Aura nera | Guida completa
Significato dell'Aura Nera
Tutti possono avere un'aura nera, a seconda della situazione attuale della tua vita. Il colore della tua aura cambia con le tue emozioni, la tua mentalità e le condizioni fisiche del tuo corpo.
Un'aura nera parla di problemi di salute di cui non sei a conoscenza. Indica anche problemi di salute di cui sei a conoscenza ma di cui non vuoi parlare.
Potresti avere la sensazione che qualcosa non va, ma ti rifiuti di credere che potrebbe essere qualcosa di serio. Più a lungo rimandi la visita del dottore, più scura diventa l'ombra del nero nella tua aura.
Un'aura nera può anche indicare le energie bloccate nel tuo corpo. Quando c'è una disarmonia nel flusso di energie, può farti diffidare delle persone. Puoi anche diventare distaccato e arrabbiato.
Il colore nero simboleggia il dolore o la rabbia repressa. Queste emozioni negative occupano il tuo cuore e le energie negative che emettono influenzano il colore della tua aura.
Simboleggia la tua natura implacabile. Significa che stai trattenendo sentimenti negativi molto più a lungo di quanto dovresti.
Un'aura nera significa che avrai problemi. Si manifestano nella tua vita attuale e influenzano il modo in cui ti senti e pensi.
Il nero rappresenta la paura di usare il tuo potere personale per trasmutare queste energie negative. Inoltre, parla della tua paura di condividere completamente te stesso con gli altri.
Il colore nero simboleggia la transizione e la rigenerazione. Parla di scoprire il vero significato della mortalità e di accettare la vita così com'è.
Tratti della personalità dell'Aura nera
Le persone che hanno un'aura nera sono molto intelligenti. Sei aggiornato sugli eventi attuali e hai opinioni molto forti su questioni rilevanti.
I tuoi interessi sono vari e ti piacciono le conversazioni con persone di ogni ceto sociale.
Le persone con aura nera sono ambiziose e ti prepari sempre per il prossimo capitolo della tua vita. Ti stai sempre preparando per la prossima sfida.
Non rinunciare alle opportunità che possono migliorare ulteriormente le tue capacità o liberare i tuoi talenti.
Sei anche molto comunicativo. A causa della tua vasta conoscenza, non tieni tutti per te. Vuoi condividere le tue conoscenze e aiutare a educare le persone.
Come qualcuno con un'aura nera, sei molto organizzato. Sia a casa che al lavoro, sia nella vita personale che professionale, tutto è organizzato. Puoi pensare, funzionare e decidere meglio quando tutto è in ordine.
Puoi concentrarti meglio sui tuoi obiettivi e puoi eseguire meglio i tuoi piani quando sai dove si trovano i tuoi punti di forza e di debolezza.
Ami circondarti di persone, ricchezza e lusso. Ti senti più vivo quando trascorri del tempo con amici e familiari e sei più motivato quando sei circondato dalle cose belle che vuoi avere in futuro.
Sei un grande insegnante, leader e capo. Hai capacità comunicative molto coinvolgenti e potenti che ti consentono di esprimere le tue idee nel modo più chiaro e preciso possibile.
Le persone che hanno un'aura nera spesso dicono quello che pensano. Sai un sacco di cose, quindi alla gente non importa quando inizi a parlare.
Amore e romanticismo per le persone con un'aura nera
Quando si tratta di amore e relazioni, il nero è un colore di transizione. Il nero può essere buono o cattivo, a seconda della tua attuale situazione sentimentale o relazionale.
La tua aura potrebbe mostrare il colore nero perché stai vivendo una sorta di stress emotivo.
Questo potrebbe essere dovuto al fatto che hai una relazione a distanza e la distanza sta prendendo il meglio di entrambi.
Ciò può anche essere dovuto a una lotta in corso e ancora irrisolta. Ciò potrebbe essere dovuto alle tue paure che il tuo partner non sia completamente onesto con te.
Il nero apparirà nella tua aura quando stai vivendo una crisi personale, quando stai vivendo una depressione per le tue circostanze o quando ti senti scoraggiato riguardo alle tue opzioni. La tua aura comincerà a scurirsi.
Il colore nero significa che stai cercando un cambiamento positivo. Può essere un cambiamento nel modo in cui sei quando sei in una relazione, un cambiamento nel modo in cui ti vedi quando sei innamorato di qualcuno o un cambiamento nella tua prospettiva quando una relazione non funziona.
Il nero diventa il colore della tua aura quando sei molto sensibile o in uno stato fragile. Questo di solito accade quando hai appena rotto con qualcuno, o hai appena iniziato a vedere qualcuno dopo essere stato single per molto tempo, o hai appena perso qualcuno che amavi così tanto.
La tua aura cambierà anche quando avrai bisogno di lasciar andare l'odio nel tuo cuore. Tenere le emozioni negative non è mai un bene per te perché anche le energie che emanano saranno negative.
La tua aura diventa nera quando ti senti perso e spaventato, quando cerchi un amore che duri o quando vuoi liberarti dalle catene del passato.
Diventerà nero ogni volta che sentirai che non troverai mai l'amore che meriti. Rimarrà nero finché manterrai la paura di perdere e fallire nel tuo cuore.
Un'aura nera non è un colore negativo quando si tratta di amore. È un buon segno perché porterà la tua attenzione sui problemi della tua vita amorosa a cui non sei stato in grado di rispondere.
A volte, quando sei così innamorato di una persona, puoi dimenticare o rifiutarti di vedere tutte le bandiere rosse.
Un'aura nera ti ricorda che qualcosa non va e che devi aprire gli occhi alla realtà. È un'aura mascherante, il che significa che mostra un sintomo piuttosto che un risultato.
Quando saprai quali sono i sintomi, saprai dove ti porteranno. Ma soprattutto, saprai anche cosa li ha causati in primo luogo.
Denaro e ricchezza per le persone con un'aura nera
Quando hai un'aura nera, credi che tutti in questo mondo dovrebbero vivere in abbondanza e prosperità.
Credi fermamente che non ci dovrebbero essere né ricchi né poveri. Tutti dovrebbero poter godere della ricchezza e dell'abbondanza in egual misura.
Non dovrebbe essere relegato a pochi. Tutti dovrebbero lavorare sodo e ricevere lo stesso tipo di opportunità che cambiano la vita.
Hai una grande ambizione e lavori sodo per realizzare i tuoi sogni. Sai che non sarai mai povero finché lavori sodo, investi con saggezza e spendi i tuoi soldi in modo responsabile.
Sei motivato a raggiungere i tuoi obiettivi e realizzare i tuoi sogni. Apprezzi molto queste cose, motivo per cui le tue possibilità di successo sono molto più alte.
Le persone con aura nera amano essere collegate alle persone. Sono fondamentali per il tuo successo. Ti piace socializzare perché stare con le persone può aiutarti a espandere la tua rete.
Ti concentri sugli sforzi che possono aiutare la tua attività a crescere o il tuo progetto a decollare. Non perdi tempo in attività insignificanti. Non dici di sì ad ogni offerta che viene offerta.
Ti piace dare consigli e riceverli sui soldi. Questo ti offre molte opzioni e prospettive diverse.
Quando arriva il momento di prendere una decisione, puoi semplicemente considerare tutta la saggezza che hai ricevuto in materia di denaro.
Sei un grande organizzatore e coordinatore, quindi sei molto utile quando si tratta di progetti.
Nessun denaro viene sprecato e nessuno del tuo team è improduttivo. Sei pronto per ogni tipo di evenienza.
La maggior parte delle persone che hanno un'aura nera sono proprietari di affari o ricoprono posizioni elevate nelle loro aziende. È grazie alla tua apertura, alla tua dedizione, alle tue capacità comunicative e alle tue grandi capacità mentali.
Sei un tipico maniaco del lavoro, attento alla carriera e di successo. Non ti dispiace fare dei sacrifici solo per ottenere quello che vuoi. Non ti dispiace sporcarti se questo significa prosperità.
Come sapere se hai davvero un'Aura Nera
Come fai a sapere se hai un'aura nera? Quando sei gravato da pensieri ed emozioni negative, hai un'aura nera.
Hai difficoltà a perdonare e dimenticare. Ogni volta che pensi di essere andato avanti, torni a provare le stesse emozioni del passato.
Continui a ripetere quella scena dolorosa nella tua testa più e più volte finché non è tutto ciò a cui pensi. Ti torturi pensando a cos'altro avresti potuto dire o far finire le cose in modo diverso.
Porta rancore. Di conseguenza, il tuo cuore si indurisce e inizi a inviare energie negative all'universo.
Sei anche carico di dolore e non stai facendo nulla per aiutarti a uscire da quel luogo oscuro e triste. Ti senti bene nel modo in cui lo fai, giorno dopo giorno.
Sei capace ma non vuoi. Non sei disposto a rilasciare sentimenti di rabbia.
Non sei disposto ad aiutarti a superare il tuo dolore. Preferiresti sentirti ferito e distrutto piuttosto che lasciare andare tutto.
Hai paura che se lasci andare tutto, non avrai idea di come essere di nuovo te stesso.
La tua aura è nera quando provi depressione e dolore. Tutto ciò che non ti fa sbavare e appanna la tua aura. Più ti senti triste e angosciato, più scura appare la tua aura.
Ti senti come se tutto fosse senza speranza. Quando non riesci a trovare gioia e felicità nella tua vita, anche i colori della tua aura scompaiono.
Sei sempre freddo e irritabile. Quando le persone ti chiedono qualcosa e non sei in vena di spiegare o anche solo di rispondere, diventi spumeggiante e sarcastico.
Hai anche un brutto carattere. Un piccolo fastidio può trasformarsi in un vero e proprio sciopero a tutti gli effetti.
Il mio consiglio per le persone con un'aura nera...
Molte persone pensano che un'aura nera significhi la presenza del male nella tua vita. Non è vero.
Anche le brave persone possono avere un'aura nera a un certo punto, e questo non le rende persone terribili.
È un'aura di colore decisamente carica. La tua aura non emette questo colore perché sei un mostro ma perché provi emozioni estreme, come miseria, disperazione, negatività o depressione.
Non devi farti prendere dal panico. Questo accade perché sei solo umano. Senti cose che non dovresti provare e pensi a pensieri che fanno male a te. Ma questo non significa che uscirai e spargerai odio ovunque.
Quando qualcuno vede la tua aura nera, non c'è bisogno di aver paura. Pensalo come un rilevatore di fumo in grado di rilevare il fuoco che inizia da qualche parte.
Quando suona, vai al sicuro e chiedi aiuto. Questo è quello che dovresti fare quando qualcuno nota la tua aura nera.
È il modo in cui il tuo corpo ti dice che qualcosa non va e che qualcosa nella tua vita dovrebbe essere affrontato correttamente.
Avere un'aura nera non ti rende una persona malvagia. La vita non sarà sempre solare e luminosa, e ci saranno momenti pieni di tristezza o rovina.
Le tue emozioni sono ciò che irradierà nella tua aura. Più pesanti sono le tue emozioni, più oscura diventa la tua aura. Se vuoi trasformare la tua aura oscura in qualcosa di più leggero o più felice, dovresti iniziare subito a rilasciare qualsiasi pensiero o emozione negativa.
Se desideri ripristinare lo scintillio e la lucentezza della tua aura, è tempo di liberare la negatività dal tuo cuore. Noterai che la tua aura cambierà colore e diventerà più leggera e colorata col passare del tempo.
Come bilanciare un'aura nera
Le aure nere hanno guadagnato una cattiva reputazione. Tuttavia, non è certamente uno stato permanente.
Meditazione dell'aura per guarirla
Inizia a inseguire l'energia positiva mentre guarisce il tuo corpo, la tua mente e la tua anima. Ti consigliamo di praticare la Meditazione dell'Aura, una tecnica specializzata che può migliorare la tua giornata con intenzioni positive e ti aiuterà a purificare la tua aura nera. Ciò contribuirà anche a migliorare la salute generale.
Siediti comodamente in un posto tranquillo, potresti usare della musica rilassante in sottofondo se lo desideri. Chiudi gli occhi e senti una stringa di energia tra la parte inferiore del corpo e il suolo. Immagina che il tuo corpo rilasci tutti gli sforzi eccessivi nel terreno. Continua a respirare e a rilasciare energie negative attraverso il filo di terra.
Concentrati sul centro della tua testa da dove proviene tutta la coscienza. Senti il campo energetico intorno al tuo corpo e scopri com'è. Sei un essere spirituale e c'è un'energia intorno a te. Senti l'energia. Quando sei pronto, fai alcuni respiri profondi e apri lentamente gli occhi.
Esercizi di respirazione potenti
Oltre alla meditazione, puoi alternativamente praticare esercizi di respirazione generale per 15-20 minuti in una posizione rilassata in qualsiasi luogo tranquillo della tua casa.
Rimani consapevole dei tuoi schemi di respirazione e troverai lentamente una luce bianca incandescente nella tua mente. Lascia che la luce si espanda e abbassi la tua Aura Nera.
Acquaterapia per riequilibrare l'Aura Nera
Lascia che l'acqua fresca scorra sul tuo corpo. Puoi anche semplicemente camminare sotto la pioggia. L'acqua ha potenti proprietà purificanti e curative che possono aiutare il corpo e la mente a rilassarsi, riducendo così l'aura nera.
Immagina che l'acqua porti via tutte le tue energie negative mentre scorre sul tuo corpo e sulle sue cellule. Questa è una tecnica molto potente che può aumentare i livelli di energia dopo una giornata faticosa.
Lascia che la natura ti guarisca
La natura è il guaritore più potente che ci sia. Lascia che gli elementi della natura facciano il loro lavoro. Rilassati in una giornata ventosa, cammina tranquillamente sull'erba. Lascia che il vento conquisti le tue ossessionanti aure oscure. Mentre scorre forte, porterà via tutte le energie negative e ti lascerà con vibrazioni positive.
Lascia che il sole ti domini e ti lasci fluire con la forza della natura. Controlla il tuo corpo e la tua mente e lascia che il sole porti via l'alone nero.
Usa erbe e oli essenziali
Aggiungi dei sali freschi dell'Himalaya al tuo bagno e mescola alcune erbe, fresche o essiccate. Si consiglia l'uso di rosmarino o lavanda.
Puoi anche aggiungere qualche goccia di olio essenziale a tua scelta. Gli oli di agrumi sono ottimi per ricaricare la mente e il corpo, ma sono i migliori per l'uso al mattino. Oli più leggeri come la lavanda sono i migliori per la sera.
Rilassa la mente e visualizza l'acqua che porta via con sé tutta l'oscurità. Senti il calore dell'energia positiva che ti avvolge.
Comprendi la causa dell'Aura Nera
Cerca di capire la causa principale della tua aura nera. Devi imparare ad essere gentile con te stesso. Perdona te stesso o qualcuno che ti ha ferito in passato. Questo può essere estremamente difficile, senza dubbio, ma sarà sicuramente la cosa giusta da fare.
Lascia che la negatività esca dal tuo corpo, trasformando così la tua aura nera in una più luminosa. Consulta un consulente psichico che potrebbe essere in grado di affrontare il significato della tua aura, cos'è e cosa puoi effettivamente fare per superare gli effetti negativi.
Sii persistente con la purificazione dell'Aura
Ricorda che un solo ciclo di purificazione non cancellerà la tua aura nera. Devi seguire un processo continuo e continuo.
La pulizia dell'aura nera comporterà un approccio olistico che include l'idoneità mentale, fisica e spirituale. Questo aumenterà la tua anima e, a sua volta, influenzerà la tua aura.
Se senti di essere temporaneamente depresso a causa di una perdita in famiglia, lascia che la natura faccia il suo corso. Il ciclo naturale porterà automaticamente la tua aura allo stato naturale, come dovrebbe essere.
Mantieni l'aura giusta
Dopo aver purificato l'aura nera, ora devi proteggere la tua aura naturale dalle forze negative intorno.
Circondati di persone positive, sii gentile e compassionevole verso ogni cosa vivente e sorridi sempre!
Concentrati sempre sul lato positivo della vita. Riempi la tua giornata con qualcosa che aggiunge divertimento ed eccitazione e aiuta a superare gli effetti del pensiero negativo.
I miei pensieri finali
È importante chiedere supporto se ti senti depresso e triste. L'aura nera dovrebbe essere bilanciata, in particolare se non è causata naturalmente. Usa la meditazione e altre tecniche di guarigione descritte sopra per ripristinare la tua aura naturale. Ci vorrà un po' di tempo, ma ne uscirete riposati e ricaricati!