Percorso di vita numero 22
Percorso di vita numero 22

Sei un costruttore e un architetto dell'universo.
Hai un forte potenziale per implementare le tue idee e trasformare i tuoi sogni in una realtà più grande.
Anche tu sei dotato di una forte intuizione ma anche di una sensibilità pratica. Questo ti permette non solo di sognare in grande ma anche di gettare le basi per trasformare i sogni in realtà.
La vita può tendere a metterti in situazioni estreme ma sappi che hai la forza e il coraggio per costruire una soluzione.
Hai una naturale capacità di cooperare e comprendere gli altri e sei sicuramente un mediatore e un pacifista.
A volte, tuttavia, puoi faticare a lasciare che gli altri ti aiutino e potresti persino scoprire di prendere decisioni affrettate.
Sei destinato a raggiungere i tuoi obiettivi e i tuoi sogni e trasformarli in azioni che aiuteranno a migliorare il mondo.
Sei un idealista e lavorando insieme agli altri puoi creare tutto ciò che vuoi.
Il numero 22 trae la sua importanza dalla tradizione biblica: ci sono 22 lettere dell'alfabeto ebraico, 22 (secondo il calcolo ebraico) i libri dell'Antico Testamento, e 22 le cose che Dio ha generato nei suoi sei giorni di creazione l'elenco di quest'ultimo è fornito da Isidoro di Siviglia, nel primo giorno Dio creò la materia informe, gli angeli, la luce, i cieli superiori, la terra, l'acqua e l'aria; nella seconda creò il firmamento; nella terza i mari, i semi, le erbe e gli alberi, nella quarta il Sole, la Luna ei Pianeti; nella quinta i pesci, i rettili acquatici, i terrestri e gli uccelli; nel sesto animali selvatici, animali domestici e umani. Nell'atto della creazione, infatti, Dio si è limitato a nominare le entità create, che sono venute subito all'esistenza in risposta al pronunciamento - ecco un grande segreto che però esula dall'argomento che stiamo trattando - del loro nome perché il il nome di una cosa contiene la sua essenza. Poiché Dio ha creato ogni cosa, i 22 nomi, quindi, stanno per 'tutto ciò che esiste' e 22 contiene il segreto della creazione dell'universo da parte di Dio. L'individuo 22 è, quindi, un sovrano, che si distingue singolare nei confronti di coloro che lo circondano, così come l'Altissimo si distingue dalla creazione