013, Turner è apparsa nel film televisivo 'The Thirteenth Tale' e ha fatto il suo debutto cinematografico in 'Another Me'. Ha anche interpretato un giovane Jean Gray / Phoenix nella serie di film X-Men. Ha una relazione aperta con Joe Jonas dal 2016 e si è fidanzata con lei nell'ottobre 2017. Si sono sposati il ​​1 maggio 2019 a Las Vegas, in Nevada. Hanno celebrato il loro secondo matrimonio a Parigi, in Francia, il 29 giugno 2019. Sintonizzati sulla biografia ed esplora di più su Wiki di Sophie Turner, biografia, età, altezza, peso, marito, figli, etnia, patrimonio netto, famiglia, carriera e molti altri fatti di lei.

Sophie Turner Altezza e peso

Quanto è alta Sophie Turner? La splendida e graziosa modella Sophie Turner si erge su un'altezza di 5 piedi e 9 pollici di altezza. Pesa circa 60 kg o 132 libbre. Ha gli occhi azzurri e i capelli naturalmente biondi.



Sophie Turner Misure del corpo

Misure del corpo di Sophie Turner: Le sue misure del corpo sono 34-26-35. Indossa una taglia di reggiseno di 32 B. Ha un corpo ben modellato. La sua taglia di scarpe è 8 (US) e la sua taglia di vestito è 4 (US).



Sophie Turner Età

Quanti anni ha Sophie Turner? Il suo compleanno cade il 21 febbraio 1996. Attualmente ha 24 anni. Ha la nazionalità britannica e appartiene a un'etnia mista. Il suo segno di nascita è Pesci. È nata a Northampton, in Inghilterra.

Credito immagine: Instagram



Leggi anche: Ana de Armas (attrice) Wiki, biografia, età, altezza, peso, fidanzato, etnia, marito, carriera, fatti

Wiki di Sophie Turner

Wiki
Nome di nascitaSophie Belinda Turner
Soprannome/ Nome d'arteSofia
Data di nascita21 febbraio 1996
Età24 anni
ProfessioneAttrice
Famoso perIl suo ruolo di Sansa Stark
su Game of Thrones della HBO
ControversiaNessuna
Luogo di nascitaChesterton, Warwickshire, Inghilterra
NazionalitàBritannico
SessualitàDritto
Attuale residenzaLondra, Inghilterra
Religionecristianesimo
GenereFemmina
etniabianco caucasico
Segno zodiacalepesce
Statistiche fisiche
Altezza/AltoIn centimetri- 175 cm
In metri - 1,75 m
In piedi pollici- 5'9'
PesoIn chilogrammi - 60 kg
In libbre- 132 libbre
Misure del corpo
(petto-vita-fianchi)
34-26-35 pollici
Girovita24 pollici
Dimensione dell'anca34 pollici
Dimensione della coppa del reggiseno34 si bemolle
Taglia di scarpe8 (USA)
Taglia4 (USA)
CorporaturaSinuosa, snella e in forma
Colore degli occhiBlu
Colore dei capellibionda
tatuaggiN / A
Famiglia
GenitoriPadre: Andrew Turner
Madre: Sally Turner
fratelliFratello: Will Turner
Sorella: James Turner
ParentiNon conosciuto
Relazioni
Stato civileSposato (2019)
Incontri precedenti1. Thomas Manna
2. Tye Sheridan
FidanzatoNessuna
Marito/ConiugeJoe jonas
bambini/ bebèFiglia: Willa
Formazione scolastica
Massima QualificazioneDiplomato
Scuola1. Il liceo femminile del re
2. Scuola di preparazione a Warwick
Collegio/UniversitàNon conosciuto
preferiti
Attore preferitoJack Nicholson
Attrice preferitaEmily Blunt
Destinazione di vacanza preferitaMiami
Cibo preferitoCibo continentale
Colore preferitoRosso e nero
HobbyLeggere, fare shopping e viaggiare
Reddito
Patrimonio netto$ 19 milioni di dollari
Stipendio/Sponsorizzazione
Annunci
Non conosciuto
Contatti online
Collegamenti agli account dei social media Instagram , Facebook , Twitter
DebuttoGame of Thrones come
Sansa Stark dal 2011


Sophie Turner con suo marito Joe Jonas

Leggi anche: Ella Anderson (attrice) Wiki, biografia, età, altezza, peso, fidanzato, patrimonio netto, carriera, famiglia, fatti



Sophie Turner Marito e figli

Chi è il marito di Sophie Turner? È sposata con il suo fidanzato Joe Jonas, cantante e attore americano. Nel novembre 2016, il duo ha iniziato a frequentarsi. Era l'ex membro di una band chiamata Jonas Brothers insieme a suo fratello Kevin e Nick Jonas. Nell'ottobre 2017, Sophie e Joe si sono fidanzati e si sono sposati il ​​1 maggio 2019 a Las Vegas, in Nevada. In seguito si sono sposati in un'elaborata cerimonia nuziale a giugno, alla presenza di familiari e amici intimi. Sophie e Joe Jonas hanno trascorso la luna di miele alle Maldive.

Secondo la sua precedente storia di appuntamenti, si diceva che la bella attrice uscisse con Thomas Mann e Tye Sheridan. Ma non ha mai confermato nulla sulla sua storia di appuntamenti passati. Inoltre, Sophie e suo marito Joe sono anche benedetti con una bambina. Nel luglio 2020 hanno dato il benvenuto a una figlia di nome Willa.

Cos'è per Sophie Turner famoso?

Sophie Turner è famosa per il suo ruolo nella serie televisiva HBO di successo di tutti i tempi 'Game of Thrones' nel ruolo di Sansa Stark. È un'attrice e modella britannica. È anche famosa per il suo ruolo in una serie televisiva 'The Thirteen Tale' nel ruolo di 'Young Adeline March'.

Credito immagine: Instagram

Leggi anche: Pedro Pascal (attore de Il Trono di Spade) Wiki, biografia, età, altezza, peso, moglie, fidanzata, famiglia, carriera, patrimonio netto, fatti

Sophie Turner Biografia, famiglia e prima infanzia

Il nome di nascita di Sophie è Sophie Belinda Turner è nata in Inghilterra il 21 febbraio 1996. Il nome del padre è Andrew, che lavora per un'azienda di distribuzione di pallet e il nome della madre è Sally, un'insegnante di scuola materna. Per quanto riguarda la sua educazione, ha frequentato la Warwick Prep School fino all'età di 11 anni e in seguito ha frequentato l'indipendente The King's High School for Girl. Ha due fratelli maggiori. Il suo gemello è morto prima della nascita. È cresciuta in una grande casa edoardiana, vicino a Leamington Spa. Fino all'età di 16 anni, Turner ha avuto un tutor sul set di Game of Thrones. Ha ottenuto cinque voti GCSE A e quattro B, incluso in Drama.

Credito immagine: Instagram

Leggi anche: Kelsey Henson (Hafþór Júlíus Björnsson Wife) Bio, Wiki, Età, Altezza, Marito, Patrimonio netto, Carriera, Fatti

Sophie Turner Carriera

Cronologia della carriera di Sophie Turner: Nell'agosto 2009, Turner è stata scelta per il ruolo di Sansa Stark, una giovane nobildonna, nella serie drammatica fantasy della HBO Game of Thrones. Sansa è il primo ruolo televisivo di Turner. È stata nominata per il Young Artist Award per la migliore interpretazione in una serie TV – Giovane attrice non protagonista per la sua interpretazione di Sansa, insieme a sua sorella sullo schermo, Maisie Williams, nel 2012. Ha avuto il suo primo ruolo cinematografico come personaggio principale nel film thriller indipendente Another Me, nel 2013. Ha narrato l'audiolibro City of Heavenly Fire di Cassandra Clare, nel 2014. Ha ospitato il video web Powershift in collaborazione con l'Huffington Post, nel 2016. Ha annunciato di essere diventata patrona di Women for Women , un'organizzazione che sostiene le donne sopravvissute alla guerra, nel 2017. Ha girato il film indipendente Heavy a Toronto, in Canada, nel 2018. Turner ha ripreso il ruolo di Jean Gray nel film degli X-Men Dark Phoenix, che si svolge nel 1992 e segue il eventi dell'Apocalisse. Il film è uscito a giugno 2019. Turner è stato scelto per il prossimo thriller, Survive, a settembre 2019.

Credito immagine: Instagram

Il patrimonio netto di Sophie Turner

Qual è il patrimonio netto di Sophie Turner? A partire dal patrimonio netto di Sophie, è stimato intorno a $ 19 milioni di dollari. La sua principale fonte di reddito è la sua carriera di attrice. Supporta anche diversi marchi e prodotti e guadagna anche da loro una discreta quantità di denaro.

Credito immagine: Instagram

Leggi anche: Margot Robbie (attrice) Wiki, biografia, età, altezza, peso, coniuge, affari, patrimonio netto, fatti

Fatti su Sophie Turner

  1. È stata scritturata nel film commedia Barely Lethal (2015), insieme all'attrice americana Hailee Steinfeld, nel 2013.
  2. Turner ha anche narrato la versione in audiolibro del racconto di Lev Grossman The Girl in the Mirror, che è stato incluso nell'antologia di racconti brevi Dangerous Women, ed è stato curato da George R.R. Martin.
  3. Sophie Turner ha fatto il suo debutto come attrice professionista nel 2011 come Sansa Stark nella serie televisiva fantasy della HBO Game of Thrones.
  4. Turner ha avuto un tutor sul set di Game of Thrones.
  5. È una grande fan di Jack Nicholson. Qualcuno volò sul nido del cuculo (1975) è il suo film preferito della sua filmografia.
  6. È molto preparata al Playbox Theatre.
  7. Aveva un gemello morto prima della nascita, quindi è sempre attratta da storie di gemelli/doppi come The Thirteenth Tale (2013) e Another Me.
  8. È molto amica della co-protagonista Barely Lethal (2015) Hailee Steinfeld.
  9. Ha modellato per la campagna autunno 2014 di Karen Millen.
  10. Ha adottato Zunni, il cane Inuit del Nord che ha interpretato il terribile lupo di Sansa Stark, Lady, in Game of Thrones.
  11. Turner ha rivelato di aver sofferto di depressione per le critiche dei fan sul suo ruolo in Game of Thrones (2011) e ha persino considerato il suicidio, nell'aprile 2019.
  12. Ha cambiato il suo cognome da Turner a Jonas dopo aver sposato Joe Jonas.
  13. Joe è scivolato nei messaggi diretti di Instagram di Turner seguendo i suggerimenti di amici comuni.
  14. Dopo quasi un anno di frequentazione, ha fatto il passo successivo, proponendosi a Turner.
  15. Ha completato le riprese del thriller di vendetta di Jouri Smit Heavy al fianco di Daniel Zovatto.
  16. È apparsa anche sulla copertina di varie riviste.
  17. È molto vicina ai suoi familiari.
  18. Sophie Turner è nota per aver interpretato il ruolo di Sansa Stark nella popolare serie TV Game Of Thrones.
  19. È stata vista l'ultima volta nel film X Men: Dark Phoenix.
  20. Joe Jonas fa parte della famosa band Jonas Brothers - gli altri due membri sono i suoi fratelli Nick e Kevin Jonas.

Leggi su: Paris Berelc (attrice) Wiki, biografia, età, altezza, peso, fidanzato, patrimonio netto, fatti

Articoli Interessanti

La differenza tra Lockout e Strike

Lockout è l'opposto di uno strike, mentre lo strike è uno stato risultante da un battitore che oscilla e manca un lancio, o non oscilla in un lancio quando la palla va nella zona dello strike, o colpisce una palla foul che non è presa.

La differenza tra condominio e Tenement

Il condominio è un edificio residenziale contenente più appartamenti o appartamenti, mentre il condominio è un edificio che viene affittato a più inquilini, in particolare uno a basso affitto e fatiscente.

Janice Griffith (Instagram Star) Wikipedia, biografia, età, altezza, peso, fidanzato, patrimonio netto, carriera, fatti

Janice Griffith è un'attrice statunitense di film per adulti e personalità dei social media. Entra nel settore dopo essersi iscritta al sito Web di James Deen. Il suo account Instagram è pieno delle sue immagini calde, sinuose e frizzanti. Carica principalmente le sue immagini di bikini sotto il suo account. Ha milioni di follower sotto il suo account Instagram. Sintonizzare …

Quenlin Blackwell (Youtuber) Wikipedia, biografia, età, altezza, peso, fidanzato, patrimonio netto, fatti

Quenlin Blackwell è una YouTuber americana e ben nota per i suoi video comici che carica sul suo canale YouTube omonimo. In un brevissimo lasso di tempo, ha accumulato migliaia di abbonati lì. In precedenza era popolare sull'app Vine. Inoltre, ha milioni di follower sotto il suo account Instagram. Sintonizzatevi in ​​bio e...

La differenza tra coppia e coppia

La coppia è due partner in una relazione romantica o sessuale, mentre la coppia è due cose simili o identiche prese insieme.

La differenza tra Chair e Table

La sedia è un elemento di arredo utilizzato per sedersi o per comprendere un sedile, gambe, schienale e talvolta braccioli, per l'uso da parte di una persona. confronta sgabello, divano, divano, divano, divanetto e panca, mentre il tavolo è un elemento di arredo con una superficie superiore piatta sollevata da terra, di solito su una o più gambe.

Ann Thongprasom (attrice) Bio, Wiki, Fidanzato, Età, Altezza, Peso, Valore netto, Carriera, Fatti

Anne Thongprasom (nata il 1 novembre 1976) è una nota attrice, hostess e produttrice svedese-thailandese. Ha aumentato la sua fama come attrice protagonista in molte serie thailandesi negli anni 2000 e ha avuto il ruolo principale nel melodramma romantico del 2004 intitolato 'The Letter: Jod Mai Rak'. Ann Thongprasom Boyfriend A partire dal 2020, Ann Thongprasom è ...

Chi è Jess Sims: Wiki, biografia, età, altezza, peso, fidanzato, fatti

Jess Sims è un'atleta americana, educatrice, appassionata di fitness, istruttrice di peloton, influencer dei social media, giornalista, conduttrice, modella di fitness e imprenditrice. Oltre al suo lavoro come professionista del fitness, Jess è anche un'influencer dei social media con un ampio seguito su Instagram e YouTube. Posta spesso su argomenti di salute e fitness, nonché su […]

La differenza tra Forepay e Prepay

Il pagamento anticipato deve essere pagato in anticipo o in anticipo, mentre il pagamento anticipato deve essere pagato in anticipo o in anticipo.

La differenza tra Incorporate e Integrate

Incorporare significa includere (qualcosa) come una parte, mentre integrare significa formare in un tutto.

Marina Squerciati Bio, altezza, peso, marito, patrimonio netto, fatti

Marina Squerciati è un'attrice americana. Per la sua interpretazione di Judy Holliday nella commedia off-Broadway Just in Time: The Judy Holliday Story al Lucille Lortel Theatre, Squerciati ha vinto il premio Agnes Moorehead per la sua interpretazione di Judy Holliday in Just in Time: The Judy Holliday Story. In un adattamento di To […]

Alexandria Basso (attrice) Wiki, biografia, età, altezza, peso, fidanzato, patrimonio netto, famiglia, carriera, fatti

Alexandria Basso è un'attrice americana e una star dei social media. È un'attrice e produttrice, nota per Seduced (2016), Widower (2013) e Alice Upside Down (2007). Inoltre, il suo account Instagram è pieno delle sue immagini calde, sinuose e frizzanti. Carica principalmente le sue immagini di bikini sotto il suo account. Ha milioni di follower sotto...

La differenza tra Bridge e Cello

Il ponte è una costruzione che attraversa un corso d'acqua, un burrone o una valle da un'altezza elevata, consentendo il passaggio di veicoli, pedoni, treni, ecc., Mentre il violoncello è un grande strumento a corde della famiglia dei violini con quattro corde, accordate dal più basso al più alto cgda, e suonava con un arco, possedendo anche un puntale per sostenere il peso dello strumento.

La differenza tra amichevole e amichevole

Amichevole è amichevole, mentre amichevole è amichevole, come un amico.

George Santo Pietro (Vanna White Husband) Wiki, biografia, età, altezza, peso, coniuge, moglie, patrimonio netto, fatti

George Santopietro è un ristoratore italiano. Oltre a questo, è meglio conosciuto come l'ex marito di Vanna White. È una personalità televisiva e attrice cinematografica americana conosciuta come la padrona di casa di Wheel of Fortune dal 1982. Sintonizzati in bio ed esplora di più su Wiki, Bio, Age, Height, Weight, Wife, ...

La differenza tra comune e non comune

Il comune è reciproco, mentre il raro è raro.

Annika Boron (modello) Wikipedia, biografia, età, altezza, peso, fidanzato, patrimonio netto, famiglia, fatti

Annika Boron è una guru del fitness, modella e star di Instagram americana. Il suo account Instagram è pieno delle sue immagini calde, sinuose e frizzanti. Carica principalmente le sue immagini di bikini sotto il suo account. Ha milioni di follower sotto il suo account Instagram. Oltre al suo account Instagram, ha anche un seguito immenso di fan sotto di lei...

La differenza tra Fondamentalmente ed Essenzialmente

Fondamentalmente è in modo fondamentale, essenziale o basilare, mentre essenzialmente è in modo essenziale.

Fatti in TV L'attore Jacob Elordi

Sintonizzati sui fatti sull'attore televisivo Jacob Elordi negli elenchi seguenti. Tutto quello che c'è da sapere sull'attore Jacob Elordi. 50 fatti sull'attore televisivo Jacob Elordi Tutto sull'età, altezza, peso, patrimonio netto, carriera, famiglia, fidanzata, numero di scarpe, fatti e così via dell'attore televisivo Jacob Elordi. Quanto è alto l'attore L'attore Jacob? lui…

La differenza tra Allude e Imply

Allude è riferirsi a qualcosa indirettamente o tramite suggestione, mentre implicare è avere come conseguenza necessaria.

La differenza tra Aching e Hurt

Il dolore è la sensazione di un dolore, mentre il dolore è un'umiliazione emotiva o psicologica o una brutta esperienza.

Brigitte Macron (politica) Wiki, biografia, altezza, peso, età, marito, patrimonio netto: 10 fatti su di lei

Chi è Brigitte Macron? È la First Lady di Francia e la moglie del decimo presidente della Quinta Repubblica Emmanuel Macron. È anche un'insegnante di scuola che ha insegnato letteratura a Parigi, in Francia, anche al prestigioso Lycée Saint-Louis-de-Gonzague. First Lady di Francia e moglie del decimo presidente della Quinta Repubblica...

La differenza tra Peon e Serf

Peon è una persona umile, mentre il servo è un contadino parzialmente libero di bassa classe ereditaria, servilmente attaccato alla terra di proprietà di un signore feudale e tenuto a svolgere il lavoro, godendo di diritti legali o consuetudinari minimi.

Viviana Ortiz (JJ Barea Wife) Wiki, biografia, età, altezza, peso, marito, patrimonio netto, figli, fatti

Viviana Ortiz è un'attrice e modella portoricana. È una detentrice del titolo di un concorso di bellezza che è stata incoronata Miss Universo Porto Rico nel 2011. Ha rappresentato Porto Rico a Miss Universo 2011 dove si è classificata nella Top 16. Oltre a questo, è anche la moglie del famoso giocatore NBA JJ Barea. Sintonizzatevi in ​​bio e...

Merit Leighton (attrice) Wiki, biografia, età, altezza, peso, fidanzato, patrimonio netto, fatti

Merit Leighton è una nota artista vocale americana, regista, attrice e cantante di Glendale, California, USA. Ha aumentato la sua fama recitando nella serie di Netflix Alexa & Katie, come Hannah. Ha anche recitato con il ruolo di Doreen Portman in 'A Tiger's Tail'. Ha anche fatto la voce fuori campo per Frosta, She-ra e La principessa del potere, ...