Biografia di Robert Henry Katz | Il primo marito di Barbara Walters

Robert Henry Katz, un dirigente d'azienda ed ex tenente della Marina, meglio conosciuto come il primo marito di Barbara Walters, era una giornalista televisiva americana e un personaggio televisivo. Inoltre, è morta serenamente nella sua casa circondata dai suoi cari, il 30 dicembre 2022. Ha vissuto la sua vita senza rimpianti. Leggi di più su, Biografia di Robert Henry Katz | Il primo marito di Barbara Walters .
Robert Henry Katz Ex moglie | Barbara Walters
L'ex moglie di Robert Henry Katz, Barbara Walters, nota per la sua capacità di intervistare e popolarità tra gli spettatori, Walters è apparsa come conduttrice di numerosi programmi televisivi, tra cui Today, ABC Evening News, 20/20 e The View.
Oltre a questo, Walters è stato sposato quattro volte con tre uomini diversi. Robert Henry Katz, è stato il suo primo marito.
Il 20 giugno 1995 si sono sposati al The Plaza Hotel di New York City. Il matrimonio sarebbe stato annullato dopo undici mesi, nel 1957.
Barbara Walters Causa della morte
L'ex moglie di Robert Henry Katz, Barbara Walters, l'ha resa una delle figure più importanti della televisione, è morta all'età di 93 anni.
La portavoce di Walters, Cindi Berger, ha dichiarato alla CNN in una dichiarazione: “Barbara Walters è morta serenamente nella sua casa circondata dai propri cari. Ha vissuto la sua vita senza rimpianti. È stata una pioniera non solo per le giornaliste ma per tutte le donne”.

Fatti di Robert Henry Katz
- L'ex moglie di Robert Henry Katz, il secondo marito era Lee Guber, produttore teatrale e proprietario del teatro.
- Si sono sposati l'8 dicembre 1963 e hanno divorziato nel 1976.
- Oltre a questo, Barbara Walters e il suo secondo marito, Lee Guber, hanno adottato Jacqueline Dena Guber.
- Walters ha detto che si è pentita di non avere più figli, nel 2013.
- Walters è morta nella sua casa di Manhattan il 30 dicembre 2022 all'età di 93 anni.