Quando uscirà 'Heartbreak High' su Netflix nel 2022?

Sono passati 23 anni dalla fine del popolare film drammatico australiano per adolescenti Heartbreak High. Ora, una nuova generazione di attori sta affrontando Hartley High in un entusiasmante riavvio che arriverà su Netflix a settembre 2022. Creata da Hannah Carrol Chapman, questa serie in 8 parti è stata scritta da un team di scrittori di talento.
I doveri di regia per la serie sono stati divisi tra Gracie Otto (4 episodi), Adam Murfet (2 episodi), Jessie Oldfield (2 episodi) e Neil Sharma (2 episodi). La casa di produzione Fremantle Australia sta collaborando con NewBe al progetto. Quando arriverà il riavvio di 'Heartbreak High' su Netflix nel 2022?
Sommario
Heartbreak High Stagione 1 Data di uscita di Netflix
L'uscita del trailer ci ha permesso di confermare che Heartbreak High sarà presentato in anteprima il 14 settembre 2022.
Esplorata la trama alta del crepacuore
Amerie viene evitata dai suoi compagni di classe quando viene trovata una mappa segreta che traccia tutti i collegamenti durante l'anno scolastico. Nel tentativo di risolvere la situazione, la scuola costringe tutti gli studenti a seguire un programma di alfabetizzazione sessuale. Con i nuovi amici Quinn e Darren, Amerie deve riparare la sua reputazione e affrontare amore, sesso e crepacuore.
Heartbreak High Cast e troupe esplorati
- Di seguito sono riportati i membri del cast confermati del nuovo Heartbreak High:
- Ayesha Madon nel ruolo di Amerie
- James Majoos come Darren
- Chloe Hayden nel ruolo di Quinni
- Asher Yasbincek nel ruolo di Harper
- Thomas Weatherall nel ruolo di Malakai
- Will McDonald come Cas$h
- Josh Heuston nel ruolo di Dusty
- Gemma Chua-Tran nel ruolo di Sasha
- Bryn Chapan Parish come Spider
- Sherry-Lee Watson nel ruolo di Missy
- Brodie Townsend nel ruolo di Ant
- Chika Ikogwe nel ruolo di Jojo Obah
- Maggie Dence come nonna
- Paul Cesare nel ruolo del signor Crabb
- Sandy Sharma nel ruolo di Huma
- Mark Bryan Merco nel ruolo di Demogorgone
Qual è il conteggio degli episodi?
Il nuovo Heartbreak High avrà un totale di otto episodi. Ogni episodio durerà 60 minuti.

La serie è un reboot o un sequel?
Il nuovo Heartbreak High è un riavvio del programma televisivo australiano originale andato in onda dal 1994 al 1996. La serie era popolare in Australia e Nuova Zelanda e aveva persino un adattamento americano di breve durata andato in onda su ABC nel 1997.
Stato di produzione elevato di Heartbreak
La nuova Heartbreak High ha iniziato la produzione nel marzo 2021 e ha concluso le riprese alla fine di maggio 2021. La serie è stata girata a Sydney, nel New South Wales, in Australia.