Sarah Jessica Parker Genitori: Madre Barbara e Padre Stephen

Sarah Jessica Parker è un'attrice, produttrice e designer americana. È nota per il suo ruolo da protagonista come Carrie Bradshaw nella serie televisiva HBO Sex and the City (1998-2004), per la quale ha vinto due Emmy Awards, quattro Golden Globe come migliore attrice in una serie comica e tre Screen Actors Guild Awards .
Il personaggio è stato molto popolare durante la messa in onda della serie e in seguito è stato riconosciuto come uno dei più grandi personaggi femminili della televisione americana. Parker ha continuato a ricevere riconoscimenti come due nomination ai Tony Award, vincendo la migliore attrice nel 2010, tra gli altri premi.
I suoi ruoli cinematografici includono Lila & Eve (2015), C'era una volta in Messico (2003), The Family Stone (2005), Failure to Launch (2006), Spanglish (2004) e Non so come lo fa (2011). Tra i suoi ruoli a Broadway, la Parker ha interpretato il ruolo principale in Annie (2012) ed è apparsa in The Circle (2017), che le sono valse entrambe le nomination ai Tony Award.
Sarah Jessica Parker Madre: Barbara Parker
Sarah Jessica Parker è nata a Nelsonville, Ohio, figlia di Barbara Parker, operatrice e insegnante di una scuola materna. Barbara è di origine tedesca e un po' inglese.
Barbara Parker è una madre molto solidale che è sempre stata lì per sua figlia, Sarah Jessica Parker. L'avrebbe aiutata con i compiti e aveva bisogno di progetti scolastici. Sarah Jessica Parker adorava andare al cinema con sua madre e spesso organizzavano 'serate al cinema' in cui preparavano popcorn e guardavano film classici.

Sarah Jessica Parker ha detto che sua madre 'è come una migliore amica'. I due sono molto legati e hanno un ottimo rapporto. Barbara Parker è estremamente orgogliosa di sua figlia e di tutti i suoi successi.
Sarah Jessica Parker Padre: Stephen Parker
Stephen Parker, imprenditore e giornalista. Inoltre, Sarah Jessica Parker era una di un totale di otto figli nati dal matrimonio dei suoi genitori e dal secondo matrimonio di sua madre; i suoi fratelli pieni includono gli attori Timothy Britten Parker e Pippin Parker.
I genitori di Parker divorziarono quando lei aveva 3+1⁄2 anni e sua madre sposò Paul Forste, un camionista e dirigente contabile. Stephen, originario di Brooklyn, è ebreo (di famiglia dell'Europa orientale) e il cognome originario della sua famiglia era 'Bar-Kahn' ('figlio di Kohen').
Parker si è identificata culturalmente con la fede di suo padre, l'ebraismo, sebbene non abbia avuto una formazione religiosa. I genitori di Parker hanno lottato per mantenere la loro numerosa famiglia: spesso l'elettricità poteva essere interrotta o la famiglia avrebbe dovuto rinunciare a Natale e compleanni per mancanza di denaro.
Tuttavia, ha dichiarato: 'Non cambierei nulla, per niente ... per la maggior parte, avevamo tutto ciò di cui avevamo bisogno. Non sempre, ma per la maggior parte”. La madre di Parker ha immerso i suoi figli nella cultura e nelle attività extrascolastiche. Spesso li portava a liberare istituzioni pubbliche come il balletto e il teatro di Cincinnati, in modo che vivessero 'vite piene e ricche', emulando la scena artistica di New York.