Stig Henrik Hoff Genitori | Patrimonio netto, età, moglie, coniuge, altezza

Stig Henrik Hoff è un attore norvegese che è salito alla ribalta per The Thing (2011), Cross of Honor (2012) e In Order of Disappearance (2014). Di recente ha scelto 'Narvik: la prima sconfitta di Hitler' nel ruolo di Aslak Tofte. Il suo primo lavoro dopo la laurea è stato quello di chef per un ristorante di Oslo chiamato Bagatelle prima di diventare un attore. Aveva sempre avuto una passione per la cucina, e così ha deciso di perseguirla. È stato in grado di acquisire esperienza sul campo e questo gli ha dato la sicurezza di cui aveva bisogno per perseguire il suo sogno di diventare un attore. Da adolescente, ha perso il mignolo della mano sinistra quando aveva 17 anni.
Parlando di più dell'attore, Stig si è dedicato a padroneggiare l'arte del Tae Kwon Do e suona la batteria da molti anni, affinando le sue abilità e praticando regolarmente.
Genitori di Stig Henrik Hoff
Oltre ad avere una famiglia dal Finnmark nella Norvegia settentrionale, Stig Henrik Hoff è cresciuto anche nella città di Oslo e dintorni, nella Norvegia meridionale, quindi parla correntemente entrambi gli accenti del paese. Questo perché crescere in due diverse parti del paese gli ha permesso di conoscere due diversi dialetti, dandogli una profonda comprensione della lingua parlata in Norvegia. Il nome di suo padre è Trygve Hoff, figlio dell'artista norvegese, morto negli anni '80.

Stig Henrik Hoff Altezza, Peso | Età nel 2023
L'altezza di Stig Henrik Hoff è di 6 piedi o 1,83 mo 183 cm. Pesa circa 70 kg. Ha i capelli biondi e gli occhi castano scuro. È nato il 4 febbraio 1965 a Vadsø, in Norvegia. Nel 2023 ha 58 anni. Il suo soprannome è Hoffern.
Stig Henrik Hoff Moglie | Qual è il nome del suo coniuge?
Stig Henrik Hoff è sposato con Sølje Bergmann dal 28 agosto 2010. Hanno tre figli. Sua moglie è nota per essere apparsa in film, Christmas Blood, Beforeigners, A Storm for Christmas, Hotel Cæsar.