Jenny James (mamma di Christian Bale) Biografia, Wikipedia, marito, figlio

Jenny James è la madre di Christian Bale, un attore inglese. È diventato un pilastro nell'industria dell'intrattenimento grazie alla sua capacità di trasformarsi completamente per ruoli diversi. Le sue interpretazioni hanno attraversato vari generi, mettendo in mostra la sua notevole versatilità come attore.
Chi è Jenny James | La mamma di Christian Bale
Jenny James, un'artista circense famosa per essere la madre di una delle più grandi star di Hollywood, Christian Bale. Ha cresciuto suo figlio in Galles ed è stata una forte sostenitrice della sua carriera nel corso degli anni.
Bale ha osservato: 'Sono nato in Galles ma non sono gallese, sono inglese'. Oltre ad essere una madre amorevole, Jenny è anche un'abile donna d'affari che gestisce la propria azienda specializzata in servizi di contabilità.
Jenny James Marito
Jenny James era sposata con suo marito di nome David Bale, imprenditore e attivista. Era la seconda moglie di David Bale.

Inoltre, il secondo matrimonio di David con Jenny James in Inghilterra finì con un divorzio. La coppia ha tre figli di nome Louise, Sharon e Christian, l'ultimo dei quali è diventato un attore.
Il figlio di Jenny James, Christian Bale
Il figlio di Jenny James, Christian Bale, è attualmente un attore nell'industria cinematografica di Hollywood. Christian ha recitato in alcuni dei più grandi successi di tutti i tempi, tra cui la trilogia de Il Cavaliere Oscuro, Batman Begins e American Hustle. È ampiamente considerato come uno dei migliori attori che lavorano oggi, con una carriera che dura da oltre due decenni.
Non solo ha un impressionante elenco di crediti a suo nome, ma ha anche vinto numerosi premi e riconoscimenti nel corso della sua carriera. Il lavoro di Christian è stato celebrato dal pubblico di tutto il mondo ed è uno dei pochi attori di cui si può davvero dire che abbia raggiunto la celebrità internazionale.
Inoltre, Christian Bale è nato il 30 gennaio 1974 a Haverfordwest, nel Pembrokeshire. I suoi genitori divorziarono nel 1991 e all'età di 17 anni si trasferì con la sorella Louise e il padre a Los Angeles.