Quanto è alta Ella Hunt: età, carriera, patrimonio netto, fatti

Ella Hunt è un'attrice britannica che è stata nominata per un BAFTA scozzese per la sua interpretazione nel film Anna and the Apocalypse (2017). In televisione, è nota per i suoi ruoli come Ellie Marsden nella commedia drammatica di ITV Cold Feet (2016–2017) e Sue Gilbert nella serie Apple TV+ Dickinson (2019–2021). Hunt ha frequentato la Millfield Preparatory School nel Somerset, prima di passare alla Blundell's School di Tiverton all'età di 11 anni. Quando aveva 11 anni, un agente l'ha scoperta mentre si esibiva in una recita scolastica a Millfield. Quanto è alta Ella Hunt: età, carriera, patrimonio netto, fatti .
Sommario
Altezza e peso di Ella Hunt
Quanto è alta Ella Hunt? È alta 5 piedi e 7 pollici e il suo corpo pesa circa 62 kg. Ha dei bei capelli biondi e ha gli occhi di colore marrone scuro. Inoltre, il suo tipo di corporatura è magro e le sue misure corporee sono 38-27-44 pollici.
Ella Hunt Età
Quanti anni ha Ella Hunt? È nata il 29 aprile 1998 in Inghilterra. Ha 24 anni nel 2022. Hunt è nata a Londra dalla scultrice e attrice Louise Hunt e dal mercante d'arte David Grob di Parracombe, nel Devon. Ha origini svizzere da parte di madre. Ha un fratello maggiore di nome William, un fratello minore di nome Arthur, così come tre fratellastri maggiori dal primo matrimonio di suo padre.
Ella Hunt Carriera
Hunt ha iniziato la sua carriera come attrice bambina, apparendo in film come Intruders (2011), Les Misérables (2012) e Robot Overlords (2014). Hunt ha fatto il suo debutto televisivo all'età di 18 anni nei panni di Ellie Marsden insieme a Daisy Edgar-Jones nei panni della sua gemella Olivia nella serie ITV Cold Feet.

Nel 2018, Hayley Hunt ha recitato nel film Anna and the Apocalypse, che le è valso una nomination scozzese ai BAFTA e un premio corale al Toronto After Dark Film Festival. È anche apparsa nel film Summer Night del 2019 e ha interpretato Kat Malone nel film del 2020 Kat and the Band. Nel 2018, Hunt è stata scelta per il ruolo di Sue Gilbert per il film drammatico di Apple TV+ del 2019 Dickinson.
Hunt ha debuttato come artista solista nell'aprile 2020 con l'uscita di 'Magpie'. Hunt ha pubblicato il suo EP di debutto Triptych nel novembre 2021. Hunt ha fatto il suo debutto a teatro come Alice nella produzione del Lyric Theatre del 2022 di Closer, insieme a Jack Farthing, Sam Troughton e Nina Toussaint-White all'Hammersmith Lyric Theatre.
Quanto vale il patrimonio netto di Ella Hunt?
Ella Hunt è un'attrice inglese. È nota per i suoi ruoli nei film Les Misérables (2012), Pride (2014) e nel film pre-Code Hollywood Our Dancing Daughters (1928). I suoi genitori sono sconosciuti. Ha una sorella di nome Jemma. Hunt ha frequentato la Sylvia Young Theatre School di Londra. Ha debuttato come attrice nel film Scoop del 2006. L'anno successivo, è apparsa in un episodio della serie televisiva Doctor Who.
Nel 2012, Hunt ha recitato nel film musicale Les Misérables come Cosette. Il film ha incassato oltre 447 milioni di dollari al botteghino. L'anno successivo, è apparsa nel film Pride come Gethin. Nel 2014, ha recitato nella commedia britannica Our Kind of Traitor nel ruolo di Gail Perkins. A partire dal 2022, il patrimonio netto di Ella Hunt è di $ 3 milioni.
Visualizza questo post su Instagram