Citazioni Ronald Reagangan

Ronald Reagan è un politico americano che è stato il 40esimo presidente degli Stati Uniti dal 1981 al 1989. È diventato una voce molto influente del conservatorismo moderno. Nato il 6 febbraio 1911, Ronald Reagan è il figlio minore di Nelle Clyde e Jack Reagan. Ha frequentato la Dixon High School.

Reagan si oppose anche alle misure che presto si manifesteranno nel disegno di legge Mundt-Nixon nel maggio 1948, affermando:



  1. Il governo esiste per proteggerci gli uni dagli altri. Dove il governo è andato oltre i suoi limiti è nel decidere di proteggerci da noi stessi.
  2. Ho notato che tutti quelli che sono per l'aborto sono già nati.
  3. Il più grande leader non è necessariamente quello che fa le cose più grandi. È quello che porta le persone a fare le cose più grandi.
  4. La libertà non è mai a più di una generazione dall'estinzione. Non l'abbiamo passato ai nostri figli nel flusso sanguigno. Deve essere combattuto, protetto e trasmesso affinché facciano lo stesso, o un giorno passeremo i nostri anni al tramonto raccontando ai nostri figli e ai figli dei nostri figli com'era una volta negli Stati Uniti dove gli uomini erano liberi.
  5. Se mai dimentichiamo che siamo una nazione sotto Dio, allora saremo una nazione che è caduta.
  6. All'interno delle copertine della Bibbia ci sono le risposte a tutti i problemi che gli uomini affrontano.
  7. Non c'è limite alla quantità di bene che puoi fare se non ti interessa chi ottiene il credito.
  8. Man mano che il governo si espande, la libertà si contrae.
  9. Il Natale può essere festeggiato nell'aula scolastica con pini, orpelli e renne, ma non si deve menzionare l'uomo di cui si festeggia il compleanno. Ci si chiede come risponderebbe un insegnante se uno studente chiedesse perché si chiamava Natale.
  10. Ho lasciato l'ordine di essere svegliato in qualsiasi momento durante l'emergenza nazionale, anche se sono in riunione di gabinetto.
  11. Fidati, ma verifica... Ronald Reagan.
  12. Tu ed io sappiamo e non crediamo che la vita sia così cara e la pace così dolce da essere acquistata a prezzo di catene e schiavitù.
  13. Ci sono vantaggi nell'essere eletto presidente. Il giorno dopo essere stato eletto, i miei voti delle superiori sono stati classificati come Top Secret.
  14. Soprattutto, dobbiamo renderci conto che nessun arsenale, o nessuna arma negli arsenali del nostro mondo, è così formidabile come la volontà e il coraggio morale di uomini e donne liberi. È un'arma che i nostri avversari nel mondo di oggi non hanno.
  15. A te ea me viene sempre più detto che dobbiamo scegliere tra una sinistra o una destra. C'è solo un su o giù: fino al sogno secolare dell'uomo - il massimo della libertà individuale coerente con la legge e l'ordine - o fino al formicaio del totalitarismo. E indipendentemente dalla loro sincerità, dalle loro motivazioni umanitarie, coloro che avrebbero scambiato la nostra libertà con la sicurezza hanno intrapreso questo corso discendente.
  16. Il problema non è che le persone siano tassate troppo poco, il problema è che il governo spende troppo.
  17. Le menti migliori non sono al governo.
  18. Sono impaziente con quei repubblicani che dopo le ultime elezioni si sono precipitati sulla stampa dicendo: 'Dobbiamo ampliare la base del nostro partito' - quando intendevano confondere e offuscare ancora di più le differenze tra noi e i nostri avversari.
  19. Ti amo così tanto che non mi dispiace nemmeno che la vita mi abbia fatto aspettare così tanto per trovarti. L'attesa ha solo reso più dolce il ritrovamento.
  20. Quello che i politici mainstream non capivano di Ronald Reagan era che correva per una ragione, non per soldi e non per fama (aveva già entrambi). Stava correndo per cambiare il paese. Ancora più irritante per la classe professionale che ha lavorato duramente per ripulire gli spigoli dai candidati alla carica, Reagan intendeva essere chi era.
  21. Non possiamo sminuire il valore di una categoria della vita umana – i non nati – senza sminuire il valore di tutta la vita umana.
  22. Non c'è umanità o carità nel distruggere l'autosufficienza, la dignità e il rispetto di sé.
  23. Perché dovremmo sovvenzionare la curiosità intellettuale?
  24. Se siamo liberi di osare - e lo siamo - se siamo liberi di dare - e lo siamo - allora siamo liberi di plasmare il futuro e di avere a portata di mano tutto ciò che sogniamo sarà il futuro.
  25. Un legislatore mi ha accusato di avere un atteggiamento ottocentesco nei confronti della legge e dell'ordine. Questa è un'accusa totalmente falsa. Ho un atteggiamento da diciottesimo secolo. È stato allora che i Padri Fondatori hanno chiarito che la sicurezza dei cittadini rispettosi della legge dovrebbe essere una delle preoccupazioni principali del governo.
  1. Come si dice a un comunista? Ebbene, è qualcuno che legge Marx e Lenin. E come si dice a un anticomunista? È qualcuno che capisce Marx e Lenin.
  2. Vivi semplicemente, ama generosamente, prenditi cura profondamente, parla con gentilezza, lascia il resto a Dio.
  3. I repubblicani credono che ogni giorno sia il 4 luglio, ma i democratici credono che ogni giorno sia il 15 aprile.
  4. A volte, quando mi trovo di fronte a un ateo, sono tentata di invitarlo alla più grande cena gourmet che si possa mai servire, e quando abbiamo finito di mangiare quella cena magnifica, di chiedergli se crede che ci sia un cuoco.
  5. Puoi dire molto sul carattere di un tipo dal suo modo di mangiare le caramelle.
  6. Non abbiamo un debito di trilioni di dollari perché non abbiamo tassato abbastanza; abbiamo un debito di mille miliardi di dollari perché spendiamo troppo.
  7. Dobbiamo respingere l'idea che ogni volta che una legge viene infranta, la società è colpevole piuttosto che il trasgressore. È tempo di ripristinare il precetto americano secondo cui ogni individuo è responsabile delle sue azioni.
  8. So nel mio cuore che l'uomo è buono, che ciò che è giusto alla fine trionferà sempre, e che ogni vita ha uno scopo e un valore.
  9. Ho sentito dire che il duro lavoro non ha mai ucciso nessuno, ma dico perché correre il rischio?
  10. Gli eroi potrebbero non essere più coraggiosi di chiunque altro. Sono solo più coraggiosi 5 minuti in più.
  11. Non ho alcun ricordo di ciò che è mai accaduto.
  12. Alcune persone si chiedono per tutta la vita se hanno fatto la differenza. I Marines non hanno questo problema.
  13. Il governo è come il canale alimentare di un bambino, con un appetito felice da un lato e nessuna responsabilità dall'altro.
  14. Non importa quale sia il tuo background, non importa quanto in basso la tua posizione nella vita, non ci devono essere limiti alla tua capacità di raggiungere le stelle, di arrivare fin dove ti porteranno i tuoi talenti dati da Dio. Fidati delle persone; credere che ogni essere umano sia capace di grandezza, capace di autogoverno. . . solo quando le persone sono libere di adorare, creare e costruire, solo quando gli viene dato un interesse personale nel decidere il proprio destino e nel trarre vantaggio dai propri rischi, solo allora le società diventano dinamiche, prospere, progressiste e libere.
  15. Se la libertà, la democrazia ei diritti dell'uomo devono essere preservati attraverso i secoli, gli uomini e le donne liberi devono accettare le responsabilità che accompagnano le loro libertà.
  16. Gli aumenti delle tasse non eliminano i deficit, ma aumentano il governo. spesa.
  17. Quando il Signore mi chiamerà a casa, in qualsiasi momento, me ne andrò con il più grande amore per questo nostro Paese e l'eterno ottimismo per il suo futuro.
  18. Riteniamo che ci sia un parallelo tra il coinvolgimento federale nell'istruzione e il calo dei profitti negli ultimi anni.
  19. Grandi cose possono essere realizzate, quando non importa chi ottiene il merito.
  20. La radio era il teatro della mente.
  21. … Porre fine a un conflitto non è così semplice, non solo annullarlo e tornare a casa. Perché il prezzo per quel tipo di pace potrebbe essere mille anni di oscurità per la generazione nata in Vietnam.
  22. la libertà non è mai a più di una generazione dall'estinzione. non l'abbiamo passato ai nostri figli nel flusso sanguigno. deve essere combattuto, protetto e consegnato a loro affinché facciano lo stesso; o, un giorno, trascorreremo i nostri anni al tramonto raccontando ai nostri figli e ai figli dei nostri figli, com'era una volta negli Stati Uniti dove gli uomini erano liberi.
  23. La gente era stanca di programmi governativi dispendiosi e cesellatori di welfare; ed erano arrabbiati per la costante spirale di tasse e regolamenti governativi, burocrati arroganti e funzionari pubblici che pensavano che tutti i problemi dell'umanità potessero essere risolti gettando loro addosso i dollari dei contribuenti.
  24. Morale a lungo termine allineata con la strategia.
  25. Sono una bomba appiccicosa e gommosa gommosa di merda sulla Russia! cavalcare un cavallo …

Leggi anche: Citazioni motivazionali sulla vita di Bruce Lee



  1. Lo status quo, sai, in latino significa 'il casino in cui siamo'.
  2. Alcune persone passano un'intera vita a chiedersi se hanno fatto la differenza nel mondo. Ma i Marines non hanno questo problema.
  3. Ricorderemo sempre. Saremo sempre orgogliosi. Saremo sempre preparati, quindi saremo sempre liberi.
  4. Il governo non è una soluzione al nostro problema Il governo è il problema.
  5. È stato detto che la politica è la seconda professione più antica. Ho imparato che ha una sorprendente somiglianza con il primo.
  6. Il futuro non appartiene ai spensierati. Appartiene ai coraggiosi.
  7. I socialisti ignorano il lato dell'uomo che è lo spirito. Possono fornirti un riparo, riempirti la pancia di pancetta e fagioli, curarti quando sei malato, tutte cose garantite a un prigioniero o a uno schiavo. Non capiscono che anche noi sogniamo.
  8. I nostri diritti naturali e inalienabili sono ora considerati una dispensa dal governo e la libertà non è mai stata così fragile, così vicina a sfuggirci di mano come in questo momento.
  9. L'America è troppo grande per i piccoli sogni.
  10. Quando non puoi fargli vedere la luce, fagli sentire il calore.
  11. Non stabiliamo alcuna religione in questo paese, non impostiamo alcun culto, non imponiamo alcun credo. Né lo faremo mai. Chiesa e Stato sono e devono rimanere separati.
  12. Credo che il vero cuore e l'anima del conservatorismo sia il libertarismo.
  13. Per l'americano medio, il messaggio è chiaro. Il liberalismo non è più la risposta. È il problema.
  14. Alberi, quanti ne dobbiamo guardare?
  15. La politica dovrebbe essere la seconda professione più antica. Mi sono reso conto che ha una somiglianza molto stretta con il primo.
  16. re, e quanto sia importante ricordare alle persone cosa possono essere le lettere-tesoro, le lettere scritte a mano. Nella nostra era usa e getta di telefonate veloci, fax ed e-mail, è fin troppo facile non trovare mai il tempo per scrivere lettere. È un vero peccato, per gli storici e per il resto di noi.
  17. Cosa sarebbe questo paese senza questa nostra grande terra.
  18. Forse tu ed io abbiamo vissuto con questo miracolo troppo a lungo per essere adeguatamente riconoscenti. La libertà è una cosa fragile e non è mai a più di una generazione dall'estinzione. Non è nostro per eredità; deve essere combattuto e difeso costantemente da ogni generazione, perché viene solo una volta a un popolo. Chi ha conosciuto la libertà e poi l'ha persa non l'ha mai più conosciuta.
  19. Non ho potuto fare a meno di dire al signor Gorbaciov, pensa solo a quanto sarebbe facile il suo compito e il mio in questi incontri che abbiamo tenuto se improvvisamente ci fosse stata una minaccia per questo mondo da un altro pianeta. Scopriremmo una volta per tutte che siamo davvero tutti esseri umani qui su questa terra insieme.
  20. So che questo problema è molto controverso. Ma a meno che e fino a quando non sarà dimostrato che un bambino non ancora nato non è un essere umano, possiamo giustificare l'assunzione senza prove che non lo sia? Nessuno ha ancora offerto tale prova; anzi, tutte le prove sono contrarie. Dovremmo superare l'amarezza e il rimprovero, e se gli americani potessero unirsi in uno spirito di comprensione e aiuto, allora potremmo trovare soluzioni positive alla tragedia dell'aborto.
  21. Non possiamo aiutare tutti, ma tutti possono aiutare qualcuno.
  22. Al popolo polacco sia permesso di avere una voce nel tipo di governo. loro vogliono. Sotto il patto di Yalta i sovietici concordarono che loro e altri avrebbero potuto farlo. I sovietici non hanno mai onorato quella promessa.
  23. La stampa non vede l'ora di dipingermi come se ora cercasse di annullare il New Deal. Ricordo loro che ho votato per F.D.R. 4 volte. Sto cercando di annullare la Great Society. È stata la guerra di L.B.J. alla povertà che ha portato al nostro pasticcio attuale.
  24. Più che ti amo, non sono completo senza di te. Sei la vita stessa per me. Quando te ne sarai andato, sto aspettando che torni così posso ricominciare a vivere.
  25. Sulla fondamentale dignità della persona umana non si può cedere!

Leggi anche: Le migliori 110 citazioni di Mark Twain

Articoli Interessanti

Georgia Kreischer (Bert Kreischer Daughter) Wiki, biografia, età, altezza, peso, genitori, patrimonio netto, fatti

Georgia Kreischer è una famosa celebrità americana e meglio conosciuta come la figlia di Bert Kreischer. È un cabarettista americano, podcaster, conduttore di reality e attore. Il suo stile di commedia riflette il suo amore per le feste e la sua dedizione al bere è presente nelle sue battute nel suo ultimo speciale. Sintonizzati in bio…

La differenza tra Baritono e Soprano

Il baritono è la voce maschile tra il tenore e il basso, mentre il soprano è la parte o la sezione musicale più alta in altezza rispetto al contralto e ad altre sezioni.

Bailey Payne (ginnasta) Wiki, biografia, età, altezza, peso, appuntamenti, fidanzata, carriera, patrimonio netto, fatti

Bailey Payne è un bodybuilder colombiano, modello di fitness e personalità dei social media noto principalmente per i suoi video di trasformazione su YouTube. Ha oltre 550k iscritti sul suo canale YouTube. Ha condiviso attivamente la sua routine di allenamento, gli scherzi, le sfide e molte altre cose con i suoi fan sui social media. Si allena regolarmente sei giorni...

La differenza tra Ungender e Ungendered

La differenza tra Disable e Kill

Disabilitare è rendere incapace, mentre uccidere è mettere a morte.

La differenza tra intangibile e tangibile

Intangibile è qualsiasi cosa intangibile, mentre tangibile è un oggetto fisico, qualcosa che può essere toccato.

Jordan Connor (attore) Wiki, biografia, altezza, peso, fidanzata, età, patrimonio netto, carriera, fatti

Chi è Jordan Connor? È un attore canadese. Ha pubblicizzato la celebrità per il suo ruolo di Sweet Pea nella serie TV di The CW Riverdale. Ha iniziato il suo tempo nella serie durante la sua seconda stagione nel 2017. Ha iniziato a interpretare il personaggio Kevin nella serie Hulu Looking for Alaska nel 2019. Sintonizzati su ...

La differenza tra Lavish e Prodigal

Sontuoso è spendere o elargire abbondantemente, mentre prodigo è eccessivamente stravagante.

AlexiaRaye (Twitch Star) Wiki, biografia, età, altezza, peso, misure, fidanzato, patrimonio netto, fatti

AlexiaRaye è un giocatore di social media americano noto soprattutto per essere un membro del popolare canale YouTube GLAMSS. Ha superato oltre 380.000 follower sul suo canale Twitch AlexiaRaye. Era anche popolare su Vine prima che l'app fosse chiusa. Sintonizzati sulla biografia ed esplora di più su Wikipedia di AlexiaRaye, biografia, età, altezza, peso, ...

Angie Varona (modello) Bio, Wiki, Età, Altezza, Misure del corpo, Genitori, Fidanzato, Patrimonio netto, Fatti

Agenzie pubblicitarie e marchi rinomati si sono rivolti ad Angie Varona dopo aver abbellito il suo account Instagram con foto carine e accattivanti. Anche il suo numero di follower su Instagram è aumentato. Tutto ciò si è aggiunto al suo attuale patrimonio netto. L'aumento del patrimonio netto è dovuto al fatto che il giovane modello fa varie sponsorizzazioni. Il modello di talento è...

La differenza tra Relic e Remnant

La reliquia è ciò che rimane, mentre il residuo è la piccola porzione rimanente di una cosa o di un gruppo più grande.

La differenza tra Insert e Put in

L'inserto è da mettere in mezzo o dentro, mentre l'inserto è da posizionare all'interno.

La differenza tra disaccaride e polisaccaride

Il disaccaride è qualsiasi zucchero, come il saccarosio, il maltosio e il lattosio, costituito da due monosaccaridi combinati insieme, mentre il polisaccaride è un polimero costituito da molte unità saccaridiche legate da legami glicosidici.

La differenza tra Big up e Respect

Grande è il rispetto significativo o l'acclamazione, mentre il rispetto è un atteggiamento di considerazione o alta considerazione.

The Big Show Show Stagione 1: recensione, cast, trama e trailer spiegati

Di cosa tratta The Big Show Show? Lo spettacolo parla dell'ex wrestler professionista Big Show che affronta le sfide di crescere tre figlie insieme a sua moglie. Lo spettacolo è stato annunciato nel podcast di Stone Cold Steve Austin. È una serie televisiva web di sitcom americana creata da Josh Bycel e Jason Berger. Lo spettacolo …

Tamara Sharpe (attrice) Wiki, biografia, età, appuntamenti, altezza, peso, relazione, patrimonio netto, primi anni di vita, fatti

Tamara Sharpe è un'attrice inglese e personalità dei social media. Ha pubblicizzato la celebrità per aver interpretato un passeggero in carrozza e un passante in La leggenda di Tarzan. Non è attiva sulle piattaforme di social media. Sintonizzati sulla biografia ed esplora di più su Wikipedia di Tamara Sharpe, biografia, età, altezza, peso, marito, appuntamenti, relazione, fidanzato, misure del corpo, ...

La differenza tra concentrato e diluito

Concentrato non è diluito, mentre diluito è che ha avuto qualcosa aggiunto per diluirlo.

La differenza tra Hoard e Horde

Il tesoro è una riserva o un fondo nascosto, mentre l'orda è una truppa o una banda errante.

La differenza tra Plumb e Plummet

Il piombo è una piccola massa di piombo, o simile, attaccata a una linea e utilizzata dai costruttori, ecc., Per indicare una direzione verticale, mentre il piombo è un pezzo di piombo attaccato a una linea, utilizzato per sondare la profondità dell'acqua , un filo a piombo o un filo a piombo.

La differenza tra corruzione e decadimento

La corruzione è l'atto di corrompere o di compromettere l'integrità, la virtù o il principio morale, mentre il decadimento è il processo o il risultato dell'essere gradualmente decomposti.

La differenza tra Fresh e New

Fresh è un impeto d'acqua, lungo un fiume o sulla terra, mentre nuovo è ciò che è nuovo.

La differenza tra intelligente e intelligente

Intelligente è agile con le mani o con il corpo, mentre l'arguto è intelligente, acuto di intelletto, veloce di pensiero.

La differenza tra Cat e Malkin

Il gatto è una sottospecie addomesticata (felis silvestris catus) di animale felino, comunemente tenuto come animale domestico, mentre malkin è un (nome stereotipato per una) donna di classe inferiore o incolta.

La differenza tra Lineup e Queue

La fila è una coda fisica o fotografica di persone presumibilmente coinvolte in un crimine, che consente a un testimone di identificarle, mentre la coda è la coda di un animale.

Carlie Jo Howell (Instagram Star) Wiki, biografia, età, altezza, peso, relazione, fidanzato, patrimonio netto, fatti

Carlie Jo Howell è una personalità e modella americana di Instagram. È famosa per aver pubblicato immagini di bikini, lingerie e lifestyle sul suo account bikinibeansespressokent. Il suo account Instagram è pieno delle sue immagini calde, sinuose e frizzanti. Carica principalmente le sue immagini di bikini sotto il suo account. Ha milioni di follower sotto il suo account Instagram. …