Yvonne McGuinness Età, figlio, altezza | La moglie di Cillian Murphy
Yvonne McGuinness è la bellissima moglie dell'attore irlandese Cillian Murphy. La coppia si è sposata nel 2004 e ancora oggi è felicemente sposata. Hanno due figli insieme, Malachy, nato nel 2005, e Aran, nato nel 2007. Yvonne è un'artista visiva che espone le sue opere in Europa e in America da oltre 10 anni. La sua arte è fortemente influenzata dai paesaggi rurali dell'Irlanda e spesso dipinge un quadro dettagliato della bellezza che si trova nella natura. Il suo lavoro è stato presentato in gallerie a Londra, Dublino e New York City. Sebbene sia più conosciuta per la sua arte, Yvonne è anche una cuoca esperta che ama ospitare amici e parenti per cene a casa loro. È orgogliosa della qualità del suo cibo cucinato in casa ed è spesso vista preparare piatti deliziosi per i suoi ospiti. Ama anche viaggiare, esplorare culture diverse e sperimentare posti nuovi. La vibrante personalità di Yvonne è stata una grande aggiunta alla vita di Cillian ed è chiaro che la coppia è ancora molto innamorata dopo più di un decennio insieme.
Yvonne McGuinness Age
L'età di Yvonne McGuinness ha 50 anni, a partire dal 2023. È nata il 12 ottobre 1972 mentre suo marito, Cillian Murphy, è nato il 25 maggio 1976 a Douglas, Cork. Sua madre insegnava francese mentre suo padre, Brendan.
Yvonne McGuinness ha due figli
Nel 2004, McGuinness e Murphy si sono sposati e in seguito hanno accolto due figli nella loro famiglia: Malachy, nato nel 2005, e Aran, nato nel 2007. McGuinness era incinta di Malachy durante il periodo in cui Murphy stava girando il dramma di guerra del 2006 Il vento che accarezza l'erba durante la gravidanza di McGuinness . Si dice che l'attore abbia un ricordo di recitazione preferito che ha condiviso con The Guardian, principalmente perché era così vicino a McGuinness mentre stava girando il film.
“Vivevo a casa con i miei, mia moglie era incinta di nostro figlio e correvamo per le colline del West Cork girando Black and Tans. Fantastico!.' Durante la stessa estate, Batman Begins è stato presentato per la prima volta nei cinema e ha catapultato Murphy ai vertici della sua carriera.
Il matrimonio di Yvonne McGuinness e Cillian Murphy
Yvonne e Murphy si sono sposati nel 2004 e due condividono due figli. Hanno vissuto a Londra per decenni, ma ora vivono a Dublino. Ora sono felicemente sistemati nella loro nuova casa a Dublino e si godono le gioie della vita familiare.
A causa del desiderio della sua famiglia di essere più vicino ai nonni, lui e McGuinness hanno deciso di trasferire la famiglia a Dublino nel 2015. Sebbene il trasferimento a Dublino sia stata inizialmente un'esperienza positiva, Murphy e McGuinness ora preferiscono mantenere le loro vite private. ancora più privato, evitando l'uso dei social media pubblici.