Ella Bresee (sorella di Bryan Bresee) Morte, biografia, età, cancro

Ella Bresee era meglio conosciuta come la sorella di Bryan Bresee, un placcaggio difensivo per i Clemson Tigers, ha annunciato giovedì su Instagram che sua sorella Ella è morta di cancro al cervello all'età di 15 anni. Lei e la sua famiglia erano nella Carolina del Sud per guardare la partita , ma venerdì si è ammalata ed è stata trasportata al pronto soccorso locale. Successivamente è stata trasportata in aereo a Washington, DC, dove Bresee si è unito alla sua famiglia domenica pomeriggio per prendersi cura di lei. Ella Bresee (sorella di Bryan Bresee) Morte, biografia, età, cancro .
Ella Bresee Morte
A Ella Bresee è stata diagnosticata una forma aggressiva di cancro al cervello all'inizio dello scorso anno. Nel suo tributo si riferiva a Ella, morta all'età di 15 anni, come a un 'bellissimo angelo' che diffondeva 'felicità non solo a me, ma a tante persone'.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Bryan Bresee (@bryan_bresee)
Lei e il resto della famiglia Bresee erano all'università della Carolina del Sud per la partita di sabato sera, ma si è ammalata venerdì ed è stata portata al pronto soccorso locale, secondo Sports Illustrated. Dopo essere stato trasportato in aereo a Washington DC sabato mattina, il giocatore di football universitario Bresee si è unito alla sua famiglia dopo la vittoria della squadra contro Furman per stare al fianco di sua sorella. Ora si prevede che salterà fuori dalla partita di sabato contro la Louisiana Tech mentre continua a piangere sua sorella.
Ella Bresee Età
Quanti anni aveva Ella Bresee al momento della sua morte? Aveva 15 anni, al momento della sua morte. Inoltre, la morte di Ella per cancro al cervello arriva pochi giorni dopo essere stata premiata alla partita dell'università contro la Furman University, quando i giocatori e gli allenatori hanno indossato le magliette 'Ella Strong'.
Ella Bresee Cancro
Dopo la partita di Furman, Bryan Bresee è andato a casa per vedere sua sorella e potrebbe non essere in grado di giocare l'incontro di questa settimana contro Louisiana Tech.
'Le nostre preghiere continuano a essere con l'intera famiglia Bresee', ha detto l'allenatore di Clemson Dabo Swinney in una dichiarazione. “Siamo tutti così grati per tutto l'amore e il supporto che è stato mostrato dalla famiglia Clemson e tanti altri durante questo periodo. Ella era uno spirito così dolce e il suo spirito continuerà a vivere in tutta la famiglia Bresee e in tutti coloro che hanno avuto l'opportunità di conoscerla. Sono più forte oggi per aver sperimentato la forza e il coraggio di Ella.