Dov'è Jaylen Fleer adesso? Accusato di molestie a minori
Jaylen Fleer è un criminale e lavorava come vice dello sceriffo della contea di San Diego. Si è dichiarato colpevole di 20 accuse di reato e delitto. La sua dichiarazione di colpevolezza è arrivata dopo una lunga indagine delle autorità federali, che ha rivelato un inquietante abuso di potere all'interno del dipartimento dello sceriffo della contea di San Diego. L'agente ha detto: 'Non ho mai visto una serie di fatti più spregevole come ho visto in questo caso'.
Quali erano le accuse contro Jaylen Fleer?
Jaylen Fleer si è dichiarato colpevole di 20 accuse. Le sue azioni avrebbero riguardato tentativi di organizzare incontri con minori a scopo sessuale e attività sessuali con ragazze minorenni. Le vittime erano troppo spaventate per chiamare la polizia perché Fleer era la polizia. La denuncia penale nominava quattro vittime identificate come Jane Does one - through four. Ha anche commesso un atto lascivo sul corpo di un bambino di 14 o 15 anni.
L'indagine ha portato alla luce prove convincenti che lasciano poco spazio a dubbi sulla sua colpevolezza in questi crimini. Jalyn Wang, vice procuratore distrettuale, ha dichiarato: “Dice a più ragazze che hai amici? Ti darò dei soldi. In effetti, il giudice Michael Popkins ha dichiarato: 'Non ho mai visto una serie di fatti più spregevole come ho visto in questo caso'.
Jaylen Fleer moglie e figlio
Jaylen Fleer è un uomo sposato, ma il suo nome rimane sconosciuto. Insieme, lui e sua moglie hanno un figlio, il cui nome è anche segreto.
Dov'è Jaylen Fleer adesso?
Jaylen Fleer è stato condannato a 12 anni di prigione di stato senza libertà vigilata. Dovrà registrarsi come molestatore sessuale per il resto della sua vita. Questa severa condanna è stata emessa a causa della condanna di Jaylen Fleer per molteplici accuse di violenza sessuale. Il giudice ha anche ordinato a Jaylen di sottoporsi a consulenza e terapia obbligatorie per affrontare il suo comportamento e ridurre il rischio di recidiva.
Leggi anche: Orsolya Gaal Wiki, Biografia, Età, Mother Story, Figli