Sammy Schuster, madre di JuJu Smith-Schuster | Marito, età, fatti
Sammy Schuster è la madre di JuJu Smith-Schuster, un wide receiver di football americano dei Pittsburgh Steelers della National Football League (NFL). Sammy è una madre incredibile che ha sempre sostenuto i successi di suo figlio. Dall'assistere alle sue partite di calcio all'aiutarlo a diventare un atleta professionista di successo, è sempre stata al fianco di JuJu. È anche una forte sostenitrice del calcio giovanile e dell'istruzione. Inoltre, è stato allenato da Snoop Dogg quando ha giocato a calcio giovanile con la Snoop Youth Football League.
Sammy si è espresso a sostegno di programmi come NFL Play 60, che incoraggia i bambini a mantenersi attivi e in salute, assicurandosi al tempo stesso che ricevano una quantità adeguata di attività fisica.
Chi è Sammy Schuster?
Sammy Schuster è molto legata a suo figlio, JuJu Smith-Schuster. È di origine afroamericana e samoana ed è cresciuta a Long Beach, in California. Ha in totale sette figli e si identifica come cristiana.
Inoltre, Sammy è sposato con Lawrence Schuster. Andando avanti, il patrigno di JuJu Smith, Lawrence Schuster, è stato presentato a sua madre, Sammy (Toa) quando Smith-Schuster aveva quattro anni. Smith-Schuster ha legalmente sillabato il suo cognome dopo aver compiuto 18 anni, aggiungendo Schuster in onore del suo patrigno. Smith-Schuster afferma di essere cresciuto come un fan della USC e di aver ammirato i grandi ricevitori Marqise Lee, Robert Woods e Nelson Agholor.
Età di Sammy Schuster
L'età di Sammy Schuster ha 44 anni, a partire dal 2023. È nata il 19 ottobre 1976 negli Stati Uniti. Non si sa molto della sua vita privata.
Fatti di Sammy Schuster
- Il figlio di Sammy Schuster, Smith-Schuster, ha costruito una presenza ampiamente vista su molti social media, tra cui TikTok, YouTube, Twitter e Twitch.
- Ha usato Twitch per trasmettere se stesso giocando a giochi tra cui Fortnite e Call of Duty: WWII.
- Durante la sua permanenza alla Long Beach Polytechnic High School, ha giocato sia come ricevitore largo che come sicurezza per la squadra, e la sua reputazione di recluta a cinque stelle era ben meritata.
- Successivamente, ha frequentato la Long Beach Polytechnic High School di Long Beach, in California, dove si è laureato.
- Ha giocato 14 partite con un record di 1.454 yard in ricezione e 10 touchdown, nel 2015.