Diane Morgan Philomena Cunk, attrice | Fidanzato, altezza, patrimonio netto

Diane Morgan è molto popolare per la sua interpretazione di Philomena Cunk, un'intervistatrice e commentatrice di attualità estremamente ottusa e male informata. Nel 2019, ha fatto un'apparizione speciale come Cunk in una serie di brevi episodi di Cunk and Other Humans, sempre su BBC Two, questa volta come Gemma Nerrick in Death to 2020, un altro mockumentary britannico. Morgan è apparso per la prima volta nel primo episodio di Inside No. 9 nell'aprile 2022, e poi di nuovo alla fine dell'anno nel dicembre 2022 nello speciale natalizio di Motherland per concludere la settima stagione del popolare programma televisivo australiano Motherland.
Sommario
Diane Morgan Fidanzato | Sta uscendo insieme?
Diane Morgan esce con un uomo di nome Ben Caudell, che ha lavorato per molti anni come produttore della BBC. Vive nel quartiere Bloomsbury di Londra. È probabile che abbiano mantenuto la loro relazione privata, poiché non ci sono state segnalazioni o avvistamenti di loro insieme in pubblico.
Inoltre, il suo ragazzo, Ben Caudell, lavora nello spettacolo, Peep Show, 10 o'clock Live, Charlie Brooker's Wipe, Toast of London, Alternative Election Night, Comedy Lab e molti altri. A partire dal 2023, la coppia non ha avuto figli.
Diane Morga Altezza, peso
Quanto è alta Diane Morga? È alta 5 piedi e 7 pollici e pesa 65 kg. Le sue misure del corpo sono 38-29-45 pollici.
Valore netto di Diane Morga | Carriera
Il patrimonio netto di Diane Morga è di $ 5 milioni, a partire dal 2023. I suoi film famosi includono Phoenix Nights, La jalousie, The Boot Sale, Robert's Web, Mount Pleasant, The Royal Bodyguard, Games On, Get Lucky, The Work Experience, Him & Her , Reclami, Cheese by Mouth, Funny Cow, Thawed, The Cockfields, Cunk & Other Humans nel 2019, Frayed, Elliott from Earth, Intelligence, Death to 2021, Inside No. 9, The Sandman, Cunk on Earth, Our Boarding School e molti altri.

Chi è Diane Morgan Filomena?
Morgan, che proviene da Bolton, Greater Manchester ed è nata il 5 ottobre 1975. Quando si tratta della sua famiglia, è nata da padre fisioterapista e madre a tempo pieno, è l'orgogliosa sorella maggiore di un fratello. Da bambina ha vissuto nelle città di Farnworth e Kearsley dove ha frequentato la George Tomlinson School. A 20 anni, le sue ambizioni l'hanno portata alla East 15 Acting School di Loughton per proseguire gli studi.

In un'intervista del 2020, ha proclamato: “C'erano alcuni attori dalla parte della famiglia [di mio padre]: Julie Goodyear, Frank Finlay e Jack Wild. Che dinastia. Siamo come i Redgrave. Julie ha un tocco dei Mandy, in realtà. Forse potrei sceglierla come la mamma di Mandy.