Incontra Symone Townsend: la sorella di Taylor Townsend

Symone Townsend è la sorella di Taylor Townsend che è stata classificata al numero 61 del mondo nei singoli dalla WTA. È la sorella maggiore di Taylor. Ha giocato a tennis al college alla Florida A&M. Sua sorella Taylor fa spesso paragoni con Serena Williams, 15 volte campionessa major di singolo.
Durante la sua carriera universitaria, Symone Townsend mostrava le sue capacità di gioco e il suo impegno nello sport guadagnando numerosi riconoscimenti e portando la sua squadra alla vittoria in diverse partite importanti. La sua etica del lavoro e la passione per il tennis erano evidenti in ogni partita che giocava, rendendola un'avversaria formidabile in campo. Non è popolare come sua sorella ma sta andando bene nella sua carriera. Ha acquisito esperienza e affinato le sue capacità preparandola per il prossimo capitolo del suo viaggio nel tennis. Sua sorella ha detto in un'intervista con New York Times ,
“Mi sto preparando a guardare Taylor Townsend. È la ragazza che assomiglia a Serena.
Genitori di Symone Townsend
Symone Townsend è nata da Gary e Sheila (nata Jones). I suoi genitori sono entrambi amministratori di scuole superiori e sua madre lavorava come bancaria. Sheila ha giocato a tennis di seconda divisione alla Lincoln University nel Missouri. È nera e ha un fisico robusto di 5 piedi e 6 e forti colpi a terra.
Biografia di Symone Townsend
Symone Townsend ha iniziato a giocare a tennis all'età di sei anni con sua sorella. Quando Townsend aveva otto anni, si trasferì ad Atlanta per continuare ad allenarsi con il padre di Donald Young. Sua madre è un'amica intima di Donald Young Sr., poiché sono cresciuti insieme nel South Side di Chicago, dove si sono allenati nello stesso centro di tennis.
Leggi anche: Incontra i genitori di Elisabeth Borne: Joseph Bornstein e Marguerite Lecesne
Pochi fatti sulla sorella di Symone Townsend
- Sua sorella, Taylor Townsend, ha raggiunto il suo record in carriera nel doppio, numero 5 del mondo, nel giugno 2023.
- È stata nominata Campionessa del mondo Junior dell'ITF nel 2012 per aver terminato l'anno n. 1, da Junior.
- Ha fatto il suo debutto nella top 100 dei singoli nel 2015.
- Si è trasferita a Boca Raton, in Florida, per partecipare al programma di sviluppo dell'USTA, all'età di 14 anni.
- Ha continuato il suo grande successo nel doppio quell'anno vincendo il titolo Junior di Wimbledon.
- Nel 2013, ha continuato a suonare nel tour junior.
- Nel giugno 2023, è passata al nuovo ranking più alto della carriera, la numero 5 del mondo nel doppio.