Gino Mäder usciva insieme? Relazione e moglie
Gino Mäder era un ciclista svizzero su strada e su pista. È stato nominato nella lista di partenza per la Vuelta a España 2020. Ha concluso la Vuelta senza perdere terreno, assicurandosi il titolo nella categoria giovani e piazzandosi quinto assoluto. Ha fatto parte della fuga e ha quasi vinto la tappa, nella tappa 7 della Parigi-Nizza 2021.
Gino Mader Morte
Gino Mäder è morto all'età di 26 anni. Il 15 giugno 2023, durante la tappa 5 del Tour de Suisse, una discesa dal Passo dell'Albula, il punto più alto della tappa, dalle loro cascate Mäder. Solo pochi minuti prima, il pilota americano Magnus Sheffield era caduto quasi nella stessa zona. Si è scoperto che Mäder era privo di sensi e galleggiava nell'acqua. È stato rianimato e portato in elicottero in una struttura medica di Coira.
Che appuntamento con Gino Mäder?
Prima della sua morte, Gino Mader non ha trovato l'amore. È possibile che avesse una ragazza, ma non sappiamo chi fosse. Non aveva una relazione romantica quando è morto.
Il tributo si riversa per Gino Mäder
Il medaglia d'oro Geraint Thomas ha condotto i tributi online e ha scritto. “Non posso credere a quello che sto leggendo. Un giorno così triste. Pensieri con tutti coloro che hanno conosciuto e amato Gino”.
Leggi anche: Il fidanzato di Sonya Curry | Chi è Steven Johnson?
Anche l'Union Cycliste Internationale (UCI) ha scritto: “L'UCI è sconvolta nell'apprendere della morte del ciclista professionista Gino Mäder. I nostri pensieri vanno alla sua famiglia, ai suoi amici e a tutti coloro che sono legati a Gino, una stella nascente tra i professionisti del ciclismo”.