Star Wars: Gli Ultimi Jedi Recensione e Cast

Star Wars: Gli ultimi Jedi è diretto da Rian Johnson, il secondo film della trilogia del sequel di Star Wars segue Rey mentre si allena con Luke Skywalker. Inoltre, Carrie Fisher è morta prima dell'uscita del film. Tuttavia, non è stato il suo ultimo film, poiché appare nell'ultimo capitolo di Star Wars: L'ascesa di Skywalker. Scopri di più sulla recensione del cast di Star Wars: Gli ultimi Jedi.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi Recensione

Non è facile essere un fan di Star Wars, come ha dimostrato l'anno scorso dopo l'uscita di Gli ultimi Jedi. La fanbase è diventata un insopportabile pozzo nero di tossicità a causa delle scelte che lo scrittore/regista Rian Johnson ha fatto con questo film. Persone arroganti, saccente e semplicemente piene di odio che affermano di essere fan hanno contestato ogni minimo dettaglio in Gli ultimi Jedi, ricorrendo al bullismo del cast e della troupe per questo. Hai il diritto di pensare che il film non fosse buono; tuttavia, non giustifica le molestie e l'uso del tuo amore per Star Wars come scusa.



Una lamentela che le persone hanno è che questo film ha diversi buchi nella trama. Ecco la cosa: un buco nella trama è una lacuna nella trama che non può essere facilmente spiegata anche con un po' di pensiero. Quelli che la gente sostiene siano in questo film non sono buchi di trama. Devo ridacchiare quando salgo su YouTube per vedere cosa dice la gente solo per trovarli che si accumulano su un carrozzone sostenendo che La vendetta del caduto e Batman & Robin sono stati scritti meglio. In un film di due ore e mezza, i realizzatori non hanno il tempo di fermarsi e spiegare ogni minimo dettaglio per le poche persone del pubblico che hanno difficoltà a seguire; rallenterà solo il ritmo fino a un passo a passo. Non è compito degli scrittori alimentare le informazioni solo perché il pubblico non ha l'immaginazione necessaria per pensare per più di cinque secondi. Non è scienza missilistica, gente; usa la testa, non è così difficile.



Non ripeterò le cose che ho detto sulle lamentele di un'agenda SJW/femminista nella mia recensione per Rogue One, ma dirò questo: forse le persone vere con un'agenda sono quelle che accusano i registi di avere l'agenda . Bullismo Kelly Marie Tran e John Boyega solo per essere stati scelti, chiamare Rey una Mary Sue anche se Luke era più o meno allo stesso modo in gioventù, lamentarsi dell'esistenza stessa dell'ammiraglio Holdo solo per aver chiamato un altro eroe con la sua buffonata, definendo i nuovi film prevenuti contro i maschi bianchi... Questo puzza di agenda, per come la vedo io. Inoltre, ho notato che quasi tutte le critiche sui personaggi che sono insipidi, scritti male, inutili e altre etichette infiammatorie sono rivolte a donne o personaggi di minoranza. Coincidenza? Penso di no. Ho cercato di dare a queste persone una possibilità equa, ma hanno chiarito che non vogliono avere una conversazione matura, vogliono solo odiare, odiare, odiare. È difficile vedere questo sfogo infantile come qualcosa di diverso dal palese razzismo/sessismo di ragazzi bianchi che non hanno mai baciato nessuno. Non ho bisogno che ogni singola persona sia felice per godermi un film, ma quando sento bigottismo, è allora che smetto di ascoltare.

Alla fine della giornata, provo una profonda tristezza per le persone a cui non è piaciuto questo film, perché il resto di noi ha avuto un film di Star Wars ben recitato, ricco di azione e scritto in modo intelligente. E chiamalo un argomento da pagliaccio, ma se sia questo film che The Force Awakens fossero stati i primi film di Star Wars a uscire, tutti li avrebbero mangiati subito. Ma siamo tutti così viziati; al giorno d'oggi non possiamo esprimere la nostra opinione su un film senza che qualcuno ci accusi di mentire o di essere mentalmente disabili. Non sto dicendo che non ho i miei problemi con il franchise. E qualsiasi scelta fatta dai creatori in una serie rivoluzionaria come Star Wars è sempre un rischio e sconvolgerà SEMPRE le persone. Ma affermare che la tua antipatia per un film fa parte di uno schema contorto invece di opinioni diverse è un pensiero giovanile. L'ho detto nella mia recensione di BvS e lo dirò di nuovo: siamo TUTTI di parte, non importa quanto qualcuno affermi di essere obiettivo solo perché lo dice.



In conclusione

Detto questo, non mi interessa davvero. Crea problemi dal nulla quanto vuoi. Guarderò Star Wars fino al giorno della mia morte. Amo molto la serie e non riesco a vedere il piacere di sprecare il mio tempo a lamentarmi di qualcosa che sostengo di amare. Inoltre, la rappresentazione è estremamente importante e non mi convincerai mai che Star Wars ne sta soffrendo. Se non altro, spero che questo ti incoraggi a dare un'occhiata al film se non l'hai già fatto. Fidati di me, ne vale la pena.

Star Wars: Gli ultimi Jedi Castdi

  1. Mark Hamill è Luke Skywalker, un potente Maestro Jedi che è stato in esilio autoimposto sul pianeta Ahch-To.
  2. Hamill dà la voce a Dobbu Scay, che prende il nome dall'editor del film, Bob Ducsay. In Canto Bight, il personaggio scambia BB-8 per una slot machine.
  3. Carrie Fisher nel ruolo del generale Leia Organa, sorella gemella di Luke, ex principessa di Alderaan e generale di spicco della Resistenza.
  4. Adam Driver come Kylo Ren, discepolo del Leader Supremo Snoke, che è forte con la Forza. È il figlio di Han Solo e Leia Organa e nipote di Luke.
  5. Daisy Ridley nei panni di Rey, uno spazzino altamente sensibile alla Forza del pianeta deserto Jakku che si è unito alla Resistenza e va a cercare Luke.
  6. John Boyega come Finn, un ex stormtrooper del Primo Ordine che ha disertato per la Resistenza.
  7. Oscar Isaac interpreta Poe Dameron, un pilota di caccia di X-wing di alto rango nella Resistenza.
  8. Andy Serkis nei panni del Leader Supremo Snoke, il leader del Primo Ordine e il maestro di Kylo Ren.
  9. Lupita Nyong'o come Maz Kanata, un pirata e alleato della Resistenza.
  10. Domhnall Gleeson nei panni del Generale Hux, l'ex capo della Base Starkiller del Primo Ordine.
  11. Anthony Daniels come C-3PO, un droide protocollare umanoide al servizio di Leia Organa.
  12. Gwendoline Christie nei panni del Capitano Phasma, il comandante degli assaltatori del Primo Ordine.
  13. Kelly Marie Tran come Rose Tico, un membro della Resistenza che lavora nella manutenzione.
  14. Laura Dern come vice ammiraglio Amilyn Holdo, un ufficiale della Resistenza.
  15. Frank Oz come Yoda, il defunto ex Maestro Jedi e saggio mentore di Luke, che appare come uno spirito della Forza.
  16. Benicio del Toro come DJ, un decodificatore della malavita.

Articoli Interessanti

Georgia Kreischer (Bert Kreischer Daughter) Wiki, biografia, età, altezza, peso, genitori, patrimonio netto, fatti

Georgia Kreischer è una famosa celebrità americana e meglio conosciuta come la figlia di Bert Kreischer. È un cabarettista americano, podcaster, conduttore di reality e attore. Il suo stile di commedia riflette il suo amore per le feste e la sua dedizione al bere è presente nelle sue battute nel suo ultimo speciale. Sintonizzati in bio…

La differenza tra Baritono e Soprano

Il baritono è la voce maschile tra il tenore e il basso, mentre il soprano è la parte o la sezione musicale più alta in altezza rispetto al contralto e ad altre sezioni.

Bailey Payne (ginnasta) Wiki, biografia, età, altezza, peso, appuntamenti, fidanzata, carriera, patrimonio netto, fatti

Bailey Payne è un bodybuilder colombiano, modello di fitness e personalità dei social media noto principalmente per i suoi video di trasformazione su YouTube. Ha oltre 550k iscritti sul suo canale YouTube. Ha condiviso attivamente la sua routine di allenamento, gli scherzi, le sfide e molte altre cose con i suoi fan sui social media. Si allena regolarmente sei giorni...

La differenza tra Ungender e Ungendered

La differenza tra Disable e Kill

Disabilitare è rendere incapace, mentre uccidere è mettere a morte.

La differenza tra intangibile e tangibile

Intangibile è qualsiasi cosa intangibile, mentre tangibile è un oggetto fisico, qualcosa che può essere toccato.

Jordan Connor (attore) Wiki, biografia, altezza, peso, fidanzata, età, patrimonio netto, carriera, fatti

Chi è Jordan Connor? È un attore canadese. Ha pubblicizzato la celebrità per il suo ruolo di Sweet Pea nella serie TV di The CW Riverdale. Ha iniziato il suo tempo nella serie durante la sua seconda stagione nel 2017. Ha iniziato a interpretare il personaggio Kevin nella serie Hulu Looking for Alaska nel 2019. Sintonizzati su ...

La differenza tra Lavish e Prodigal

Sontuoso è spendere o elargire abbondantemente, mentre prodigo è eccessivamente stravagante.

AlexiaRaye (Twitch Star) Wiki, biografia, età, altezza, peso, misure, fidanzato, patrimonio netto, fatti

AlexiaRaye è un giocatore di social media americano noto soprattutto per essere un membro del popolare canale YouTube GLAMSS. Ha superato oltre 380.000 follower sul suo canale Twitch AlexiaRaye. Era anche popolare su Vine prima che l'app fosse chiusa. Sintonizzati sulla biografia ed esplora di più su Wikipedia di AlexiaRaye, biografia, età, altezza, peso, ...

Angie Varona (modello) Bio, Wiki, Età, Altezza, Misure del corpo, Genitori, Fidanzato, Patrimonio netto, Fatti

Agenzie pubblicitarie e marchi rinomati si sono rivolti ad Angie Varona dopo aver abbellito il suo account Instagram con foto carine e accattivanti. Anche il suo numero di follower su Instagram è aumentato. Tutto ciò si è aggiunto al suo attuale patrimonio netto. L'aumento del patrimonio netto è dovuto al fatto che il giovane modello fa varie sponsorizzazioni. Il modello di talento è...

La differenza tra Relic e Remnant

La reliquia è ciò che rimane, mentre il residuo è la piccola porzione rimanente di una cosa o di un gruppo più grande.

La differenza tra Insert e Put in

L'inserto è da mettere in mezzo o dentro, mentre l'inserto è da posizionare all'interno.

La differenza tra disaccaride e polisaccaride

Il disaccaride è qualsiasi zucchero, come il saccarosio, il maltosio e il lattosio, costituito da due monosaccaridi combinati insieme, mentre il polisaccaride è un polimero costituito da molte unità saccaridiche legate da legami glicosidici.

La differenza tra Big up e Respect

Grande è il rispetto significativo o l'acclamazione, mentre il rispetto è un atteggiamento di considerazione o alta considerazione.

The Big Show Show Stagione 1: recensione, cast, trama e trailer spiegati

Di cosa tratta The Big Show Show? Lo spettacolo parla dell'ex wrestler professionista Big Show che affronta le sfide di crescere tre figlie insieme a sua moglie. Lo spettacolo è stato annunciato nel podcast di Stone Cold Steve Austin. È una serie televisiva web di sitcom americana creata da Josh Bycel e Jason Berger. Lo spettacolo …

Tamara Sharpe (attrice) Wiki, biografia, età, appuntamenti, altezza, peso, relazione, patrimonio netto, primi anni di vita, fatti

Tamara Sharpe è un'attrice inglese e personalità dei social media. Ha pubblicizzato la celebrità per aver interpretato un passeggero in carrozza e un passante in La leggenda di Tarzan. Non è attiva sulle piattaforme di social media. Sintonizzati sulla biografia ed esplora di più su Wikipedia di Tamara Sharpe, biografia, età, altezza, peso, marito, appuntamenti, relazione, fidanzato, misure del corpo, ...

La differenza tra concentrato e diluito

Concentrato non è diluito, mentre diluito è che ha avuto qualcosa aggiunto per diluirlo.

La differenza tra Hoard e Horde

Il tesoro è una riserva o un fondo nascosto, mentre l'orda è una truppa o una banda errante.

La differenza tra Plumb e Plummet

Il piombo è una piccola massa di piombo, o simile, attaccata a una linea e utilizzata dai costruttori, ecc., Per indicare una direzione verticale, mentre il piombo è un pezzo di piombo attaccato a una linea, utilizzato per sondare la profondità dell'acqua , un filo a piombo o un filo a piombo.

La differenza tra corruzione e decadimento

La corruzione è l'atto di corrompere o di compromettere l'integrità, la virtù o il principio morale, mentre il decadimento è il processo o il risultato dell'essere gradualmente decomposti.

La differenza tra Fresh e New

Fresh è un impeto d'acqua, lungo un fiume o sulla terra, mentre nuovo è ciò che è nuovo.

La differenza tra intelligente e intelligente

Intelligente è agile con le mani o con il corpo, mentre l'arguto è intelligente, acuto di intelletto, veloce di pensiero.

La differenza tra Cat e Malkin

Il gatto è una sottospecie addomesticata (felis silvestris catus) di animale felino, comunemente tenuto come animale domestico, mentre malkin è un (nome stereotipato per una) donna di classe inferiore o incolta.

La differenza tra Lineup e Queue

La fila è una coda fisica o fotografica di persone presumibilmente coinvolte in un crimine, che consente a un testimone di identificarle, mentre la coda è la coda di un animale.

Carlie Jo Howell (Instagram Star) Wiki, biografia, età, altezza, peso, relazione, fidanzato, patrimonio netto, fatti

Carlie Jo Howell è una personalità e modella americana di Instagram. È famosa per aver pubblicato immagini di bikini, lingerie e lifestyle sul suo account bikinibeansespressokent. Il suo account Instagram è pieno delle sue immagini calde, sinuose e frizzanti. Carica principalmente le sue immagini di bikini sotto il suo account. Ha milioni di follower sotto il suo account Instagram. …