Tutto su Don Holbrook: Boyd Holbrook Dad, l'attore di Gone Girl
Don Holbrook è meglio conosciuto come il padre di Boyd Holbrook, attore e modello americano. È apparso in film come Milk, Out of the Furnace, Run all Night, A Walk Between the Tombstones e Gone Girl, e ha recitato nel ruolo dell'agente della DEA Steve Murphy nella serie Netflix Narcos. Nel 2012, ha anche recitato nella serie Hatfields & McCoys nel ruolo di 'Cap' Hatfield. Ha recitato nel ruolo di Donald Pierce in Logan (2017), Quinn McKenna in The Predator (2018), Thomas Lockhart in All'ombra della luna (2019) e Ty Shaw in Vengeance (2022). Tutto su Don Holbrook: Boyd Holbrook Dad, l'attore di Gone Girl .
Chi è Don Holbrook?
Don Holbrook è il padre dell'attore Boyd Holbrook. È molto legato a suo padre e ha un ottimo rapporto con lui. Boyd Holbrook è un attore di grande successo e ha recitato in alcuni grandi film. Boyd ha detto che suo padre è il suo migliore amico ed è sempre lì per lui. Don Holbrook è un grande padre ed è orgoglioso del successo di suo figlio. Inoltre, la data di nascita di Don Holdrook non è nota. Ha 70 anni, a partire dal 2022. Possiede la nazionalità americana.
Don Holbrook moglie
Don Holbrook è sposato con Ellen Holbrook, meglio conosciuta come la madre di Boyd Holbrook. Inoltre, il figlio della coppia, Holbrook, è stato scoperto mentre lavorava part-time come falegname per il Jenny Wiley Theatre nel Kentucky. Ha firmato con Elite Models nel 2001. Ha lavorato per altre agenzie come Wilhelmina Models. Holbrook è stato un modello per stilisti ed etichette come Gucci, Jean Paul Gaultier, Versace, Hugo Boss, Bill Blass, Calvin Klein , Moschino, Marc Jacobs e DSquared².
Boyd Holbrook nella serie 'The Sandman'.
The Sandman di Netflix è qui e l'adattamento della serie di fumetti di Neil Gaiman e Sam Keith piacerà ai fan del materiale originale e ai nuovi arrivati. La prima stagione di Sandman inizia con una premessa avvincente e continua ad attirare gli spettatori con trame intriganti. Combina le avventure di Morpheus (Tom Sturridge) offrendo allo stesso tempo immagini straordinarie, significative trasformazioni dei personaggi e performance A+. Nonostante sia un po' lento all'inizio, vale sicuramente la pena guardare la prima stagione.
The Sandman inizia con Sir Roderick Burgess (Charles Dance) che tenta di chiamare la morte. Pensa che chiamarlo riporterà in vita suo figlio morto da poco. Sfortunatamente, l'incantesimo che esegue non evoca la Morte. Invece, confina Morpheus, il Signore dei sogni e temendo ritorsioni, lo tiene prigioniero nella sua villa per decenni.
Il Corinthian, interpretato da Boyd Holbrook (Narcos, Hatfields & McCoys), è un vero e proprio incubo ad occhi aperti. Nonostante il suo aspetto esteriore di uomo normale, The Corinthian ha la sfortunata abitudine di indossare occhiali scuri e opachi. Cosa si nasconde dietro quelle lenti nere? Questa è una domanda a cui non dovresti porre o rispondere. Den of Geek ha posto a Holbrook alcune domande sull'adesione all'universo di Sandman e su cosa possiamo aspettarci da The Corinthian.