La differenza tra depressione tropicale e tifone

Quando viene utilizzato come sostantivi , depressione tropicale indica un sistema organizzato di nuvole temporalesche a bassa pressione con circolazione di superficie chiusa e venti massimi sostenuti inferiori a 34 nodi (63 km) all'ora, mentre tifone indica un fenomeno meteorologico nel Pacifico nord-occidentale che è esattamente equivalente a un uragano, che si traduce in una velocità del vento di 64 nodi (118 km / h) o superiore. equivalente a un ciclone nell'oceano indiano e in indonesia / australia.


Tifone è anche verbo con il significato: turbinare come un uragano.

controllare sotto per le altre definizioni di Depressione tropicale e Tifone



  1. Depressione tropicale avere un sostantivo (meteorologia):

    sistema organizzato di nuvole temporalesche a bassa pressione con circolazione superficiale chiusa e venti massimi sostenuti inferiori a 34 nodi (63 km) all'ora.

  1. Tifone avere un sostantivo :

    Un fenomeno meteorologico nel Pacifico nord-occidentale che è esattamente equivalente a un uragano, che si traduce in velocità del vento di 64 nodi (118 km / h) o superiori. Equivalente a un ciclone nell'Oceano Indiano e in Indonesia / Australia.

  1. Tifone avere un verbo (intransitivo):

    Vorticare come un uragano.

Confronta le parole:

Trova le differenze

Confronta con sinonimi e parole correlate:

  • uragano vs depressione tropicale
  • depressione tropicale vs tifone
  • depressione tropicale vs tempesta tropicale
  • ciclone vs tifone
  • uragano contro tifone
  • tornado vs tifone

Articoli Interessanti

La differenza tra mono e stereo

Il monofonico è, relativo a, influisce o progettato per essere utilizzato con un orecchio, mentre lo stereo è di suono, musica, ecc., Registrato in stereo.

La differenza tra Opaque e Thick

Opaco è un'area di oscurità, mentre spesso è la parte più spessa, o più attiva o intensa, di qualcosa.

La differenza tra boxe e pugilismo

La boxe è uno sport in cui due avversari si prendono a pugni a vicenda con i pugni guantati, l'obiettivo è quello di segnare più punti entro la fine della partita o per KO, o per KO tecnico, mentre il pugilato è combattere a pugni, il pugilato.

La differenza tra Open e Unimpeded

Aperto non è chiuso, mentre libero è libero da ostacoli.

La differenza tra Brochure e Flyer

L'opuscolo è un opuscolo di materiale informativo stampato, come un opuscolo, spesso a scopo promozionale, mentre il volantino è una macchina che vola.

La differenza tra monosaccaride e polisaccaride

Il monosaccaride è uno zucchero semplice come il glucosio, il fruttosio o il desossiribosio che ha un unico anello, mentre il polisaccaride è un polimero costituito da molte unità saccaridiche legate da legami glicosidici.

La differenza tra Gradual e Insidious

Graduale sta procedendo o avanzando per gradini o gradi piccoli, lenti e regolari, mentre insidioso sta producendo danni in modo furtivo, spesso graduale.

La differenza tra Mole e Snitch

La talpa è una macchia pigmentata sulla pelle, un nevo, leggermente rialzato e talvolta peloso, mentre il boccino è un ladro.

La differenza tra Aid e Help

L'aiuto è aiuto, mentre l'aiuto è l'azione data per fornire assistenza.

La differenza tra aumento e aumento

L'aumento è una quantità di cui una quantità viene aumentata, mentre l'incremento è l'azione di aumentare o diventare maggiore.

La differenza tra Accord e Agreement

L'accordo è l'accordo o il concorso di opinione, volontà o azione, mentre l'accordo è un'intesa tra entità per seguire una specifica linea di condotta.

La differenza tra codice e software

Il codice è un simbolo breve, spesso con poca relazione con l'elemento che rappresenta, mentre il software è istruzioni codificate dal computer, solitamente modificabili (a meno che non siano memorizzate in una qualche forma di memoria inalterabile come la rom).

La differenza tra Buckeye e Chestnut

Buckeye è una delle numerose specie di alberi del genere aesculus. aesculus hippocastanum, l'ippocastano, mentre il castagno è un albero o arbusto del genere castanea.

La differenza tra Fork over e Shell out

La forchetta consiste nel rivoltare (terra, fieno, ecc.) Con una forchetta da giardinaggio, mentre sborsare è pagare, sborsare.

La differenza tra latto-ovo-vegetariano e vegetariano

Il latto-ovo-vegetariano è un vegetariano la cui dieta esclude la carne animale, ma accetta cibo che può essere prodotto da un animale vivo senza causare morte o sofferenze indebite (come uova, miele e latticini), mentre vegetariano è una persona che lo fa non mangiare carne animale o, in alcuni casi, utilizzare prodotti di origine animale.

La differenza tra Convey e Send

Trasmettere è spostare (qualcosa) da un posto a un altro, mentre inviare è far andare qualcosa (come un oggetto o un messaggio) da un posto all'altro.

La differenza tra Orped e Valiant

Orped è audace, mentre valoroso mostra coraggio o determinazione.

La differenza tra Cigarette e Darb

La sigaretta è tabacco o altre sostanze, in un rotolo sottile avvolto con carta, destinato ad essere fumato, mentre il darb è una sigaretta.

La differenza tra Daybreak e Nightbreak

L'alba è l'alba, mentre la notte è il punto in cui inizia la notte.

La differenza tra nonna e Nanna

La nonna è la madre del genitore di qualcuno, mentre la nonna è la nonna.

La differenza tra Footlocker e Trunk

Footlocker è un lungo tronco rettangolare o un contenitore simile che giace piatto sul pavimento e di solito è tenuto ai piedi di un letto, comunemente usato nelle baracche e nei dormitori, mentre il tronco è la parte solitamente singola, più o meno verticale di un albero, tra le radici ed i rami: il tronco dell'albero.

La differenza tra Gruds e Underpants

Gruds è mutande, biancheria intima, mentre mutande è biancheria intima, vestiti che coprono i genitali.

La differenza tra Love e Lover

L'amore è un affetto profondo e premuroso verso qualcuno, mentre l'amante è colui che ama e si prende cura di un'altra persona in modo romantico.

La differenza tra Sick e Sickly

Malato è vomitare, mentre malato è ammalare.

La differenza tra Flagpole e Mast

Il pennone è un palo alto su cui una o più bandiere possono essere sollevate e volate, mentre l'albero è un palo o una torre alta e sottile, solitamente rastremata verso l'alto, utilizzata per sostenere, ad esempio, le vele di una nave, bandiere, proiettori o apparecchiature di comunicazione come un'antenna, solitamente supportata da cavi di collegamento.