Qual è la causa della morte di Diego Bertie: scoprilo

Diego Bertie che era molto popolare come attore e cantante peruviano contemporaneo di origine britannica e italiana. Le sue esibizioni comprendevano film, teatro e televisione e ha completato un film intitolato Qué difícil es amar, che uscirà nel 2018. Ha studiato al Markham College di Lima, in Perù ed è stato anche cantante a metà degli anni ottanta e aveva un gruppo pop chiamato Imágenes . Inoltre, Bertie era un attore affermato che è apparso in diversi film, tra cui Salomé (1934), Alessandro Magno (1956) e Le ultime ore della vita di Hitler.
Diego Bertie è stato anche un illustre artista teatrale, come il ruolo di Leonardo in Bodas de Sangre e Segismuno in La Vida es Sueño. Bertie ha recitato in film come Senza compassione (1994), Ultra Warrior (1990), Los Andes Don't Believe in God (2005) e This Smells Bad. Tuttavia, si è dilettato nella musica per tutta la sua carriera, formando una band chiamata Images. Qual è la causa della morte di Diego Bertie: scoprilo .
La causa della morte di Diego Bertie
Bertie è un musicista e attore nato il 2 novembre 1967. È apparso in telenovelas come Vale Todo (2002), La Ex (2006) e De Vuelta Al Barrio (2017). Secondo il famoso giornalista e blogger Mario Casaretto, Bertie era morta. La stazione televisiva di Latina ha anche informato il pubblico che Bertie era morta dopo essere caduta dal 14° piano di un edificio a Miraflores. “Siamo spiacenti di informarvi che l'attore e cantante Diego Bertie, riconosciuto per il suo lavoro in cinema, televisione e teatro, è morto. Esprimiamo le nostre più sentite condoglianze alla sua famiglia e ai suoi amici del Ministero della Cultura”. Il Ministero della Cultura peruviano ha pubblicato la notizia della morte di Diego su Twitter.
Diego Bertie moglie
Diego Bertie era sposato? Diego Bertie era sposato con María Eugenia Errázuriz Ziga. La coppia ha avuto tre figli insieme, secondo le fonti.

I fan di Diego Bertie sono in lutto per Twitter
Dopo l'annuncio della sua morte, i fan sono andati su Twitter per discutere della vita e della carriera di Bertie. Ha iniziato la sua carriera come attore bambino, apparendo in spot pubblicitari e programmi televisivi come The Young Ones e Grange Hill. In seguito ha avuto successo come presentatore in programmi televisivi per bambini come Blue Peter e Smash Hits TV.
Una persona ha scritto: 'Il mio cuore è spezzato e non posso credere alla partenza di questo grande uomo Diego Bertie'. Un altro ha twittato: 'Diego Bertie è stato uno dei migliori attori peruviani degli ultimi decenni e sono ancora scioccato dalla notizia..'
L'account Twitter ufficiale del Gran Teatro Nacional del Perù ha pubblicato il seguente tweet: 'Siamo profondamente dispiaciuti per il famoso musicista e attore di teatro, cinema e televisione, Diego Bertie Brignardello. Dal Grand National Theatre esprimiamo le nostre condoglianze ai vostri cari”.