Valore netto di Sarah Michelle Gellar | Quanto guadagna dal film 'Wolf Pack'
Sarah Michelle Gellar è nata a Long Island, New York, ed è un'attrice americana. Ha recitato per la prima volta nella serie tv 'Over the Brooklyn Bridge' nel 1984. È famosa per film, Crossroads, Funny Farm, So cosa hai fatto l'estate scorsa, Cruel Intentions, Scooby-Doo 2: Monsters Unleashed, Scooby-Doo , The Return, Veronika Decides to Die, Clerks III, Do Revenge e molto altro. È stata notata da un agente in un ristorante di Upper Manhattan, all'età di quattro anni. All'inizio della carriera, è stata vista nei film Over the Brooklyn Bridge (1984), Funny Farm (1988) e High Stakes (1989).
Sarah Michelle Gella in 'Il branco di lupi'
Sarah Michelle Gella interpreta Kristin Ramsey in 'Wolf Pack (serie TV)', una serie televisiva americana soprannaturale per adolescenti creata da Jeff Davis per Paramount +, basata sull'omonimo libro del 2004 scritto da Edo van Belkom. La serie è stata presentata in anteprima su Paramount+ il 26 gennaio 2023.
Altri membri del cast includono Chloe Rose Robertson nei panni di Luna Briggs, Bella Shepard nei panni di Blake Navarro, Armani Jackson nei panni di Everett Lang, Tyler Lawrence Gray nei panni di Harlan Briggs e Rodrigo Santoro nei panni di Garrett Briggs.
Valore netto di Sarah Michelle Gellar
Il patrimonio netto di Sarah Michelle Gellar è di $ 30 milioni, a partire dal 2023. Guadagna principalmente dai film e dalle sue esibizioni nell'industria televisiva. È apparsa in numerosi film e serie televisive e si è affermata come attrice di successo. Guadagna anche da sponsorizzazioni e altre apparizioni pubbliche.
Ha guadagnato circa $ 4 milioni per il suo ruolo nella serie TV del 2023, Wolf Pack, che è per natura uno spettacolo soprannaturale che Jackson definisce 'spaventoso, ma molto radicato'. Pensa anche che possa essere guardato da chiunque, indipendentemente dall'età o dall'interesse. Ha abbellito le copertine di numerose riviste nel corso della sua carriera.
La sua bellezza, il suo stile e il suo carisma l'hanno resa un'icona della moda che molti aspirano ad essere. È apparsa in molte delle riviste più lette al mondo, tra cui Vogue, Elle, Marie Claire e Glamour. Ha firmato per essere il volto di Maybelline, nel 1999.
Nel 2007, è stata inclusa nei 100 migliori simboli sessuali di Channel 4 nel Regno Unito. È apparsa sulla copertina di Gotham ed è stata inserita nelle 10 migliori ricerche di donne di Google del 2002 e del 2003, arrivando all'ottava posizione.