Luogo della morte di Alexa Bartell| Rivelati i nomi e l'età di tre adolescenti

Alexa Bartell era una cittadina residente in Colorado. Stava guidando su Indiana Street, un lungo tratto di autostrada nella contea di Jefferson, quando un grosso sasso è stato scagliato contro il suo parabrezza, uccidendola il 19 aprile alle 22:45. Stava parlando con un amico al telefono dalla sua macchina quando improvvisamente tacque. Nelle vicinanze è stata trovata una grande roccia paesaggistica con tracce di sangue. La sua auto era “l'ultima di una serie di veicoli colpiti da grandi rocce paesaggistiche in una baldoria iniziata poco dopo le 22:00. quella notte al 100esimo e Simms a Westminster.
Alexa Bartell sospetta
Per l'omicidio di Alexa Bartell, Joseph Koenig, 20 anni, Nicholas Karol-Chik, 18 e Zachary Kwak, 18 sono stati accusati di omicidio nell'orribile attacco. Dopo l'incidente, i poliziotti hanno detto che il trio è tornato sulla scena del loro lavoro più tardi quella notte e ha scattato foto sadiche del veicolo danneggiato di Bartell.
Alexa Bartell Età
L'età di Alexa Bartell aveva 20 anni al momento della sua morte. Sul posto della sua morte, la polizia l'ha trovata con una grave ferita alla testa e senza polso. Nelle vicinanze è stata scoperta una grossa roccia che presentava tracce di sangue, come da stesso rapporto.

Le autorità non hanno ancora determinato l'autista di una Chevy Silverado nera del 2016 collegata all'incidente del lancio di sassi, ma tutti e tre i sospettati sono stati arrestati e sono attualmente accusati di omicidio di primo grado.

Cosa è successo con gli adolescenti?
Tre adolescenti del Colorado sono accusati di omicidio in relazione a un incidente di lancio di sassi che ha ucciso una donna di 20 anni nel 2023.
I sospettati, che hanno tutti 19 anni, sono stati accusati di omicidio di primo grado e sono detenuti senza cauzione. Le autorità non hanno ancora determinato il movente dietro l'incidente.

Leggi anche: Chi era il bambino Ivan Magallon: esplorata la causa della morte
La famiglia della vittima ha espresso shock e tristezza per l'incidente e spera che venga fatta giustizia. L'incidente ha suscitato indignazione diffusa e rinnovate richieste di leggi e sanzioni più severe per gli incidenti con lancio di pietre.