Rina Palenkova Death, Suicide - È morta nella sfida Blue Whale?

Rina Palenkova era una giovane ragazza che si è suicidata all'età di 17 anni gettandosi sotto un treno a Ussuriysk, Primorsky Krai, Russia, nel 2015. Nella Blue Whale Challenge, Palenkova viene spesso definita un 'eroe'. Alcune persone credono che il suo viso simboleggi il 'gioco'. Inoltre, sua madre, altrettanto confusa e sconvolta, ha detto in un'intervista a Cnn , “Sua figlia non ha mai mostrato interesse per i computer. Non ha mai avuto Facebook, non ha mai pubblicato foto. La maggior parte delle volte voleva solo disegnare. Non avrei mai pensato che sarebbe andata a cercare un sito o un modo per chattare con le persone e crederci.
Rina Palenkova prima della morte
Rina Palenkova ha realizzato un dipinto astratto della balenottera azzurra e quel dipinto ha assunto un nuovo significato dopo che si è suicidata. Era in qualche modo correlato alla 'Blue Whale Challenge'.

Durante i giorni che hanno preceduto la morte di Rina, la sua famiglia ha recuperato alcuni dei suoi post sui social media. Condivideva molte somiglianze con altri resoconti delle vittime di Blue Whale, come foto delle sue gambe penzoloni sul tetto, tagli autoinflitti e un post finale di binari del treno con le parole 'arrivederci'.

La sua famiglia ha trovato lettere russe tra le sue cose. Ce n'erano alcune che sembravano lettere d'amore. Non è chiaro chi sia il destinatario delle lettere o se quella persona fosse coinvolta nell'indagine di Blue Whale. Rina risiedeva nel sud-est della Russia e ha pubblicato un selfie il 22 novembre 2015. Nella foto è fuori. La sua bocca e il suo naso sono coperti da una sciarpa nera. Verso la telecamera, alza il dito medio. Sembra coperto di sangue rappreso. La didascalia della foto diceva: 'Nya ciao'. Si è suicidata il giorno dopo.

Rina Palenkova è morta in Blue Whale Challenge?
Non è ancora noto se Rina Palenkova sia morta a causa della sfida o se ci fosse qualche altra ragione per il suo suicidio. Ma le cose non si sono fermate qui. Suo fratello, Marty, ha iniziato a esaminare le sue cose per cercare segni del suicidio di sua sorella. Mentre procedeva con la ricerca, ha detto: 'Mentre esaminavo i disegni e le voci del diario, ho trovato uno schema insolito, incluso un piccolo disegno di una ragazza il cui nome era scritto in russo sotto il disegno'.

Leggi anche: Jeremy Dewitte Wiki, biografia, moglie, accuse, ora
Nel novembre 2015, il selfie d'addio di Rina Palenkova è diventato virale ed è stato scoperto che era coinvolto in qualcosa online chiamato Blue Whale.
Anche Marty all'improvviso si ricordò che la stanza di sua sorella aveva l'immagine di una balenottera azzurra accanto allo specchio. Attraverso i suoi schizzi, ha trovato disegni di balene e ritagli di riviste con le parole 'I Am a Blue Whale' incollate su di essi, insieme a disegni che indicano autolesionismo, dichiarazioni suicide e voci multiple in russo. Marty ha detto di essere rimasto sorpreso dalla scoperta.
“Nessuno di noi sapeva del gioco Blue Whale. Trascorro molto tempo online e non l'avevo trovato fino a quando non è successo.
Leggi anche: Diana Tamayo Biografia, Wiki, Età, Altezza, Crimini, Ora