La differenza tra Trailer trash e White trash

Quando viene utilizzato come sostantivi , spazzatura del rimorchio indica una persona scarsamente istruita (di solito bianca) o persone di basso status sociale che risiedono in modo stereotipato in un parcheggio per roulotte, mentre spazzatura bianca indica una persona bianca scarsamente istruita o, collettivamente, persone bianche di basso status sociale.


controlla sotto per le altre definizioni di Cestino del rimorchio e Cestino bianco

  1. Cestino del rimorchio avere un sostantivo (US, idiomatic, pejorative):



    Persona scarsamente istruita (di solito bianca) o persone di basso status sociale che risiedono in modo stereotipato in un parcheggio per roulotte.

  1. Cestino bianco avere un sostantivo (US, idiomatico, peggiorativo, insulto etnico):

    Una persona bianca scarsamente istruita o, collettivamente, bianchi di basso status sociale.

    Esempi:

    'Questa spazzatura bianca non può pagare la sua birra.'

    'Questi personaggi malvagi sono spazzatura bianca.'

Confronta le parole:

Trova le differenze

Confronta con sinonimi e parole correlate:

  • trailer negro vs trailer spazzatura
  • spazzatura del rimorchio vs spazzatura bianca

Articoli Interessanti

La differenza tra Insert e Inset

Inserisci è un'immagine inserita nel testo, mentre il riquadro è una cosa più piccola inserita in una cosa più grande, come una piccola immagine all'interno di una più grande.

La differenza tra Alter e Vary

Alter è una delle identità o personalità di una persona con disturbo di personalità multipla / disturbo dissociativo dell'identità, mentre variare è l'alterazione.

La differenza tra appendice ed estremità

L'appendice è una parte esterna del corpo che sporge dal corpo, mentre l'estremità è il punto più estremo o più lontano di qualcosa.

La differenza tra colpo e colpo

Il colpo è il risultato del lancio di un proiettile o di un proiettile, mentre il colpo è un atto di carezza.

La differenza tra orologio e contachilometri

L'orologio è uno strumento utilizzato per misurare o tenere traccia del tempo, mentre il contachilometri è uno strumento fissato alla ruota di un veicolo, per misurare la distanza percorsa.

La differenza tra non identificato e sconosciuto

Non identificato non è identificato, mentre sconosciuto non è noto.

La differenza tra accomodare e casa

Accomodare è rendere adatto, adatto o corrispondente, mentre la casa è mantenere all'interno di una struttura o di un contenitore.

La differenza tra Born-again e New

Nato di nuovo è qualcuno che è stato spiritualmente cambiato attraverso la sua fede (cristiana), mentre nuove sono le cose nuove.

La differenza tra Ember e Spark

La brace è un pezzo di carbone o legno incandescente, mentre la scintilla è una piccola particella di materia incandescente, fusa o in fiamme.

La differenza tra Boil e Pustule

L'ebollizione è un accumulo localizzato di pus nella pelle, derivante da un'infezione, mentre la pustola è un piccolo accumulo di pus nell'epidermide o nel derma.

La differenza tra Precativo e Precatorio

Il precativo assomiglia o appartiene a una supplica, mentre il precatorio esprime un desiderio.

La differenza tra minuscolo e piccolo

Il minuscolo serve a convertire (testo) in minuscolo, mentre piccolo serve a fare poco o meno.

La differenza tra Guild e Union

La corporazione è un gruppo o associazione principalmente di commercianti composto da commercianti, artigiani o artigiani per il mutuo soccorso, in particolare nel medioevo, mentre l'unione è l'atto di unire o unire due o più cose in una.

La differenza tra Summit e Zenith

La sommità è un picco, mentre lo zenit è il punto nel cielo verticalmente sopra una data posizione o osservatore.

La differenza tra Safe e Safety

La cassaforte è una scatola, solitamente in metallo, in cui è possibile chiudere a chiave gli oggetti di valore per custodirli, mentre la sicurezza è la condizione o la sensazione di essere al sicuro.

La differenza tra Fondamentalmente e Fondamentalmente

Fondamentalmente è in un modo fondamentale, essenziale o basilare, mentre fondamentalmente è in un senso fondamentale o fondamentale.

La differenza tra endemico e sistemico

L'endemico è originario di una particolare area o cultura, mentre il sistemico è incorporato e diffuso in tutto e colpisce un intero sistema, gruppo, corpo, economia, mercato o società.

La differenza tra Dandy e Fop

Dandy è un uomo molto preoccupato per i suoi vestiti e il suo aspetto, mentre fop è un uomo vanitoso.

La differenza tra Inhumane e Wanton

Disumano manca di pietà o compassione per la miseria e la sofferenza, mentre l'indisciplina è indisciplinata, indisciplinata.

La differenza tra Elisir e Panacea

L'elisir è un liquido che converte il piombo in oro, mentre la panacea è un rimedio creduto per curare tutte le malattie e prolungare la vita che era originariamente ricercato dagli alchimisti.

La differenza tra Antecedent e Forerunner

L'antecedente è tutto ciò che precede un'altra cosa, soprattutto la causa della seconda cosa, mentre il precursore è un corridore davanti o avanti.

La differenza tra Opening e Vernissage

L'apertura è un atto o un esempio di apertura o apertura, mentre il vernissage è la visione privata di una mostra d'arte prima che si apra al pubblico.

La differenza tra Buttress e Reinforce

Il contrafforte serve a sostenere qualcosa fisicamente con, o come se con, un sostegno o un contrafforte, mentre il rinforzo serve a rafforzare, specialmente mediante addizione o aumento.

La differenza tra Equal e Fair

Uguale è una persona o una cosa di pari rango agli altri, mentre giusto è qualcosa che è giusto (nei vari sensi dell'aggettivo).

La differenza tra Bed e Layer

Il letto è un mobile, solitamente piatto e morbido, su cui riposare o dormire. un posto preparato per passare la notte. il proprio luogo di sonno o riposo. dormire, mentre lo strato è un capo di abbigliamento indossato sotto o sopra un altro.