Tracey Walker (Kyle Walker Mother) Biografia, età, marito, fatti
Tracey Walker è una personalità famosa inglese che è meglio conosciuta come il padre di, Kyle Walker, ha iniziato la sua carriera nel suo club per ragazzi Sheffield United a cui si era unito all'età di sette anni. Dovrebbe iniziare la partita sulla fascia sinistra, la fascia opposta rispetto a dove è stato così efficace finora ai Mondiali. Inoltre, scopri Tracey Walker (Kyle Walker Dad) Biografia, età, moglie, fatti.
Chi è Tracey Walker?
Tracey Walker è meglio conosciuta come la madre di Kyle Walker, che è stata sotto i riflettori da quando la carriera di Kyle è iniziata con il Manchester City nel 2009. È un'appassionata sostenitrice di suo figlio e spesso condivide il suo orgoglio per i successi di Kyle sui social media, come quando ha partecipato alla Coppa del Mondo 2022 per vedere Kyle giocare per l'Inghilterra.
Secondo le fonti, Tracey è un ex capo chef ed è sempre stata appassionata di cucina. Portava Kyle con sé durante i suoi turni, insegnandogli le basi per preparare il cibo da zero. Tracey torna spesso alle sue radici professionali mentre prepara i pasti per la sua famiglia, utilizzando le ricette che ha raccolto nel corso degli anni.
Tracey è anche un'appassionata viaggiatrice e ama esplorare posti nuovi, cosa che ha trasmesso a suo figlio Kyle. Le piace sperimentare culture diverse e conoscere i loro costumi e modi di vita unici.
Tracey Walker Marito
Chi è il marito di Tracey Walker? È sposata con suo marito di nome Michael Walker. È un adorabile padre e marito.
Fatti di Tracey Walker
- Il figlio di Tracey Walker, Kyle Walker, ha anche giocato per l'Inghilterra a UEFA Euro 2016, Coppa del Mondo FIFA 2018 e UEFA Euro 2020.
- È cresciuto nella zona di Sharrow della città.
- Ha frequentato la Porter Croft Infant & Junior School, seguita dalla High Storrs School fino al 2006.