Jeffrey Goldberg (giornalista) patrimonio netto, coniuge, età, wiki, biografia, età, altezza, peso, fatti

Jeffrey Mark Goldberg (nato il 22 settembre 1965) è un noto giornalista americano e caporedattore della rivista The Atlantic. Durante i suoi nove anni all'Atlantic prima di diventare redattore, Goldberg divenne noto per la sua copertura di affari esteri. Ha vinto molti premi e scritto undici storie di copertina per la rivista

Valore netto e stipendio di Jeffrey Goldberg

  • A partire dal 2020, il patrimonio netto di Jeffrey Goldberg è stimato intorno a $ 1 milione - $ 5 milioni.
  • La sua principale fonte di reddito è la sua professione di giornalista.
  • Il suo stipendio esatto è in fase di revisione.

Coniuge Jeffrey Goldberg

  • A partire dal 2020, Jeffrey Goldberg è sposato con sua moglie, Pamela Reeves.
  • Attualmente, la coppia ha anche tre figli.
  • La sua precedente storia di appuntamenti non è nota di dominio pubblico.

Giornalista Jeffrey Goldberg



Jeffrey Goldberg Età, altezza, peso e misure

  • A partire dal 2020, l'età di Jeffrey Goldberg ha 54 anni.
  • Sta su un'altezza di 5 piedi e 8 pollici di altezza.
  • Pesa circa 70 Kg.
  • Le sue misure del corpo non sono note.
  • Ha gli occhi castano scuro e anche i capelli castani.

Jeffrey Goldberg I fatti in breve

Wiki/Biografia
Vero nomeJeffrey Mark Goldberg
SoprannomeJeffrey Goldberg
Nato22 settembre 1965
Età54 anni (dal 2020)
ProfessioneGiornalista, scrittore
Partito politicoDemocratico
Conosciuto perDirettore della rivista The Atlantic
Luogo di nascitaNew York, New York, Stati Uniti
ResidenzaNew York, Stati Uniti
Nazionalità1. Stati Uniti
2. Israele
SessualitàDritto
Religionecristianesimo
GenereMaschio
etniaamericano
OroscopoCapricorno
Statistiche fisiche
Altezza/AltoIn piedi - 5'8'
Peso70 kg
Colore degli occhiMarrone scuro
Colore dei capelliMarrone
Famiglia
GenitoriPadre: Daniel Goldberg
Madre: Elena
Vita privata
Stato civileSposato
coniuge/mogliePamela Reeves
Bambini(3)
Qualificazione
Formazione scolasticaUniversità della Pennsylvania
Reddito
Valore nettoCirca $ 1 milione - $ 5 milioni di dollari (dal 2020)
Stipendio$ 3.012,75 - $ 5,021,25
Contatti online
Link ai social media Twitter
premi1. Premio rivista nazionale,
2. Joe del club della stampa d'oltremare
Premio Laurie Dine


Jeffrey Goldberg Primi anni e istruzione

  • Goldberg è nato il 22 settembre 1965 a New York City, New York, Stati Uniti.
  • È nato da una famiglia ebrea a Brooklyn, New York, figlio di Ellen e Daniel Goldberg, che descrive come molto di sinistra.
  • È cresciuto nella periferia di Malverne a Long Island, dove ha ricordato di essere stato uno dei pochi ebrei in un'area prevalentemente irlandese-americana.
  • Per quanto riguarda la sua formazione, ha frequentato l'Università della Pennsylvania, dove è stato caporedattore del The Daily Pennsylvanian.
  • Mentre era alla Penn, ha lavorato nella cucina di Hillel servendo il pranzo agli studenti.
  • Ha lasciato il college per trasferirsi in Israele, dove ha prestato servizio nelle forze di difesa israeliane come guardia carceraria durante la Prima Intifada nella prigione di Ktzi'ot, un campo di prigionia istituito per detenere i partecipanti palestinesi arrestati alla rivolta.
  • Lì incontrò Rafiq Hijazi, un leader dell'Organizzazione per la Liberazione della Palestina, insegnante di matematica universitario e devoto musulmano di un campo profughi nella Striscia di Gaza, che Goldberg descrive come l'unico palestinese che ho trovato a Ketziot a capire la giustificazione morale del sionismo.

La carriera di Jeffrey Goldberg

  • Per quanto riguarda la carriera di Jeffrey, è tornato negli Stati Uniti e ha iniziato la sua carriera al Washington Post, dove era un giornalista della polizia.
  • Mentre era in Israele, ha lavorato come editorialista per il Jerusalem Post e al suo ritorno negli Stati Uniti è stato capo dell'ufficio di New York di The Forward, redattore collaboratore della rivista New York e scrittore collaboratore del New York Times Magazine .
  • Goldberg è entrato a far parte del New Yorker nell'ottobre 2000.
  • Nel 2007, è stato assunto da David G. Bradley per scrivere per The Atlantic.
  • Bradley aveva cercato di convincere Goldberg a lavorare per The Atlantic per quasi due anni, e alla fine aveva avuto successo dopo aver affittato i pony per i figli di Goldberg.
  • Nel 2011, Goldberg è entrato a far parte di Bloomberg View come editorialista e i suoi editoriali sono anche pubblicati online, spesso apparendo su siti di media come Newsday e Newsmax.
  • Goldberg ha concluso la scrittura per Bloomberg nel 2014.
  • Goldberg era un giornalista di The Atlantic prima di diventare caporedattore.
  • Ha scritto principalmente di affari esteri, con particolare attenzione al Medio Oriente e all'Africa.
  • Michael Massing, editore della Columbia Journalism Review, ha definito Goldberg il giornalista/blogger più influente su questioni relative a Israele, e David Rothkopf, CEO ed editore del Gruppo FP, lo ha definito uno dei giornalisti di politica estera più incisivi e rispettati in giro.
  • È stato descritto dai critici come un neoconservatore,[18] un liberale, un sionista e un critico di Israele.
  • Il New York Times ha riferito di aver plasmato l'approvazione della rivista di Hillary Clinton nelle elezioni presidenziali degli Stati Uniti del 2016, solo la terza approvazione nei 160 anni di storia della rivista.

Premi e riconoscimenti di Jeffrey Goldberg

  • Premio rivista nazionale National
  • Joe &
  • Premio Laurie Dine

Fatti su Jeffrey Goldberg

  • Il New York Times, il Washington Post e il Los Angeles Times hanno intitolato Prisoners: A Muslim and a Jew Across the Middle East Divide uno dei migliori libri del 2006.
  • Il critico del Los Angeles Times ha scritto: La realizzazione dell'umanità dell''altro' è al centro delle memorie del corrispondente della rivista New Yorker Jeffrey Goldberg, acutamente osservate e splendidamente scritte.
  • Nell'ottobre 2002, Goldberg ha scritto un esame in due parti di Hezbollah, In the Party of God.
  • La sua biografia su Instagram è, Editor in Chief, The Atlantic.






Articoli Interessanti

Quanti anni ha Ari Fournier nel 2022: ecco cosa sappiamo

Ari Fournier è una modella canadese e influencer dei social media diventata famosa dopo essere stata avvistata con la star di Riverdale Cole Sprouse all'inizio del 2021. Ha più di 130.000 follower su Instagram. Da allora Fournier ha intrapreso concerti di modellazione con importanti marchi di moda come Louis Vuitton, Givenchy e Tory Burch. Lei […]

Huda Hussein (attrice kuwaitiana) Bio, Wiki, Coniuge, Patrimonio netto, Età, Altezza, Peso, Carriera, Fatti

Huda Hussein aka Al-Malika (nata il 20 agosto 1965) è un'attrice e produttrice kuwaitiana. È ben nota per le sue capacità di recitazione. Cerca sempre di vedere la luce in ogni situazione negativa. Crede in uno dovrebbe, coltivare un guscio duro, sapere quando tracciare la linea e prendere decisioni nella tua vita. Huda…

La differenza tra Huckster e Pitchman

Huckster è un venditore ambulante o venditore ambulante, che vende piccoli oggetti, porta a porta, da una bancarella o per strada, mentre il lanciatore è un venditore, specialmente uno che commercializza in modo aggressivo la merce da una bancarella di strada, o un carnevale o uno spettacolo laterale atto.

Kailey Amora (TikToker) Wiki, biografia, età, altezza, peso, misure, fidanzato, patrimonio netto, fatti

Kailey Amora è una star dei social media americana che sta crescendo in popolarità su piattaforme come TikTok e Instagram. Conosciuta per le clip divertenti e i video di danza che pubblica sul suo account TikTok ufficiale, Kailey Amora ha accumulato oltre 900.000 follower sulla piattaforma. Con la sua crescente popolarità, Kailey Amora ha ricevuto un invito a...

Manish Dayal (attore) Wiki, biografia, età, altezza, peso, moglie, figli, patrimonio netto, famiglia, carriera, fatti

Manish Dayal è un noto attore americano. Ha pubblicizzato la celebrità per i suoi ruoli come Raj Kher nella serie per adolescenti di successo della CW 90210 nei film The Hundred Foot Journey (2014) e Viceroy's House (2017). È apparso come membro del cast principale della serie di drama medici della Fox The Resident, dal 2018. ...

Gabby Granado (Gary Woodland Wife) Wiki, biografia, età, altezza, marito, carriera, famiglia, patrimonio netto, fatti

Gabby Granado (nata il 28 ottobre 1984) è una donna d'affari americana, personalità del golf, meglio conosciuta come la moglie di Gary Woodland dal Kansas, USA. Inoltre Gary ha condiviso la notizia della gravidanza di questa moglie al notiziario Fox. Woodland e sua moglie Gabby Woodland sono sposati dal 2015 ed è chiaramente una famiglia molto felice...

Paul Zimmer (TikTok Star) Wikipedia, biografia, età, altezza, peso, fidanzata, patrimonio netto, carriera, fatti

Paul Zimmer è un personaggio dei social media americano. È salito alla ribalta per i suoi video TikTok. È anche famoso per gli effetti speciali che aggiunge ai video di sincronizzazione labiale su TikTok. Inizialmente era interessato allo sport, ma in seguito si è rivolto ai social media. In un breve lasso di tempo, Paul ha guadagnato una significativa base di fan. Il …

La differenza tra Perspire e Transpire

Traspirare è emettere (sudore o sudore) attraverso i pori della pelle, mentre traspirare è emettere (vapore, materiale di scarto, ecc.).

Chi è Srdjan Djokovic, il padre di Novak Djokovic?

Srđan Đoković è il padre di Novak Djokovic, tennista professionista serbo. Attualmente è classificato n. 7 al mondo in singolare dall'Association of Tennis Professionals (ATP). È stato classificato n. 1 al mondo per un totale record di 373 settimane e ha concluso come n. 1 di fine anno un record di sette […]

La differenza tra Moonlight e Moonlit

La differenza tra Descendant e Progeny

Il discendente è colui che è la progenie di una persona specifica, a qualsiasi distanza di tempo o attraverso un numero qualsiasi di generazioni, mentre la progenie è la prole oi discendenti considerati come un gruppo.

Logan Wodzynski (TikTok Star) Wiki, biografia, età, altezza, peso, relazione, patrimonio netto, appuntamenti, carriera, fatti

Logan Wodzynski è una personalità creativa dei social media americana famosa nell'app di condivisione video TikTok. Conosciuto per i suoi video di transizione e scenette comiche, pubblica sotto lo pseudonimo di 'Loganwodzynski'. Avendo guadagnato oltre 700.000 follower fino ad ora, è molto popolare tra le masse, grazie alla sua personalità divertente ed elettrizzante! Logan è...

Micki Velton (Imprenditore) Età, Wiki, Biografia, Altezza, Peso, Marito, Patrimonio netto, Famiglia, Fatti

Micki Velton è ampiamente conosciuta come l'ex moglie del famoso attore di nome 'Jerry Springer'. Per 21 anni, il duo è stato insieme. Micki possiede la nazionalità americana. In precedenza, ha lavorato anche per Proctor and Gamble. Oltre a questo, ha guadagnato enormi fan e seguaci con la popolarità di suo marito. Velton condivide una figlia di nome, ...

La differenza tra Nada e Nothing

Nada non è niente, mentre niente non è niente.

La differenza tra Then e Then

Allora è in quel momento, mentre quindi è per quello o questo scopo, riferendosi a qualcosa precedentemente affermato.

Bramty Juliette (Youtuber) Wiki, biografia, età, altezza, peso, marito, patrimonio netto, carriera, fatti

Bramty Juliette è una star americana di YouTube e personalità dei social media. È ben nota per aver creato contenuti e matriarca di The Bramfam, che pubblica vlog sulla sua vita da giovane donna sposata. In un brevissimo lasso di tempo, il suo canale ha superato oltre 2,6 milioni di iscritti. La sua natura calda e socievole ha disegnato...

Heidi Cruz (Ted Cruz Wife) Wiki, biografia, età, altezza, peso, marito, figli, patrimonio netto, famiglia, fatti

Heidi Cruz è un gestore di investimenti americano e amministratore delegato di Goldman Sachs. Ha propagandato la celebrità per la fama nazionale come moglie del potenziale candidato presidenziale e senatore del Texas Ted Cruz. È anche meglio conosciuta per aver lavorato alla Casa Bianca di Bush. Ha frequentato la Valley View Adventist Academy ad Arroyo Grande. Sintonizzare …

Kitty McIntyre (Michael McIntyre Wife) Wiki, biografia, età, altezza, peso, marito, figli, famiglia, fatti

Kitty Mcintyre è una famosa celebrità americana. È meglio conosciuta come la moglie di Michael McIntyre. È un comico, scrittore e presentatore televisivo inglese. Nel 2012 è stato il cabarettista con il maggior incasso al mondo. Mentre Michael si gode una vita affascinante come celebrità, sua moglie sceglie di vivere un ...

La differenza tra Fang e Get

Fang è un canino lungo e appuntito utilizzato per mordere e strappare la carne, mentre get è la prole.

Chi è Paul Floyd, il fidanzato di Britt Robertson?

Paul Floyd è meglio conosciuto come il fidanzato di Britt Robertson, che è un'attrice americana. È nota per il suo ruolo da protagonista in The First Time (2012) ed è apparsa nei film Tomorrowland (2015), The Space Between Us (2017), A Dog's Purpose (2017) e I Still Believe (2020). Nel 2011, Robertson ha interpretato Marnie […]

Sarah Baska (Youtuber) Wiki, biografia, età, altezza, peso, fidanzato, patrimonio netto, carriera, fatti

Sarah Baska è una youtuber americana. Ha propagandato la celebrità per aver pubblicato video comici su entrambi i suoi account Vine e YouTube. In un brevissimo lasso di tempo, ha accumulato oltre 1,6 milioni di iscritti su YouTube. Nel 2019 è entrata a far parte del cast di The Reality House. Condivide le sue normali attività e il suo...

La differenza tra Drop a dime e Snitch

Fare una monetina è fare una telefonata, di solito chiamare le autorità per segnalare le attività di un altro, mentre spionaggio è rubare, rapidamente e in silenzio.

La differenza tra Gentle e Kind

Gentile è una persona di nascita elevata, mentre gentile è un tipo, razza o categoria.

La differenza tra Cling e Grip

Il Cling è un frutto (specialmente la pesca) la cui polpa aderisce fortemente al nocciolo, mentre la presa è una presa o un modo di trattenere, in particolare con la mano.

La differenza tra immaginario e reale

L'immaginario è l'immaginazione, mentre il reale è una merce.