Data di uscita della stagione 3 di Upshaws | Esplora l'elenco completo del cast e della troupe

The Upshaws è una sitcom americana che è stata presentata in anteprima su Netflix il 12 maggio 2021. La serie è stata rinnovata per una seconda stagione, con la prima parte rilasciata il 29 giugno 2022. Inoltre, The Upshaws è una sitcom americana che racconta le tribolazioni di una famiglia afroamericana della classe operaia dell'Indiana mentre crea il proprio percorso e fa funzionare le cose senza alcuna guida.
Sommario
Gli Upshaw Stagione 3 | Data di rilascio
La serie è stata rinnovata per una terza stagione, nell'ottobre 2022. La stagione 3 di Upshaws arriverà su Netflix il 16 febbraio 2023.
Il cast e la troupe della terza stagione di Upshaws
- Mike Epps nel ruolo di Bernard 'Bennie' Upshaw Sr.
- Kim Fields nel ruolo di Regina Upshaw
- Wanda Sykes nel ruolo di Lucretia Turner
- Diamond Lyons nel ruolo di Kelvin Upshaw
- Khali Spraggins nel ruolo di Aaliyah Upshaw
- Page Kennedy nel ruolo di Papera
- Jermelle Simon nel ruolo di Bernard Upshaw Jr.
- Gabrielle Dennis nel ruolo di Tasha Lewis
- Journey Christine nei panni di Maya Upshaw
Gli Upshaw | Mike Epps nel ruolo di Bernard 'Bennie' Upshaw Sr.
Lo spettacolo è interpretato da Michael Epps nei panni di Bernard 'Bennie' Upshaw Sr., il patriarca della famiglia Upshaw, il fidanzato del liceo di Regina e l'eventuale marito. Possiede l'azienda di famiglia Bennie's Garage. È un marito premuroso e solidale, appassionato della sua attività, che dimostra la sua devozione alla sua famiglia e costituisce un esempio per gli altri.
Kim Fields nel ruolo di Regina Upshaw
Kim Fields è diventata famosa per il ruolo di Dorothy 'Tootie' Ramsey nella sitcom della NBC The Facts of Life. Ha interpretato il ruolo di Theresa Newman nel film cristiano A Question of Faith, nel 2017. Presenta Kim Fields nei panni di Regina Upshaw, la matriarca della famiglia Upshaw; La moglie di Bennie Sr e la madre di Bernard Jr., Aaliya e Maya Upshaw.

Wanda Sykes nel ruolo di Lucretia Turner
Wanda Sykes è nata il 7 marzo 1964 a Portsmouth, in Virginia. Il nome di sua madre è Marion Louise, lavorava come banchiere e suo padre, Harry Ellsworth Sykes, era un colonnello dell'esercito americano impiegato al Pentagono. Nella serie, Lucretia Turner è la sorella maggiore di Regina Turner, che condivide una rivalità con Bennie che è la sorella minore di Regina.

Diamond Lyons nel ruolo di Kelvin Upshaw
Diamond Lyons nei panni di Kelvin Upshaw, il figlio di Bennie e Tasha che ha la stessa età di Aaliyah, che chiama Kelvin il suo 'Ghetto Twin'. Come risultato della convinzione che Regina e Bennie fossero in pausa in quel momento, è stato concepito.
Altri membri del cast include
- Khali Spraggins nel ruolo di Aaliyah Upshaw
- Page Kennedy nel ruolo di Papera
- Jermelle Simon nel ruolo di Bernard Upshaw Jr.
- Gabrielle Dennis nel ruolo di Tasha Lewis
- Journey Christine nei panni di Maya Upshaw
Leggi anche: Spiegazione del personaggio di Tess in 'The Last Of Us' | Motivo dietro la sua morte