Chi è Annabelle Wallis, l'ex moglie di Chris Pine?

Annabelle Wallis è una popolare nazionalità britannica che è anche meglio conosciuta come l'ex moglie di Chris Pine, che è un attore americano. Pine ha debuttato al cinema come Lord Devereaux in The Princess Diaries 2: Royal Engagement (2004). Inoltre, la coppia è stata legata sentimentalmente per la prima volta nel marzo 2018. Inoltre, Annabelle Wallis è apparsa in numerosi film e serie, tra cui Jane Seymour in The Tudors di Showtime (2009–2010), Grace Burgess nel dramma della BBC Peaky Blinders (2013– 2019), Mia Form nel film horror soprannaturale Annabelle (2014), Jenny Halsey in The Mummy (2017), Sandra in Silent Night 2021) e Madison Mitchellin Malignant 2021). Chi è Annabelle Wallis, l'ex di Chris Pine?
La relazione tra Annabelle Wallis e Chris Pine
Annabelle Wallis e Chris Pine si sono lasciati. Nel marzo 2018, l'attore Wonder Woman, 41 anni, e l'attrice Maligna, 37 anni, sono stati fotografati insieme all'aeroporto di Heathrow a Londra. Sono stati visti ad una cena a Malibu ad aprile. Una fonte ha affermato che sembravano 'molto a loro agio' durante il loro incontro.
A maggio, la coppia è stata vista per la prima volta mentre si teneva per mano durante una passeggiata a Londra. Ad agosto sono stati avvistati sullo yacht dei genitori di Pine in Italia. Pur mantenendo un basso profilo, i due erano stati spesso avvistati durante le passeggiate a New York e Los Angeles da allora. Durante l'epidemia, hanno trascorso del tempo da soli insieme.
L'attrice inglese Wallis è riconosciuta per i suoi ruoli in The Mummy (2017), Annabelle: Creation e nel film horror spin-off Conjuring. Recita anche nel ruolo di Zora in Star Trek: Discovery e Pine ha interpretato in particolare il capitano James Tiberius 'Jim' Kirk in tre film e un quarto in fase di sviluppo.

Pine è stata precedentemente frequentata dal frontman dei Coldplay Chris Martin dal 2014 al 2016. Pine è stata legata per l'ultima volta alla modella islandese Iris Bjork Jóhannesdottir all'inizio del 2015. Dopo il suo divorzio da Martin, Wallis ha discusso di vivere la sua vita sotto gli occhi del pubblico per il Sydney Morning Herald, dicendo: ' È difficile quando conosci la vita personale di qualcun altro. È solo una seccatura. È tutto un altro lavoro in sé se percorri quella strada. Amo la persona che amo, ma significa così tanto per me che mi piace tenerla al sicuro. Non ho nulla da nascondere.'
Altezza e peso di Annabelle Wallis
Quanto è alta Annabelle Wallis? È alta 5 piedi e 7 pollici e il suo corpo pesa circa 58 kg. Ha dei bei capelli biondi e ha gli occhi marroni. Inoltre, il suo tipo di corporatura è magro e le sue misure corporee sono 36-27-40 pollici.
Maggiori informazioni su Annabelle Wallis
Wallis è nato il 5 settembre 1984 a Oxford. Il suo prozio materno era l'irlandese Richard Harris, che divenne attore. I suoi cugini di primo grado inglesi una volta rimossi includono gli attori Jared, Jamie e Damian Harris, oltre al regista Damian. Marie Lloyd, una cantante britannica, è uno degli antenati di suo padre. È una discendente di Marie Lloyd da parte di padre. Francis è un regista che ha lavorato con lo stilista Michael Kors e i cantanti Pixie Lott e Birdy, tra le altre cose.
È nata e cresciuta a Cascais, in Portogallo, dove la sua famiglia si è trasferita quando aveva 18 mesi. Parla correntemente inglese, portoghese, francese e spagnolo grazie alla sua formazione in scuole internazionali.