Quanto è alta Kimbella Matos: il video del modello OnlyFans è trapelato

Kimbella Matos è una modella americana e ha oltre 800.000 follower sul suo account Instagram. La maggior parte dei suoi contenuti ruota attorno al suo lavoro di modella mentre mostra il suo fisico in forma. Tuttavia, di tanto in tanto pubblica altri contenuti come video di lei che cucina o gioca con i suoi cani. Kimbella è anche una madre e pubblica spesso foto e video dei suoi figli sul suo account Instagram.
Oltre ad essere una modella, Kimbella è anche un'imprenditrice. Ha la sua linea di abbigliamento fitness chiamata JelaniFit, che vende tramite il suo sito Web e il suo account Instagram. È anche la proprietaria di un salone di bellezza a New York City. Kimbella promuove spesso entrambe le sue attività sul suo account Instagram. Ha anche la sua pagina OnlyFans in cui pubblica regolarmente contenuti. Kimbella ha fatto notizia dopo che la sua relazione con Safaree è venuta alla luce. Tuttavia, la coppia non ha commentato apertamente da quanto tempo stanno insieme. Quanto è alta Kimbella Matos: il video del modello OnlyFans è trapelato .
Altezza e peso di Kimbella Matos
Quanto è alta Kimbella Matos? Si trova all'altezza di 1,63 m cioè 5 piedi e 4 pollici di altezza. Ha un peso corporeo di 125 libbre cioè 57 kg. Ha una corporatura atletica. Ha una portata di 61 pollici. Il colore degli occhi è castano e il colore dei capelli è biondo. Il suo orientamento sessuale è etero.
Kimbella Matos Età nel 2022
Quanti anni ha Kimbella Matos? È nata il 15 aprile 1996 negli Stati Uniti. Ha 26 anni, a partire dal 2022. Ha la nazionalità americana e appartiene a razza mista. Condivide molte fotografie di fitness sui social media. È andata in vacanza in Giamaica nel 2019. Kimbellamatos è il suo nome utente Instagram. Ha un canale TikTok dove pubblica video di danza in forma breve sotto il nome di realkimbellamatos. Potrebbe essere trovata su Instagram a kimbellamatos.
Il video del modello di Kimbella Matos OnlyFans è trapelato
Safaree e Kimbella sono stati ripresi dalla telecamera in un momento intimo. La posizione del video è sconosciuta, ma è diventato rapidamente virale online. Le persone hanno iniziato a pubblicarlo e ricondividerlo sui loro profili sui social media e ha anche fatto tendenza su Twitter. È stato condiviso anche su Reddit. Alcuni dei post sono stati rimossi dalla piattaforma stessa, ma molti altri ne esistono ancora. A partire da ora, Kimbella non ha commentato questo. Tuttavia, il rapper ha rotto il suo silenzio sullo stesso.
Visualizza questo post su Instagram
La coppia è rimasta in silenzio per molto tempo sul video trapelato. Il 12 agosto, Safaree alla fine parlò e rivelò che avrebbe intrapreso un'azione legale contro l'individuo che aveva fatto trapelare il nastro.
Ha scritto: “Sto intraprendendo un'azione legale e penale completa. La persona che l'ha fatto pagherà. E non mollo neanche io. Non lasciare che questo 1 diapositiva. Questo è un crimine informatico e sto sporgendo denuncia completa!!' Al momento, non è chiaro chi abbia fatto trapelare il video o chi lo abbia pubblicato per primo sulle piattaforme dei social media. Il rapper non ha dato altri aggiornamenti.