Mario Hamlin Biografia | Il padre di Damar Hamlin

Mario Hamlin è il padre di Damar Hamlin, un difensore emergente della squadra di football dell'Università di Washington. Durante una partita contro i Cincinnati Bengals, Hamlin è crollato sul campo ed è andato in arresto cardiaco dopo aver consegnato un placcaggio, il 2 gennaio 2023. Gli è stata somministrata la RCP prima di essere portato d'urgenza in ospedale. Leggi di più su, Mario Hamlin Biografia | Il padre di Damar Hamlin .
Chi è Mario Hamlin?
Mario Hamlin si è sposato con sua moglie di nome Nina Hamlin. La coppia è anche benedetta con un figlio di nome Damar Hamlin.
È cresciuto a McKees Rocks, in Pennsylvania. Ha subito un infortunio nella partita Buffalo Bills vs Cincinnati Bengals e gli è stata somministrata la RCP.

Mario Hamlin Biografia | Il padre di Damar Hamlin
Mario Hamlin è un padre e un marito molto solidale. È sposato con sua moglie da più di 30 anni e insieme hanno due figli, Damar e la loro figlia. Mario è un appassionato appassionato di sport e adora partecipare a tutti gli eventi dei suoi figli.
Cresciuto nel centro città, ha imparato presto l'importanza del duro lavoro, della dedizione e di avere un forte senso della famiglia. Si è fatto strada nel settore delle costruzioni, assicurandosi sempre di avere abbastanza tempo per fornire supporto e guida ai suoi figli.
Mario è un padre amorevole che ha insegnato a Damar il valore dell'istruzione e la ricerca del successo in tutti gli aspetti della vita. Lo incoraggia costantemente a fare del suo meglio e raggiungere i suoi obiettivi. Mario è stato un modello positivo nella vita di Damar e gli ha instillato l'importanza di fare sempre del proprio meglio e di non arrendersi mai.
La dedizione di Mario alla sua famiglia e la determinazione ad avere successo sono state fonte d'ispirazione per Damar, che lo considera uno dei suoi eroi. È un devoto padre di famiglia che li mette sempre al primo posto, qualunque cosa serva. È davvero un esempio del potere del duro lavoro, della dedizione e dell'amore per i valori della famiglia.