Jalen fa male all'etnia | Qual è la sua religione?

Jalen Hurts è un giocatore di football americano professionista che attualmente gioca come quarterback per i Philadelphia Eagles della National Football League (NFL). La sua etnia è afroamericana ed è nato e cresciuto a Houston, in Texas, negli Stati Uniti. Dal 2016 al 2018 ha giocato nella squadra di football della scuola per tre stagioni. Nel 2017 si è laureato in spagnolo e scienze politiche. È cresciuto a Channelview, in Texas, fuori Houston.

Quando si tratta della sua vita romantica, esce con Bry Burrows ed è diventato pubblico con la sua ragazza dopo aver vinto il campionato NFC nel gennaio 2023. Lei e Hurts hanno entrambi frequentato l'Università dell'Alabama. Lavora nel settore tecnologico ed è salita di livello presso l'azienda tecnologica.
'Non ci sono parole per descrivere l'umile ricordo dell'Honors Day a #UA, sapere di essere stato riconosciuto non ha prezzo.'
Jalen ferisce la religione
Jalen Hurts è nata da Pamela e Averion Hurts, il che ha chiaramente plasmato la sua carriera e la sua vita. È un devoto cristiano e ogni settimana frequenta una chiesa locale a Filadelfia. Il suo versetto biblico preferito è Filippesi 4:13.

In una recente intervista, Hurts ha parlato della sua fede e di come l'abbia aiutato a perseverare nei momenti difficili della sua carriera. Ha detto quanto segue: “La mia fede è stata il fondamento della mia vita. Mi dà pace e forza nei momenti più difficili”.

Hurts è un cristiano. Ha detto,
“Tengo Dio al centro di tutto. Gli do tutte le lodi, mi appoggio a Lui tutto il tempo. E so che tutto si svolge come dovrebbe.

Jalen ferisce i fratelli
Jalen Hurts ha due fratelli: una sorella minore, Kynnedy, e un fratello maggiore, Averion, dal nome del padre. Il fratello di Jalen, Averion, era il quarterback titolare della Texas Southern University e ora è un allenatore di football universitario presso l'Università dell'Alabama.

A partire dal primo anno di Hurts, uno dei suoi genitori ha assistito alla sua partita di calcio ogni settimana, mentre l'altro ha assistito alla partita di Averion