Incontra Alana Rose, la moglie di Jon Rothstein

Jon Rothstein è un commentatore sportivo per WFAN e CBS Sports Network, dove ha iniziato come College Basketball Insider della stazione alla fine del 2010. Prima di entrare in ESPN nel 2011, Rothstein ha trascorso sei anni presso ESPN Radio e MSG Network, dove era un college esperto di basket. Inoltre, Jon Rothstein è sposato con Alana Rose. Incontra Alana Rose, la moglie di Jon Rothstein .
Jon Rothstein e la moglie Alana Rose
Rothstein è sposato con Alana Rose. Da settembre 2021, la coppia vive come coppia legalmente sposata. A parte questo, non si sa molto su come si siano conosciuti e sposati. La signora Rothstein, d'altra parte, sembra divertirsi a mantenere private le sue informazioni personali.
L'account Instagram di Joh è pieno di foto e video del loro matrimonio. In una delle sue fotografie su Instagram, può essere visto divertirsi con Alana mentre le augura un felice compleanno il 12 febbraio, osservando: 'Ogni giorno con te è il giorno migliore. “APR!” Per augurare alla moglie un felice compleanno, il giornalista ha postato una foto della loro cerimonia di matrimonio.
Inoltre, non sono state fornite informazioni sui suoi figli. Sembra che la coppia non abbia ancora figli. Jon, che si dice ami molto la sua famiglia e i suoi amici, non ha condiviso alcuna informazione sui suoi genitori o fratelli.
Jon Rothstein Carriera e stipendio
Rothstein ha iniziato la sua carriera nell'industria dello sport come produttore radiofonico e giornalista per WFAN e MSG Network nel 2004. Successivamente è diventato l'insider di basket del college della stazione nel 2010. Il debutto in ESPN di Jon Rothstein è stato il 15 marzo 2011, quando ha servito come studio commentatore durante il torneo di basket maschile NCAA. Nello stesso anno, è stato promosso ospite del College Basketball Today con Adam Zucker e Alaa Abdelnaby. Nel 2012, è diventato uno dei quattro commentatori regolari del programma settimanale di basket universitario della CBS Sports Network Inside College Basketball.

Jon Rothstein: patrimonio netto esplorato
È evidente che il suo attuale impiego come commentatore sportivo alla CBS Sports gli offre una vita dignitosa. Il reddito annuale di Jon è di $ 88.960. Per quasi quattordici anni ha lavorato come giornalista sportivo e analista negli Stati Uniti, dove ha accumulato con successo i soldi legalmente acquisiti. In media, Jon ha un patrimonio netto di $ 1 milione. Ciò include la sua casa, i risparmi e i guadagni. Il suo lavoro come membro del College Basketball Insider è la sua principale fonte di reddito. Viene ricompensato da una varietà di fonti.
Anche se è stato benedetto dal denaro, Rothstein preferisce vivere un'esistenza semplice. È un giornalista a margine che appare in Inside College Basketball, il programma di momenti salienti dello studio pre-partita e post-partita di CBS Sports Network come sideman. Jon Rothstein ha precedentemente lavorato come conduttore sportivo ESPN a New York City.