Randy Jackson è malato: cosa è successo alla salute di Randy Jackson?

Randy Jackson è un musicista, cantante, produttore discografico, imprenditore e personaggio televisivo americano. È meglio conosciuto come giudice nello show televisivo American Idol. Jackson ha anche prodotto e manipolato registrazioni per artisti come Whitney Houston, Mariah Carey, Celine Dion e NSYNC.
Randy Jackson è nato il 29 ottobre 1961 a Baton Rouge, in Louisiana. Ha iniziato la sua carriera musicale come bassista per la band Journey. Ha poi continuato a diventare un artista solista e produttore di successo. Il suo lavoro più notevole è stato la produzione e la co-scrittura della canzone di Mariah Carey 'Touch My Body'.
Nel 2009, Jackson è tornato in televisione come giudice nella nona stagione di American Idol. Da allora è stato un giudice dello show per la sua undicesima, dodicesima, tredicesima e quattordicesima stagione. Jackson è stato sposato tre volte e ha sei figli. Attualmente risiede a Los Angeles, California.
Randy Jackson è malato?
Il mese scorso, i fan di Jackson erano preoccupati per la sua improvvisa perdita di peso dopo essere apparsi su Name That Tune Celebrity Edition della Fox. Molti si sono rivolti ai social media per informarsi sulla salute del personaggio televisivo, con molti che hanno concluso che la sua improvvisa massiccia perdita di peso era dovuta a problemi di salute.

Randy Jackson Health: cosa gli è successo?
Nel 2003, a Randy Jackson è stato diagnosticato il diabete di tipo 2, che lo ha spinto a dimagrire. In seguito ha informato la stampa che la sua famiglia aveva il diabete. Da quando è stata scoperta la sua malattia, è stato un sostenitore vocale delle malattie croniche allo stadio terminale e ha affrontato l'argomento in varie pubblicazioni e sui social media.
Dopo aver scoperto di avere un problema di peso nel 2003, Jackson ha dichiarato di aver subito un intervento chirurgico per aiutarlo a perdere peso. Nel 2021, Jackson ha detto che a causa dell'intervento chirurgico è stato in grado di perdere circa 114 libbre.
Ha anche menzionato nell'intervista che nei primi anni 2000, prima della sua diagnosi, pesava più di 350 libbre. In un'intervista, ha detto: 'Ero tipo 358. Ho dovuto tirarlo giù, amico. Quindi quello che ho fatto è che sono passato, ho avuto un bypass gastrico. Ho avviato Unify Health Labs, la mia linea vitaminica. Ho avuto un divorzio alimentare, è quello che dico di solito. Ho dovuto lasciare tutto e ricominciare da capo'.