Matias Reyes (stupratore di Central Park) Wiki, biografia, ora, crimini, età, famiglia, madre, patrimonio netto, confessione, fatti

Matias Reyes è uno stupratore seriale e criminale americano noto per il Central Park Jogger Case di New York. È popolarmente noto per lo stupro e il tentato omicidio di Trisha Meili nel North Woods di Central Park a Manhattan, la notte del 19 aprile 1989. Trisha Meili, una banca d'affari di 28 anni è stata violentata e aggredita mentre andava a fare jogging a Central Park, Manhattan. È stata quasi picchiata a morte ed è rimasta in coma per 12 giorni. Questo caso è popolarmente conosciuto come il Central Park Jogger Case. Prima di questo, ha commesso il suo primo crimine e ha allevato una donna, nel 1988 e in seguito Reyes ha abusato di una signora nei banchi di una chiesa della 90esima strada. Fortunatamente, è riuscita a scappare e lo ha sequestrato con l'aiuto di un vicino fino all'arrivo della polizia.

Matias Reyes adesso

Secondo il Dipartimento di correzione dello Stato di New York, Reyes è ancora in prigione e può ottenere la libertà vigilata nell'agosto 2022. Nel 2002, Matias Reyes, condannato per omicidio e stupratore seriale, ha confessato di aver violentato la signora Meili. Conosceva fatti sull'attacco che non sono mai stati resi pubblici e solo l'aggressore lo avrebbe saputo, e il DNA ha dimostrato che era colpevole. Stava già scontando l'ergastolo ma non è stato perseguito per l'aggressione alla sig.ra Meili perché la prescrizione era scaduta quando ha confessato. Il procuratore distrettuale Morgenthau ha raccomandato che le accuse dei Central Park Five fossero ritirate e le loro condanne annullate trattate come se non ci fosse stato alcun processo. Tutti e cinque sono stati cancellati quello stesso anno. Tutti e cinque sono stati anche rimossi dal registro dei reati sessuali.



I crimini di Matias Reyes

  • In precedenza, Reyes era stato condannato per una serie di stupri, aggressioni brutali e un omicidio, tutti avvenuti alla fine degli anni '80 a New York.
  • Quindi, Reyes ha seguito la sua sesta vittima nel suo appartamento e l'ha violentata, il 5 agosto 1989.
  • È riuscita a scappare e a cercare aiuto e il suo portiere ha tenuto Reyes fino all'arrivo della polizia e l'ha arrestato.
  • Si sono resi conto che avevano a che fare con uno stupratore seriale e Reyes ha confessato i crimini in dettaglio durante l'interrogatorio.
  • Reyes ha accettato un patteggiamento ed è stato condannato a 33 anni.
  • Alla sua sentenza del 1991, ha preso a pugni il suo avvocato e ha dovuto essere portato via dalle guardie.
  • Il giudice ha raccomandato che Reyes fosse imprigionato a vita.

Matias Reyes Central Park Jogger Crime

  • Matias Reyes ha violentato una donna di nome Trisha Meili, il 19 aprile 1989.
  • Questo evento si è svolto al North Woods di Central Park a Manhattan.
  • Quella notte, cinque giovani, quattro afroamericani e un ispanico sono stati arrestati in relazione a una serie di attacchi nella zona commessi da circa 30 adolescenti.
  • I cinque giovani di nome, Raymond Santana, Kevin Richardson, Antron McCray, Yusef Salaam e Korey Wise sono stati accusati e processati per aggressione, rapina, sommossa, stupro, abuso sessuale e tentato omicidio relativi a Meili e ad altri attacchi nel parco.
  • Nonostante non vi fosse alcun DNA per abbinarli al crimine e i cinque uomini fossero stati sottoposti a pressioni e picchiati per far confessare, i Central Park Five, come divennero noti, furono condannati in due processi separati e ricevettero condanne che andavano dai cinque ai 15 anni .
  • È stato un incontro casuale con Wise, uno degli uomini falsamente imprigionati per il crimine, in prigione che ha portato Reyes a confessare.
  • Secondo il New York Times, Reyes ha detto agli investigatori nel 2002: So che è difficile per le persone capire, dopo 12 anni, perché una persona si sarebbe effettivamente fatta avanti per assumersi la responsabilità di un crimine. All'inizio avevo paura, ma alla fine ho sentito che era decisamente la cosa giusta da fare.
  • Il DNA di Reyes corrispondeva a quello trovato sulla scena del crimine, ed era anche in grado di raccontare fattori di polizia sul crimine che non erano di dominio pubblico.

Matias Reyes quando ci vedono

When They See Us è una miniserie documentaristica realizzata in esclusiva per Netflix. La serie è stata presentata per la prima volta in quattro parti il ​​31 maggio 2019. Si basa sugli eventi del caso del jogger di Central Park del 1989 ed esplora le vite e le famiglie dei cinque uomini ingiustamente condannati per aver violentato e picchiato una donna a Central Park e non lo erano. t rilasciato fino al 2002, quando il vero criminale ha confessato il crimine. Quell'uomo è stato condannato per omicidio e stupratore Matias Reyes. La serie presenta un cast corale, tra cui Jharrel Jerome, Asante Blackk, Jovan Adepo, Michael K. Williams, Logan Marshall-Green, Joshua Jackson, Blair Underwood, Vera Farmiga, John Leguizamo, Felicity Huffman, Niecy Nash, Aunjanue Ellis, Marsha Stephanie Blake e Kylie Bunbury.







Credito immagine: Wikipedia

Inoltre, la serie ha ricevuto 11 nomination; Jerome ha vinto come miglior attore protagonista in una serie limitata o film mentre è stato nominato per la migliore serie limitata e Ellis, Nash, Blackk, Leguizamo, Williams, Blake e Farmiga hanno tutti ricevuto nomination come recitazione. La serie ha anche vinto il Critics' Choice Television Award per la migliore serie limitata.



Matias Reyes Età

Quanti anni ha? Matias Reyes è nato nel 1971 a New York e ha 49 anni. Quando ha violentato Trisha Meili nel 1989, aveva 31 anni. Sta su un'altezza di 5 piedi e 8 pollici di altezza. Pesa circa 62 Kg.

Wiki di Matias Reyes

Biografia / Wiki
Vero nomeMatias Reyes
SoprannomeMatias
Età49 anni
Nato1970
ProfessioneCondannato per omicidio e stupratore seriale
Famoso per1. Stupro e tentato omicidio di Trisha Meili
2. Documentario 'Quando ci vedono'
Luogo di nascitaNew York, New York, Stati Uniti
Nazionalitàportoricano
SessualitàDritto
Religionecristianesimo
GenereMaschio
etniaportoricano-americano
imprigionato inNew York, USA
Statistiche fisiche
Altezza/AltoIn piedi - 5 piedi e 8 pollici
PesoCirca 62 Kg
Misure del corpo
(Petto-Vita-Fianchi)
42-32-35 pollici
Taglia bicipiti15 pollici
Colore degli occhiMarrone scuro
Colore dei capelliMarrone
Taglia di scarpe10 (USA)
Famiglia
GenitoriPadre: sconosciuto
Madre: sconosciuta
fratelliFratello: sconosciuto
Sorella: sconosciuta
Relazione
Stato civilecelibe
Incontri precedenti?Non conosciuto
Fidanzata/ IncontriSingle
Moglie/ConiugeNessuna
BambinoNessuna
Qualificazione
Formazione scolasticaRitirarsi
ScuolaScuola superiore
Account sui social media
Collegamenti all'account socialeInstagram: inattivo
Twitter: inattivo
Facebook: inattivo


Confessione di Matias Reyes

In un'intervista con 20/20 su ABC nel 2002, Reyes ha detto di aver lasciato la signora Meili per morta: l'ho colpita da dietro, dietro la testa. Lei cadde. Dopo che è caduta, l'ho trascinata tra i cespugli. L'ho violata, violentata. E dopo che ho finito lei sta lottando. L'ho picchiata con un sasso... sono andato via. L'ho colpita un sacco di volte. Ho sentito le ossa frantumarsi.

Matias Reyes Bio & Famiglia

In giovane età, Matias si trasferì a New York insieme alla sua famiglia. Ha la nazionalità ricana. Appartiene all'etnia di Porto Rico. Anche lui era emotivamente disturbato. Più tardi, Matias una volta ha anche ammesso di essere stato molestato sessualmente da bambino. In effetti, ha ucciso una madre incinta di tre figli e i suoi figli e ha anche aggredito più di dieci donne e le ha anche uccise. In precedenza, lavorava come impiegato nella parte superiore di Manhattan e le sue condizioni finanziarie non erano così buone e dormiva in un furgone.



Matias Reyes Madre

Reyes ha detto a uno psicologo che quando aveva due anni, sua madre lo ha venduto a suo padre per $ 400 e all'età di sette anni è stato abusato sessualmente da due ragazzi più grandi che lo hanno gettato in un fiume.

Matias Reyes patrimonio netto

  • Anche le sue condizioni economiche erano pessime e dormiva in un furgone.
  • Ha aggredito più di dieci donne e ne ha anche uccisa una, nei primi giorni delle sue attività criminali.

Biografia di Trisha Meili

Credito immagine: ABC News
Trisha Meili (Patricia Meili La Jogger di Central Park)

Dopo l'attacco, la signora Meili è rimasta in coma per 12 giorni e ha sofferto di grave ipotermia, gravi danni cerebrali, shock emorragico, perdita del 75-80% del suo sangue ed emorragie interne. Il suo cranio era stato fratturato così gravemente che il suo occhio sinistro si era staccato dall'orbita, che a sua volta era fratturata in 21 punti. I medici non pensavano che sarebbe sopravvissuta o che sarebbe rimasta in coma permanente. Ha ripreso conoscenza ma inizialmente non era in grado di parlare, leggere o camminare. Dopo sei mesi di riabilitazione era di nuovo in grado di camminare e otto mesi dopo l'attacco è tornata a lavorare otto mesi. Non aveva memoria dell'aggressione né di alcun evento fino a un'ora prima dell'aggressione, né delle sei settimane successive all'aggressione. Meili non è mai stato nominato dalla stampa dopo l'attacco ed era semplicemente conosciuto come il Central Park Jogger. Nel 2003 ha reso pubblica la sua identità, ha pubblicato un libro di memorie intitolato I Am the Central Park Jogger e ha iniziato una carriera come oratrice ispiratrice.

Fatti di Matias Reyes

  • Ha confessato il crimine in carcere nel 2002 dopo un incontro casuale con uno degli uomini ingiustamente condannati.
  • When They See Us, una miniserie limitata, è stata elogiata da critici e spettatori.
  • I cinque condannati, che all'epoca avevano poco più di 20 anni, hanno fatto causa a New York City per persecuzione dolosa, discriminazione razziale e disagio emotivo, nel 2003.






Articoli Interessanti

La differenza tra Atrium e Courtyard

L'atrio è una stanza o uno spazio centrale nelle antiche case romane, aperto al cielo al centro, mentre il cortile è un'area, aperta verso il cielo, parzialmente o totalmente circondata da mura o edifici.

La differenza tra Idler e Loafer

Idler è uno che ozioso, mentre loafer è una persona oziosa.

Tanya Reynolds (attrice) Wiki, biografia, età, altezza, peso, misure, fidanzato, patrimonio netto, fatti

Tanya Reynolds è una nota attrice inglese. Ha pubblicizzato per diventare una celebrità i suoi ruoli come Lily nella serie Netflix 2019 Sex Education e come Mrs Elton nel film Emma 2020. Oltre a questo, ha un immenso fan che segue sotto il suo account Instagram. Sintonizzati in bio ed esplora di più su Wikipedia di Tanya Reynolds, Bio, ...

Yoon Seoyeon Biografia, età, wiki, altezza, peso, patrimonio netto, tipo ideale

Yoon Seoyeon è un tirocinante coreano sotto MODHAUS. È un membro del prossimo gruppo femminile tripleS e della sua seconda sottounità +(KR)ystal Eyes. Oltre a questo, è stata rivelata come il primo membro del prossimo gruppo femminile tripleS, il 1 maggio 2022. Leggi di più su, Yoon Seoyeon Biografia, Età, Wiki, Altezza, Peso, […]

La differenza tra Pandeist e Panendeist

Pandeist è colui che crede nel pandeismo, una miscela di panteismo e deismo, mentre panendeist è una persona che crede nel panendeismo.

La differenza tra Snug e Tight

Snug è per rendere sicuro o aderente, mentre tight è stringere.

La differenza tra In particular e Particularly

In particolare è particolarmente, individualmente o specificamente, mentre in particolare è particolarmente, estremamente.

La differenza tra Downright e Sheer

Veramente è davvero, mentre puro è pulito.

Vanessa Bagdasarian Wiki, biografia, età, altezza, fidanzato, fatti

Vanessa Bagdasarian è una doppiatrice americana diventata famosa per il suo lavoro nella serie animata Alvinnn!!! e gli scoiattoli. Era la voce di Eleanor Miller nella serie ed è stata scrittrice e produttrice associata per numerosi episodi. Ha anche lavorato come assistente in Alvin e […]

Come guadagnare con le criptovalute

Quindi sei interessato ad entrare nelle criptovalute e vuoi trasformare Bitcoin in denaro. Hai sentito tutte le storie di successo: persone che guadagnano milioni di dollari entrando presto e vendendo quando i prezzi sono alti. O forse hai amici che guadagnano costantemente estraendo criptovalute.

Bryiana Noelle Flores (Rob Dyrdek Wife) Wiki, biografia, età, altezza, peso, marito, patrimonio netto, fatti

Bryiana Noelle Flores è un'imprenditrice, modella e reginetta di bellezza americana. La sua fama è aumentata quando ha sposato Rob Dyrdek, un comico di spicco, e in seguito si sono separati. Sintonizzati sulla biografia ed esplora di più su Wiki, biografia, età, altezza, peso, marito, figli, misure del corpo, patrimonio netto, famiglia, carriera di Bryiana Noelle Flores e molti altri fatti su ...

La differenza tra colla e pasta

La colla è una gelatina dura prodotta dalla bollitura di ossa e pelli, utilizzata in soluzione come adesivo, mentre la pasta è uno di farina, grasso o ingredienti simili utilizzati nella preparazione della pasticceria.

Amanda Levy McKeehan (TobyMac Wife) Wikipedia, biografia, altezza, peso, età, marito, fatti

Chi è Amanda Levy McKeehan? È meglio conosciuta come un membro della famiglia. Ha pubblicizzato la fama come moglie dell'artista rap cristiano TobyMac che è diventato famoso negli anni '90 con il suo gruppo DC Talk. È nata il 9 gennaio 1971 in Giamaica. Suo marito era nella band DC Talk insieme a...

La differenza tra Blob e Zerg

Blob è una massa informe o amorfa, mentre lo zerg è un gruppo molto ampio di unità o giocatori.

La differenza tra grafico e grafico

Il grafico è una mappa che illustra la geografia di un fenomeno specifico, mentre il grafico è un grafico di dati (rappresentazione grafica dei dati) inteso a illustrare la relazione tra un insieme (o insiemi) di numeri (quantità, misurazioni o numeri indicativi) e un insieme di riferimento , i cui elementi sono indicizzati a quelli del precedente insieme e possono essere o meno numeri.

Asuka (Wrestler) Bio, età, altezza, peso, fidanzato, Wiki, carriera, patrimonio netto e altro

Asuka aka Kanako Urai è una wrestler professionista giapponese che attualmente ha firmato con la WWE, dove si esibisce nel marchio Raw con il nome di anello 'Asuka'. In effetti, è la metà delle Women's Tag Team Champions (insieme a Kairi Sane. Precedentemente conosciuta come 'Kana' e nel 2004, ha iniziato la sua carriera di wrestling professionistico in ...

La differenza tra aspetto Frequentativo e Iterativo

Frequentative è una qualsiasi sottoclasse di verbi imperfettivi che denota un'azione ripetuta, non più produttiva in inglese, ma che si trova ad es. finlandese, latino, russo e turco, mentre l'aspetto iterativo è una sottoclasse di verbi imperfetti che denotano un'azione continuamente ripetuta. un esempio in inglese sarebbe il verbo iterativo, opposto al noniterativo.

La differenza tra Thrash e Thrash metal

Il thrash è un beat o un colpo, mentre il thrash metal è una forma pesante e intensa di musica heavy metal con un focus sulla velocità, la precisione tecnica e il tocco alternativo, e spesso con testi aggressivi.

Imposters Stagione 3: data di uscita, cast, sinossi, trailer e altro

Imposters è una commedia oscura avvincente su un gruppo eterogeneo di sconosciuti che si trasformano in truffatori e infine amici. Nonostante una fedele base di fan e spettatori, Bravo ha deciso di interrompere Imposters per la stagione 3. Netflix ha un'opportunità unica di raccogliere questo spettacolo! La maggior parte dei fan trasmette comunque lo spettacolo, quindi questo sarebbe ...

Jessica Stellina Morrison (moglie Gino D'Acampo) Wiki, biografia, età, altezza, peso, marito, patrimonio netto, fatti

Jessica Stellina Morrison è una famosa personalità americana e meglio conosciuta come la moglie di Gino D'Acampo. È un famoso chef e personaggio dei media italo-britannico con sede nel Regno Unito, noto soprattutto per i suoi programmi televisivi e libri di cucina incentrati sul cibo. Oltre a questo, Jessica Stellina Morrison tiene la sua vita personale lontana dai media. Sintonizzati in bio…

Wiki di Theodore Gilkes, biografia, età, genitori, fatti

Theodore Gilkes è meglio conosciuto come il figlio di Maria Sharapova e dell'uomo d'affari britannico Alexander Gilkes. Inoltre, Sharapova ha pubblicato sul suo Instagram e ha condiviso la buona notizia con i suoi fan e follower. Ha lasciato cadere una foto del neonato insieme al suo fidanzato e ha scritto: 'Il regalo più bello, stimolante e gratificante della nostra piccola famiglia […]

La differenza tra Standoff e Standoffish

La differenza tra Play e Touch

Il gioco è un'attività solo per divertimento, soprattutto tra i giovani, mentre il tatto è un atto di toccare, soprattutto con la mano o il dito.

La differenza tra Lariat e Lasso

Lariat è un lazo, mentre il lazo è una lunga corda con un anello scorrevole su un'estremità, generalmente utilizzata negli allevamenti per catturare bovini e cavalli.

Lori Loughlin (attrice) Wiki, biografia, altezza, peso, età, patrimonio netto, scandalo, famiglia, marito, figlie, fatti

Chi è Lori Loughlin? È un'attrice e produttrice americana. Ha pubblicizzato la celebrità per aver interpretato Rebecca Donaldson nella sitcom della ABC Full House e nel suo revival di Netflix Fuller House. Ha anche interpretato Ava Gregory in Summerland. Loughlin e suo marito Mossimo Giannulli sono stati arrestati in relazione a un presunto esame di ammissione all'università nazionale...