Mauricio Henao Wiki, biografia, età, altezza, peso, patrimonio netto, fatti

Mauricio Henao è un popolare attore colombiano. È salito alla ribalta per i suoi ruoli nelle telenovelas per Telemundo. Nel 2012, ha debuttato al cinema nel film drammatico L'anno scorso, andato in onda su MTV. Ha condiviso la fatturazione con Dulce María nella serie drammatica per adolescenti L'anno scorso (2012). Nel 2013 gli è stata assegnata una parte significativa negli episodi finali della telenovela di Televisa La Tempestad .
Nel 2014 ha fatto parte del cast principale della telenovela di Telemundo La impostora. L'anno successivo è entrato a far parte del cast della serie Señora Acero, dove ha interpretato José Ángel Godoy, il migliore amico di Michel Duval nella serie. Questo progetto, a differenza di Grachi, gli ha dato più riconoscimenti come attore ed è durato tre stagioni come parte del cast regolare. Mauricio Henao Wiki, biografia, età, altezza, peso, patrimonio netto, fatti .
Sommario
Mauricio Henao Wiki, biografia
Mauricio Henao è nato il 16 febbraio 1987 in Armenia, Quindío, Colombia. Ha 35 anni, a partire dal 2022. Ha la nazionalità colombiana e appartiene a razza mista. Fino all'età di 12 anni, Hnaoa è cresciuto in Colombia prima di trasferirsi negli Stati Uniti e frequentare la Cypress Creek High School.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da 𝙈𝘼𝙐𝙍𝙄𝘾𝙄𝙊 𝙃𝙀𝙉𝘼𝙊 (@mauriciohenao_)
In seguito, si è impegnato a modellare per varie città locali in Europa e negli Stati Uniti, tra cui Calvin Klein, Paul Joe Paris, Nicolas Felizola, Tommy Hilfiger tra gli altri. Henao è stato paragonato ad attori come James Dean e Ryan Gosling. Dopo aver posato per diverse pubblicazioni come modella.
Mauricio Henao Altezza e peso
Quanto è alto Mauricio Henao? Si trova a un'altezza di 5 piedi e 07 pollici. Il suo peso corporeo è di 67 Kg. Ha il colore dei capelli castano scuro e il colore degli occhi è castano. La sua lunghezza dei capelli è corta. Ha tatuaggi di un serpente e una farfalla sul busto. La sua dimensione corporea è di 40-34-16 pollici.
Mauricio Henao Carriera
Nel 2009, Mauricio Henao ha deciso di trasferirsi a Miami, in Florida, dove si è iscritto a lezioni di recitazione e ha imparato a modificare il suo accento colombiano. Nel 2010, dopo aver fatto un'audizione senza successo per la telenovela di Telemundo ¿Dónde está Elisa?, è stato scelto per il ruolo di Eduardo Cáceres nell'adattamento cinematografico con lo stesso nome.
In seguito è tornato a Telemundo quello stesso anno per interpretare Michell nella telenovela El fantasma de Elena. Nonostante avesse già fatto bene in due progetti televisivi, il ruolo che lo ha fatto essere riconosciuto a livello nazionale e internazionale è stato Tony, personaggio principale della prima stagione della serie teen drama di Nickelodeon Grachi.
Non solo ha filmato Grachi, ma ha anche avuto l'opportunità di lavorare per un'altra telenovela di Telemundo intitolata Mi corazón insiste en Lola Volcán. In questo spettacolo, ha interpretato Daniel Santacruz, il fratello minore di Jencarlos Canela.
Mauricio Henao Fatti
- Nel 2012 ha vinto il suo primo ruolo importante nella serie drammatica per adolescenti di MTV Último año, dove ha condiviso i crediti con Dulce María.
- Nel 2013 ottiene una partecipazione speciale agli ultimi capitoli della Televisa telenovela La Tempestad.
- Nel 2014 ho recitato in Telemundo telenovela La impostora.
- L'anno successivo, il migliore amico di Michel Duval, José Ángel Godoy, in Señora Acero.
- Questo progetto gli ha dato più riconoscimenti come attore di Grachi ed è durato tre stagioni come parte del cast regolare.
Visualizza questo post su Instagram