Chi è Shireen Jamil, Jameela Jamil mamma?

Shireen Jamil è una donna pachistana-britannica meglio conosciuta come la madre di Jameela Jamil, nata il 25 febbraio 1986 a Hampstead, Londra, che ha iniziato la sua carriera su Channel 4, dove ha ospitato una serie di cultura pop nel filone T4 dal 2009 al 2012. È poi diventata la conduttrice radiofonica di The Official Chart ed è stata co-conduttrice di The Official Chart Update insieme a Scott Mills su BBC Radio 1. È stata la prima presentatrice solista dello show grafico della BBC Radio 1. Dopo essersi trasferita negli Stati Uniti nel 2016, Jamil è diventata rapidamente famosa per il ruolo di Tahani Al-Jamil nella serie comica fantasy della NBC, The Good Place. È anche la conduttrice del game show notturno della TBS chiamato The Misery Index e un giudice del reality show in voga, Legendary. Chi è Shireen Jamil, Jameela Jamil mamma?
Chi è Shireen Jamil?
Shireen Jamil è la madre dell'attrice e conduttrice televisiva britannica Jameela Jamil . È di origine indiana ed è nata e cresciuta in Kenya. Shireen si è poi trasferita nel Regno Unito con la sua famiglia.
Jameela ha parlato apertamente del suo difficile rapporto con sua madre, raccontando come fosse spesso critica nei confronti del suo peso e la incoraggiasse a mettersi a dieta. In un'intervista con The Guardian, Jameela ha dichiarato: 'Mia madre era sempre sul mio caso riguardo al mio peso. Ricordo che avevo 10 anni e che mi diede una scossa SlimFast in faccia.
Nonostante la loro relazione tesa, Shireen è apparsa nel popolare podcast di sua figlia, 'I Weigh', dove i due hanno discusso dei loro problemi passati e hanno lavorato per migliorare la loro relazione.

Nel 2018, Jameela ha lanciato il movimento I Weigh, che incoraggia le persone a concentrarsi sul proprio valore personale, piuttosto che sul proprio aspetto fisico o sugli standard sociali. Jameela ha attribuito a sua madre il merito di averle insegnato l'importanza dell'accettazione di sé e della fiducia in se stessi. 'Mia madre mi ha sempre insegnato ad essere sicura di me e ad amarmi, qualunque cosa accada', ha detto in un'intervista a Vogue UK. 'È qualcosa che ho davvero preso a cuore.' Jameela è ora una sostenitrice schietta della positività del corpo e usa spesso la sua piattaforma per richiamare celebrità e marchi che promuovono standard di bellezza irrealistici.
Shireen Jamil marito
Shireen Jamil è sposata con suo marito di nome Ali Jamil. La coppia è anche benedetta con i bambini. Inoltre, la figlia del duo, Jamil ha una relazione con il musicista James Blake dal 2015. Si è dichiarata pubblicamente queer dopo la sua nomina a giudice della serie di reality in voga Legendary ha ricevuto pesanti critiche, poiché la cultura del ballo in voga è radicata nel LGBTQ nero e latino comunità di New York.
Nella giornata mondiale della salute mentale, Jamil ha annunciato di aver combattuto in passato contro depressione clinica, ansia e disturbo ossessivo compulsivo. Ha anche rivelato che sei anni fa è sopravvissuta a un tentativo di suicidio.
Secondo Jamil, ha tentato il suicidio per la seconda volta otto anni fa a causa di un esaurimento nervoso. Ha anche affermato che prima del suo trasferimento a Los Angeles, ha subito una terapia EMDR per curare il suo disturbo da stress post-traumatico.