Taj Knight (Suge Knight Son) Età, altezza, fratelli, biografia

Taj Knight è il figlio di Suge Knight, un ex dirigente discografico americano, criminale condannato, co-fondatore ed ex CEO di Death Row Records. Il nome di sua madre è Davina Barnes. I nomi dei suoi nonni sono Maxine Chatman e Marion Knight, Sr. I nomi delle sue zie sono Charlinda Tubbs e Karen Anderson.
Sommario
Quanti anni ha Taj Knight?
- L'età di Taj Knight ha 32 anni, a partire dal 2023.
- È nato nel 1991 negli Stati Uniti.
Fratelli Cavalieri del Taj
La sorella di Taj Knight, Cavaliere Bailey il cui vero nome è Marion Hugh Knight Jr., e la sua ex moglie Michel'le Denise Toussant. Un'altra sorella di nome Posh Knight è un giovane famoso che è principalmente conosciuto come il figlio del rapper Suge Knight.
Taj Cavaliere Altezza, Peso
- L'altezza del Taj Knight è di 1,68 mo 168 cm o 5 piedi e 7 pollici di altezza.
- Il suo peso corporeo è di 70 kg.
Taj Knight Padre: Suge Knight
Il padre di Taj Knight Father, Suge Knight, ha frequentato la Lynwood High School nella vicina Lynwood, dove era una star del calcio e della pista. Nel 1983 si è laureato. Ha formato la sua casa editrice musicale nel 1989. È stato mandato in prigione in attesa di un'udienza sulla violazione della libertà vigilata nel 1996. È stato nuovamente mandato in prigione per aver violato la libertà condizionale quando ha colpito un addetto al parcheggio, nel 2003.

Taj Knight è sposato?
No, Taj Knight non è sposato. Attualmente è single. Tiene la sua vita personale lontana dai media e dalle luci della ribalta. È molto riservato riguardo alle sue questioni personali e preferisce tenerle per sé.
Taj Cavaliere Madre
Taj è stato cresciuto da sua madre single mentre suo padre Suge era impegnato a compilare precedenti penali, uno dopo l'altro. Nonostante le attività criminali di suo padre, Taj lo adorava e voleva essere come lui. Ha cercato di emulare il comportamento di suo padre e ha seguito le sue orme. Ben presto è stato coinvolto in bande ed è entrato in una vita criminale. È stato persino accusato dell'omicidio del rapper della Death Row Record, Tupac Thakur.