I genitori di Allison Feaster: Sandra Feaster e William Preston Feaster III

Allison Feaster è una nota giocatrice di basket professionista americana in pensione. Ha giocato nella Women's National Basketball Association (WNBA) dal 1999 al 2005. Ha giocato a basket al college all'Università di Harvard, dove è stata quattro volte All-American. Feaster fu scelto dai Charlotte Sting con la seconda scelta assoluta nel Draft WNBA 1999. Ha giocato per gli Sting fino al 2002, quando è stata ceduta agli Houston Comets. Feaster ha vinto due campionati WNBA con i Comets nel 2003 e nel 2004. Si è ritirata dal campionato nel 2005.
Feaster attualmente lavora come analista del colore per le partite di basket del college femminile su ESPN. Fa anche parte del consiglio di amministrazione della WNBA Players Association.

Feaster-Strong ha giocato nella Women's National Basketball Association dal 1998 al 2008, per i Los Angeles Sparks, i Charlotte Sting e gli Houston Comets. Dopo essere stata nominata WNBA All-Star nel 2002, è stata ceduta agli Houston Comets, dove ha vinto due campionati WNBA nel 2003 e nel 2004. Allison ha quindi annunciato il suo ritiro dalla WNBA nel 2008.
Durante i suoi 10 anni in campionato, Allison ha segnato una media di 12,5 punti a partita, 3,7 rimbalzi a partita e 2,4 assist a partita. Dopo il ritiro dalla WNBA, Feaster è diventato un analista di basket del college per ESPN. Ha anche fatto parte del consiglio di amministrazione della WNBA Players Association dal 2009. Nel 2018 è stata inserita nella South Carolina Athletic Hall of Fame. I genitori di Allison Feaster: Sandra Feaster e William Preston Feaster III .
Allison Feaster Madre, Sandra Feaster
Allison Feaster è molto grata di avere una madre così solidale come Sandra Feaster nella sua vita. È nata da sua madre e suo padre l'11 febbraio 1976 a Chester, nella Carolina del Sud.

Inoltre, Sandra Feaster è sempre lì per i suoi figli, indipendentemente da ciò che potrebbero dover affrontare nella loro vita. Ha anche un legame molto stretto con i suoi nipoti e sembra sempre sapere esattamente di cosa hanno bisogno, quando ne hanno bisogno. Che si tratti di un abbraccio, di una risata o semplicemente di un incoraggiamento, Sandra Feaster è sempre lì per la sua famiglia. Allison Feaster sa che può sempre contare sul fatto che sua madre sia lì per lei, qualunque cosa accada.
Allison Feaster Padre, William Preston Feaster III
William Preston Feaster III è una madre molto solidale che mette sempre i suoi figli al primo posto. È anche un membro molto attivo della comunità ed è sempre pronto ad aiutare ogni volta che può. William è un grande padre e marito ed è sempre lì per la sua famiglia.

Inoltre, i genitori di Feaster si sono separati quando lei era in quinta elementare e lei ha attribuito a sua madre, che è tornata al college lei stessa nel periodo della separazione, di aver instillato l'importanza degli accademici. Feaster alla fine si è diplomata come commissariato della sua classe di liceo e ha rifiutato borse di studio atletiche in modo da poter determinare il proprio obiettivo accademico durante gli anni del college.