Matt Sloan (Youtuber) Wiki, biografia, altezza, peso, età, patrimonio netto, fidanzata, carriera, fatti
Chi è Matt Sloan? È un doppiatore, regista, drammaturgo e YouTuber americano di Madison, Wisconsin. È meglio conosciuto come il co-creatore della serie web Chad Vader: Day Shift Manager con il suo amico Aaron Yonda. Come doppiatore, Sloan ha interpretato Darth Vader in Soulcalibur IV. Sintonizzati in bio!
Matt Sloan Altezza e peso
Quanto è alto Matt Sloan? Si trova ad un'altezza di 5 piedi e 8 pollici oppure 1,73 mo 173 cm. Pesa circa 58 kg o 130 libbre. Ha gli occhi castano scuro e ha i capelli biondi. È anche un maniaco del fitness. Indossa un numero di scarpe di 9 US.
Matt Sloan Età
Quanti anni ha Matt Sloan? Il suo compleanno cade il 24 marzo 1973. Attualmente ha 47 anni. Il suo segno zodiacale è Ariete. È nato a Milwaukee, nel Wisconsin, negli Stati Uniti. Ha la nazionalità americana e appartiene a un'etnia mista.
La fidanzata di Matt Sloan
Chi è la fidanzata di Matt Sloan? Non ha fornito alcuna intuizione sulla sua vita sentimentale. La sua precedente storia di appuntamenti non è di dominio pubblico. In questi momenti, non è legato a nessuno.
Matt Sloan Carriera e patrimonio netto
Qual è il patrimonio netto di Matt Sloan? Ha interpretato Darth Vader in Soulcalibur IV. Ha anche interpretato Vader per il cortometraggio comico che promuove i dispositivi TomTom. Nel 2015, Sloan è tornato a doppiare Vader in Disney Infinity 3.0, Star Wars Battlefront, Star Wars Battlefront II e diversi cortometraggi e serie televisive di Lego Star Wars, oltre a fornire la sua voce per uno sketch nell'episodio finale di The Daily Show con Jon Stewart.
Fatti su Matt Sloan
- Wiki e biografia: Sloan ha interpretato Vader per il cortometraggio comico che promuove i dispositivi TomTom.
- Ospita uno spettacolo di recensione e discussione di film su YouTube chiamato Welcome to the Basement.
- Conduce regolarmente con il collega amico Aaron Yonda nella serie web Beer e Board Games.
- Ha continuato a doppiare Darth Vader in vari media di Star Wars come doppio sonoro per James Earl Jones.
- Appare nella prima stagione come l'antagonista principale e ha un'apparizione minore nei primi episodi della seconda serie come il padre di detto antagonista.
- Ha milioni di abbonati sotto il suo canale YouTube.
- Il bianco è il suo colore preferito.