The Order TV Series (Stagione 1): Riassunto, Trama, Recensione, Cast, Trailer Spiegati

The Order è una serie televisiva web drammatica horror canadese-americana. La serie è stata presentata in anteprima su Netflix il 7 marzo 2019. A marzo 2019, è stato annunciato che la serie è stata rinnovata per una seconda stagione di 10 episodi che è stata rilasciata il 18 giugno 2020.

Il riepilogo dell'ordine

Tecnicamente il nuovissimo spettacolo Netflix, che è stato presentato in anteprima il 7 marzo 2019, parla di Jack Morton (Jake Manley), una matricola del college ossessionata dall'adesione all'Ordine Ermetico della Rosa Blu, una società segreta presso la fittizia, élite Università di Belgrave. Jack e suo nonno Pete Pops Morton (Matt Frewer) credono chiaramente che la Rosa Blu sia una normale vecchia organizzazione di truffe ad alto potenziale come la società Skull And Bones a Yale o Dear White People's Order Of X. I Morton, una famiglia della classe operaia, spero che la società segreta di Belgrave apra le porte al cittadino Jack. Se entri nell'Ordine sapendo che il suo ordine titolare è in realtà un gruppo di maghi. è troppo facile dimenticare che Jack non ha idea di essere incappato in molte cospirazioni soprannaturali.



Tutto ciò cambia per Jack alla fine del primo episodio, Hell Week, prima parte, quando assiste a un gruppo di membri dell'Ordine che giocano con la negromanzia. E, se Jack ha qualche domanda sul fatto che qualcosa di ultraterreno sia davvero in corso a Belgrave, l'apparizione di chiusura di un enorme lupo mannaro bandisce tutti i dubbi.



L'aggiunta di lupi mannari è ciò che dà a The Order la sua attenzione e un modo per separarsi dalla sorella Sabrina di Netflix, che ha già un gruppo di streghe discutibili di cui probabilmente dovrebbe fidarsi. Qui, l'altro ordine segreto di Belgrave, i Cavalieri di San Cristoforo, sono un gruppo di lupi mannari che hanno giurato di combattere la magia oscura. Le macchinazioni potenziate della Rosa Blu continuano a far esplodere i sensi da lupo del Cavaliere, quindi sembra che queste streghe non siano così brave come vogliono che Jack e la sua streghe mentore-interesse amoroso Alyssa (Sarah Grey) credano.

Al centro di tutto questo dramma di magia nera c'è Edward Coventry (Max Martini), il grande pupazzo dell'Ordine e inconsapevole padre biologico di Jack. Perché, al di fuori della battaglia immortale tra lupi mannari e streghe, The Order presenta anche un dramma familiare pronto per una soap opera. Prima degli eventi della serie, la madre di Jack è morta suicida. Per ragioni svelate nei 10 episodi del drama, apprendiamo perché Jack e il suo nonno profondamente amareggiato incolpano Coventry, che presumibilmente non ha idea di aver generato un figlio, per la tragedia. Parte dell'impegno di Morton per far entrare Jack nell'Ordine in primo luogo è quello di abbattere Coventry dall'interno.



Ma poiché questo è ancora uno spettacolo soprannaturale per adolescenti sexy: Jack deve prendersi delle pause dal suo magico complotto di vendetta per pianificare la sua strada verso voti migliori, desiderare una ragazza carina e trovare il suo compagno sciocco, adorabile e allampanato stile Stiles Stilinski. Finalmente, uno spettacolo su cui Scott McCall (Tyler Posey) e Sabrina Spellman (Kiernan Shipka) possono mettersi d'accordo.

Recensione della prima stagione della serie TV di The Order

L'Ordine ha un tema molto eccitante e tu vuoi tuffarti in profondità nel mondo. Magia, ordini segreti e forze del male costituiscono un terreno fertile per l'avventura; tuttavia, il tuo viaggio è rovinato da personaggi meschini e unidimensionali. Puoi direttamente incolpare una sceneggiatura scadente per quasi ogni singolo incontro. Gli attori non vengono utilizzati, ma gli sceneggiatori fanno di quasi tutti i personaggi uno stereotipo. Hai una donna con un'angoscia adolescenziale punk rock che ha la gamma emotiva di massacrare tutto e io parlo con i pugni. Hai il leader apparentemente avvizzito che in realtà è allo stesso livello di maturità degli altri personaggi e le sue abilità di barista di cocktail dovrebbero renderlo riconoscibile. C'è un pretenzioso ricco-snob che non ha assolutamente qualità interessanti oltre a scegliere ogni possibile scelta contro i personaggi principali. C'è un nonno che aliena il pubblico con la sua mentalità singolare, quindi dovrebbe ottenere la tua simpatia e motivare le azioni del personaggio principale. Anche il personaggio principale è un tipo sognante, bello, egocentrico/narcisista e troppo cool per la scuola che fa scelte da solo che nessuno spettatore potrebbe razionalizzare. So sempre che abbiamo fatto questo piano come gruppo, ma nel momento in cui esco dalla stanza farò le cose a modo mio. Spero che tutti gli altri personaggi capiscano i miei piani e cerchino di essere buoni giocatori di squadra al momento giusto.

C'è un gay simbolico che viene trattato come il compagno del personaggio ricco e snob e non aggiunge qualità da mostrare. Si aggira dietro questa ragazza pretenziosa come un gay senza una mente per se stessa. Prende una decisione per se stesso ed è di lasciare l'Ordine. Non è coraggio, ma più che è sopravvissuto alla sua utilità nello spettacolo. Come uomo gay, trovo tutto questo offensivo. Tutta la diversità del cast è in 4 personaggi di sfondo che muoiono o non ottengono mai la propria scena/linee.



L'Ordine avrebbe dovuto concentrarsi sulla misteriosità di un mondo magico e fantastico. La trama avrebbe dovuto concentrarsi sui nuovi studenti che costruiscono un'amicizia, imparano la magia, le dure lezioni che la magia ha dei costi, costruendo una grande storia di doppio agente/cappello e pugnale dove il pubblico non è mai sicuro di quali personaggi siano buoni o cattivi . Invece, abbiamo un gruppo di disadattati che girano con un mezzo piano e brindano alla loro fortuna che un problema è stato risolto. Ci sono un sacco di questioni in sospeso che avrebbero dovuto essere accennate nell'ultimo episodio per darci una conclusione o farci agganciare per la prossima stagione.

Ero così entusiasta di una scuola di magia (non Harry Potter) in cui gli studenti guadagnavano nelle loro classifiche e abilità magiche mentre scoprivano azioni malvagie. Eppure, mi rimane lo stesso meschino litigio tra i personaggi senza una ragione apparente se non quella di essere solo degli insopportabili cretini. Ci sono personaggi a cui non piacciono gli altri personaggi solo perché sono la nuova persona nella stanza. Perché c'è sempre un personaggio la cui personalità è quella di essere un b—?! Non posso credere che ci siano persone in questo mondo che sono incapaci di avere un'autentica connessione umana. Perché la televisione insiste nel far indossare al personaggio un'armatura per proteggere i suoi sentimenti e poi una volta nell'ottavo episodio gli capita di sorridere una volta con il personaggio principale.

Il cast della serie TV Order

  1. Jake Manley come Jack Morton
  2. Sarah Gray come Alyssa Drake
  3. Matt Frewer come Pete Pops Morton
  4. Max Martini come Edward Coventry
  5. Louriza Trunk come Gabrielle Dupres

Spiegato il trailer della prima stagione di Order

Magia. mostri. E….intermedi? Alla Belgrave University, la matricola del college Jack Morton si unisce a una favolosa società segreta dove viene catapultato in un pericoloso gioco della vita o della morte. Mentre Jack va più in profondità, scopre oscuri segreti di famiglia e una battaglia sotterranea tra lupi mannari e le magiche arti oscure.

Articoli Interessanti

La differenza tra Sottospazio lineare e Spazio vettoriale

Il sottospazio lineare è un sottoinsieme di vettori di uno spazio vettoriale che è chiuso sotto l'addizione e la moltiplicazione scalare di quello spazio vettoriale, mentre lo spazio vettoriale è un insieme di elementi chiamati vettori, insieme ad alcuni campi e operazioni chiamate addizione (mappare due vettori su un vettore) e moltiplicazione scalare (mappare un vettore e un elemento nel campo a un vettore), soddisfacendo un elenco di vincoli.

La differenza tra Mock e Scorn

La simulazione è un'imitazione, di solito di qualità inferiore, mentre il disprezzo è disprezzo o disprezzo.

Chi è Zach Shields, il produttore di Godzilla: King of the Monsters?

Zach Shields è un famoso produttore cinematografico, regista, attore, scrittore e compositore. È noto per aver prodotto il film del 2019 Godzilla: King of the Monsters e il film fantasy di Natale del 2015 Krampus. Ha anche recitato nel film del 2020 Fully Realized Humans e nel film del 2006 The Most Beautiful Thing. Chi è Zach […]

La differenza tra lana e pettinato

La lana è il pelo della pecora, del lama e di alcuni altri ruminanti, mentre il pettinato è un filato ottenuto da lunghi fili di lana.

La differenza tra Evident e Notable

Evidente è ovviamente vero per semplice osservazione, mentre notevole è degno di nota.

La differenza tra non identificato e sconosciuto

Non identificato non è identificato, mentre sconosciuto non è noto.

La differenza tra Photocopy e Xerox

La fotocopia è una copia eseguita utilizzando una fotocopiatrice, mentre xerox è una fotocopia.

Lin-Manuel Miranda (cantante) Wiki, biografia, moglie, figlio, età, altezza, peso, patrimonio netto, famiglia, carriera, fatti

Lin-Manuel Miranda è un famoso cantante, compositore e rapper che ha creato i musical di Broadway 'In the Heights and Hamilton'. Nel 2018 ha interpretato Jack in Il ritorno di Mary Poppins e nel 2019 ha iniziato a recitare in His Dark Materials della HBO. Ha ricevuto diversi Tony Awards e il Grammy Award 2016 per il miglior teatro musicale...

Jonah Frank King (Dana Bash Son) Wiki, biografia, età, altezza, peso, genitori, fatti

Jonah Frank King è il figlio di madre Dana Bash. È una giornalista americana, conduttrice di notizie e capo corrispondente politico per la CNN. Bash è nata Dana Ruth Schwartz a Manhattan. Sintonizzati sulla biografia ed esplora di più su Wikipedia di Jonah Frank King, biografia, età, altezza, peso, relazione, appuntamenti, fidanzata, misurazioni del corpo, patrimonio netto, famiglia, carriera ...

La differenza tra timidezza e timidezza

La timidezza è timidezza, mentre la timidezza è la proprietà di essere timidi.

Trovare l'adempimento del destino numero 4

Numerologia Data di nascita, numerologia di compleanno, significato dei numeri, significato del compleanno, significato della numerologia

Rahul Subramanian (comico) Wikipedia, biografia, età, altezza, peso, fidanzata, patrimonio netto, fatti

Rahul Subramanian è un comico e intrattenitore indiano. Ha pubblicizzato la celebrità come membro del canale comico YouTube Random Chikibum. Ha continuato a creare la commedia speciale di Amazon Prime Kal Main Udega. Sintonizzati sulla biografia ed esplora di più su Wikipedia di Rahul Subramanian, biografia, età, altezza, peso, fidanzata, patrimonio netto, carriera e ...

La differenza tra Conclude e Initiate

Concludere significa finire, mentre iniziare è iniziare.

La differenza tra nome e termine

Il nome è qualsiasi parola o frase sostantivo che indica una particolare persona, luogo, classe o cosa, mentre il termine è limitazione, restrizione o regolamentazione.

Phil Mattingly (giornalista) Wiki, biografia, età, altezza, peso, moglie, sposato, carriera, patrimonio netto, fatti

Phil Mattingly è giornalista americano e personalità dei social media. Ha propagandato la celebrità per il suo lavoro come corrispondente del Congresso per la CNN con sede a Washington DC. È meglio riconosciuto per la sua copertura dei tentativi repubblicani di abrogare e sostituire l'Obamacare e la continua revisione del sistema fiscale statunitense. Condivide una varietà di...

FTampa (Rapper) Wiki, biografia, età, altezza, peso, fidanzata, patrimonio netto, famiglia, fatti

FTampa è meglio conosciuto come Felipe Augusto Ramos, è un DJ brasiliano e produttore discografico. È famoso per le hit da dancefloor come Make Some Noise, Strike It Up e 5 Days. Si è esibito in molti dei più grandi festival musicali del mondo, tra cui Lollapalooza, Tomorrowland e Rock in Rio. . Sintonizzati in bio…

Maddy Belle (Instagram Star) Bio, Wiki, Fidanzato, Età, Altezza, Peso, Valore netto, Carriera, Fatti

Maddy Belle (nata il 7 gennaio 1994) è una modella americana di bikini, social media influencer, Instagram Star e Youtuber, con sede in Ohio, USA. Ha aumentato la sua fama per le sue immagini sinuose, seducenti e calde che condivide regolarmente sotto il suo account Instagram. Oltre a Instagram, ha anche un numero immenso di iscritti sotto il suo omonimo...

La differenza tra Subsequent e Then

Successivamente sta seguendo, in seguito in un tempo o in un luogo, mentre allora è in quel momento.

Sognare una balena - Significato e interpretazione dei sogni

Numerologia Data di nascita, numerologia di compleanno, significato dei numeri, significato del compleanno, significato della numerologia

Danny Daggenhurst (Imprenditore) Wiki, biografia, età, altezza, peso, moglie, patrimonio netto, famiglia, fatti

Danny Daggenhurst è un uomo d'affari britannico e presidente di una compagnia di olio di palma a Bangkok. È noto per aver sposato l'attrice americana ed ex modella 'Kristian Alfonso'. Duo condivide anche un figlio di nome, 'Jack Daggenhurst'. Daggenhurst ha guadagnato una grande fortuna dalla sua carriera di uomo d'affari. Il padre di Dany era un ex greco...

La differenza tra Tag e Untag

Tag serve per etichettare (qualcosa), mentre untag serve per rimuovere un tag da.

La differenza tra Melissa e Menta

La melissa è un'erba perenne, la melissa officinalis, dell'Europa meridionale, mentre la zecca è un edificio o istituzione in cui il denaro (originariamente, solo monete) viene prodotto su licenza governativa.

La differenza tra Bridge e Cello

Il ponte è una costruzione che attraversa un corso d'acqua, un burrone o una valle da un'altezza elevata, consentendo il passaggio di veicoli, pedoni, treni, ecc., Mentre il violoncello è un grande strumento a corde della famiglia dei violini con quattro corde, accordate dal più basso al più alto cgda, e suonava con un arco, possedendo anche un puntale per sostenere il peso dello strumento.

La differenza tra Relieve e Spell

Alleviare è alleviare (una persona, i suoi pensieri, ecc.) Dal disagio mentale, mentre l'incantesimo è mettere sotto l'influenza di un incantesimo.

Zuleika Bronson (figlia di Charles Bronson) Wikipedia, biografia, età, altezza, peso, patrimonio netto, fatti

Zuleika Bronson è ben nota come la figlia del defunto attore Charles Bronson. Era un attore americano che veniva spesso scelto per ruoli di agenti di polizia, pistoleri o vigilanti in trame orientate alla vendetta. Sintonizzati sulla biografia ed esplora di più su Wikipedia di Zuleika Bronson, biografia, età, altezza, peso, fidanzato, misure del corpo, patrimonio netto, famiglia, ...