La differenza tra circuito integrato e microprocessore

Quando viene utilizzato come sostantivi , circuito integrato indica un sottile chip, solitamente di silicio, costituito da almeno due dispositivi semiconduttori interconnessi, principalmente transistor, mentre microprocessore significa l'intera cpu di un computer su un singolo circuito integrato (chip).


controllare sotto per le altre definizioni di Circuito integrato e Microprocessore



  1. Circuito integrato avere un sostantivo (elettronica):



    un sottile chip, solitamente di silicio, costituito da almeno due dispositivi semiconduttori interconnessi, principalmente transistor

  1. Microprocessore avere un sostantivo (computer hardware):



    l'intera CPU di un computer su un singolo circuito integrato (chip).

Confronta le parole:

Trova le differenze

Confronta con sinonimi e parole correlate:

  • componente discreto vs circuito integrato
  • circuito integrato vs semiconduttore
  • circuito vs circuito integrato
  • chip del computer vs circuito integrato
  • circuito integrato vs microchip
  • circuito integrato vs microprocessore
  • circuito integrato vs microprocessore
  • microchip vs microprocessore

Articoli Interessanti

La differenza tra catalizzatore e inibitore

Il catalizzatore è una sostanza che aumenta la velocità di una reazione chimica senza essere consumata nel processo, mentre l'inibitore è colui che o ciò che inibisce.

La differenza tra tempesta tropicale e vento

La tempesta tropicale è un ciclone all'interno dei tropici, in genere con le sue nuvole temporalesche organizzate a forma di spirale con velocità del vento sulla superficie comprese tra circa 30 e 75 miglia (60-120 km) all'ora, mentre il vento è il movimento reale o percepito dell'aria atmosferica di solito causati da convezione o differenze di pressione dell'aria.

La differenza tra Larder e Pantry

La dispensa è una stanza fresca in una casa domestica in cui viene conservato il cibo, ma più grande di una dispensa, mentre la dispensa è una piccola stanza, un armadio o un armadio solitamente situato all'interno o vicino alla cucina, dedicata alla conservazione e / o conservazione degli alimenti stabile sugli scaffali stoviglie, come una dispensa, ma più piccole.

La differenza tra Assimilate e Integrate

Assimilare significa incorporare i nutrienti nel corpo, specialmente dopo la digestione, mentre integrare significa formare un tutto.

La differenza tra Blunder e Faux pas

L'errore è un errore goffo o imbarazzante, mentre il passo falso è un errore imbarazzante o senza tatto (usato specialmente in situazioni e contesti sociali).

La differenza tra ricorrente e querelante

L'attore è colui che sostiene, mentre l'attore è una parte che intenta una causa civile contro un imputato.

La differenza tra Honey e Mel

Il miele è un fluido viscoso e dolce prodotto dal nettare delle piante dalle api. spesso usato per addolcire il tè o da spalmare su prodotti da forno, mentre il mel è una scala comune di altezze che vengono percepite dagli ascoltatori come equidistanti l'una dall'altra, o un'unità su quella scala.

La differenza tra guardaroba e servizi igienici

Il guardaroba è una stanza destinata a contenere i mantelli degli ospiti e altri indumenti pesanti, come a teatro, mentre il bagno è la cura personale, in altre parole lavare, vestirsi, ecc.

La differenza tra Dub e Dub

Il dub è un colpo, una spinta o un colpo, mentre il doppiaggio è un colpo, una spinta o un colpo.

La differenza tra Dialogue e Monologue

Il dialogo è una conversazione o un'altra forma di discorso tra due o più individui, mentre il monologo è un lungo discorso di una persona in un'opera teatrale.

La differenza tra Concur e Congregate

Concorrere è unire o concordare (in azione o opinione), mentre congregare è riunirsi in un'assemblea o assemblea.

La differenza tra angolo e inclinazione

L'angolo è una figura formata da due raggi che partono da un punto comune (un angolo piano) o da tre piani che si intersecano (un angolo solido), mentre l'inclinazione è una pendenza.

La differenza tra Anyhow e Anyway

Comunque è in qualsiasi modo o modo qualunque, mentre comunque è a prescindere.

La differenza tra Full stop e Period

Il punto è usato per enfatizzare la fine di un'affermazione o un punto importante quando si parla, mentre il punto è quello finale.

La differenza tra Bully e Ride è stata calpestata

Il bullo è intimidire (qualcuno) come un bullo, mentre calpestare i piedi significa trattare in modo approssimativo o senza cura, rispetto, moderazione o controllo.

La differenza tra Expressway e Highway

La superstrada è un'autostrada divisa in cui sono stati eliminati gli incroci e l'accesso diretto alle proprietà adiacenti, mentre l'autostrada è una strada pubblica principale e diretta, in particolare un'arteria stradale a più corsie che collega i principali centri abitati.

La differenza tra Crew e Gang

L'equipaggio è una compagnia di persone, mentre la gang è un viaggio.

La differenza tra Book it e Bucket

Prenotare è per decollare velocemente, mentre il secchio è da posizionare all'interno di un secchio.

La differenza tra Ovolactovegetarian e Vegetarian

Ovolactovegetarian è un latto-ovo-vegetariano, mentre vegetariano è una persona che non mangia carne animale, o, in alcuni casi, utilizza prodotti di origine animale.

La differenza tra Sincerely e Valediction

La differenza tra Larboard e Port

Larboard è il lato sinistro di una nave, guardando da poppa a prua, mentre il porto è un luogo sulla costa in cui le navi possono ripararsi o attraccare per caricare e scaricare merci o passeggeri.

La differenza tra Flag e Switch

La bandiera è un pezzo di stoffa, spesso decorato con un emblema, utilizzato come segnale visivo o simbolo, mentre l'interruttore è un dispositivo per accendere e spegnere la corrente elettrica o dirigerne il flusso.

La differenza tra non profit e non profit

Non profit è un'organizzazione che esiste per motivi diversi da quelli per realizzare un profitto, come un'organizzazione di beneficenza, educativa o di servizio, mentre no profit è una società o organizzazione che non ha lo scopo di realizzare un profitto.

La differenza tra Lesbian e Todger dodger

La lesbica è una donna omosessuale, una che è motly o esclusivamente attratta sessualmente o romanticamente da altre donne, mentre todger dodger è una lesbica.

La differenza tra Consecrate e Sanctify

Consacrare è dichiarare qualcosa di santo, o altrimenti renderlo santo, mentre santificare è rendere santo.